Adesso però nn la vendono più con quel Dvd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GIOCHI XBOX
Collapse
X
-
a me stavano anticipando che forse mi regalano l'xbox.... che mi consigliate?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
non c'è più il bundle SEGA però dal 15 gennaio c'è il bundle insieme a Le due torri della EA (lo stesso della play2) sennò c'è anche con blinx, ma forse preferisco il primo.
comunque ti dico subito che l'acquisto obbligato è halo.
se vuoi qualcosa di diverso, prendi JSRF
se ti piacciono gli ation rpg, morrowind ti terrà impegnato anni
se preferisci un arcade sparatutto, prendi mechassault
ma prima di tutto prendi halo, a meno che non ti piacciano gli shooter in soggettiva, come goku , allora prendi qualcos'altro.
che cosa ti piace?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Ssj Xio ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in menosigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:907189e079="Max Ssj X"]io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno
La GT40 stà pure in GT3
X Malek: e se invece di sperare mi compro la PS2 nn faccio prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:9a389fa834="Andrew"][quote:9a389fa834="Max Ssj X"]io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno
La GT40 stà pure in GT3
X Malek: e se invece di sperare mi compro la PS2 nn faccio prima? [/quote:9a389fa834]
la ps2 nn è una console che può gestire talmente tanti poligoni come può fare xbox o gamesube dai....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjMa lo hai visto almeno?
Hai visto ke capolavoro di grafica è GT3 ke nn è ancora stata superata tale grafica?
Hai visto ke capolavoro ke è la GT40 in GT3?
Hai visto com'è SegaGt2002?
Hai visto com'è la GT40 là?
E detto questo... mi "accontento" del mio GT3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjLe console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica.... la ps2 ha avuto il suo momentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:7d8b3c21f1="Strife Gokusj"]Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica.... la ps2 ha avuto il suo momento[/quote:7d8b3c21f1]
Ammazza ma ke BEL paragone degno dei migliori scienziati ma complimenti eh!
Hai paragonato un gioco VEKKIO DI 2 ANNI uno VEKKIO DI QUASI UN ANNO e uno ke ANCORA DEVE USCIRE.
lo ripeto ke BEL paragone
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:249da8c4a3="Andrew"][quote:249da8c4a3="Strife Gokusj"]Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica.... la ps2 ha avuto il suo momento[/quote:249da8c4a3]
Ammazza ma ke BEL paragone degno dei migliori scienziati ma complimenti eh!
Hai paragonato un gioco VEKKIO DI 2 ANNI uno VEKKIO DI QUASI UN ANNO e uno ke ANCORA DEVE USCIRE.
lo ripeto ke BEL paragone [/quote:249da8c4a3]
dai video di dc 3 si capisce lo stile (pessimo) di gioco e quindi la grafica
rebirth è grandioso
code veronica nn va bene? allora mettiamo dmc2 nel paragone.... il risultato è lo stessosigpic
Comment
Comment