Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIOCHI XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Adesso però nn la vendono più con quel Dvd
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

a me stavano anticipando che forse mi regalano l'xbox.... che mi consigliate?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

non c'è più il bundle SEGA però dal 15 gennaio c'è il bundle insieme a Le due torri della EA (lo stesso della play2) sennò c'è anche con blinx, ma forse preferisco il primo.

comunque ti dico subito che l'acquisto obbligato è halo.

se vuoi qualcosa di diverso, prendi JSRF
        se ti piacciono gli ation rpg, morrowind ti terrà impegnato anni
        se preferisci un arcade sparatutto, prendi mechassault

ma prima di tutto prendi halo, a meno che non ti piacciano gli shooter in soggettiva, come goku , allora prendi qualcos'altro.

che cosa ti piace?
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

E se mi piace un gioco di calcio ke scelgo?

Comment

un'altra console

oppure continui a sperare che pes3 esca anche su xbox
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno
                quanto costa max payne? stavo pensando a quello e sega dt 2002 (c'è la gt40 )
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                  [quote:907189e079="Max Ssj X"]io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno
                  quanto costa max payne? stavo pensando a quello e sega dt 2002 (c'è la gt40 )[/quote:907189e079]

La GT40 stà pure in GT3
                  X Malek: e se invece di sperare mi compro la PS2 nn faccio prima?

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                    [quote:9a389fa834="Andrew"][quote:9a389fa834="Max Ssj X"]io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno
                    quanto costa max payne? stavo pensando a quello e sega dt 2002 (c'è la gt40 )[/quote:9a389fa834]

La GT40 stà pure in GT3
                    X Malek: e se invece di sperare mi compro la PS2 nn faccio prima? [/quote:9a389fa834]
                    la ps2 nn è una console che può gestire talmente tanti poligoni come può fare xbox o gamesube dai....
                    sigpic

Comment

Ma lo hai visto almeno?
                      Hai visto ke capolavoro di grafica è GT3 ke nn è ancora stata superata tale grafica?
                      Hai visto ke capolavoro ke è la GT40 in GT3?
                      Hai visto com'è SegaGt2002?
                      Hai visto com'è la GT40 là?
                      E detto questo... mi "accontento" del mio GT3

Comment

Ma lo hai visto almeno?
                        Hai visto ke capolavoro di grafica è GT3 ke nn è ancora stata superata tale grafica?
                        Hai visto ke capolavoro ke è la GT40 in GT3?
                        Hai visto com'è SegaGt2002?
                        Hai visto com'è la GT40 là?
                        E detto questo... mi "accontento" del mio GT3
                        ho giocato a gt3, ma nn ho mai usato la gt40. come gioco è eccezzionale, ma resto convinto che nella xbox nn hanno sfruttat ancora quel che può fare.... altrimenti vedresti la gt40...
                        sigpic

Comment

Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...

Comment

Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
                            hai mai visto la differnza di graficatra code veronica/rebirth/dino crisis 3?
                            ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica.... la ps2 ha avuto il suo momento
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                              [quote:7d8b3c21f1="Strife Gokusj"]Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
                              ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica.... la ps2 ha avuto il suo momento[/quote:7d8b3c21f1]

Ammazza ma ke BEL paragone degno dei migliori scienziati ma complimenti eh!
                              Hai paragonato un gioco VEKKIO DI 2 ANNI uno VEKKIO DI QUASI UN ANNO e uno ke ANCORA DEVE USCIRE.
                              lo ripeto ke BEL paragone

Comment

[quote:249da8c4a3="Andrew"][quote:249da8c4a3="Strife Gokusj"]Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
                                ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica.... la ps2 ha avuto il suo momento[/quote:249da8c4a3]

Ammazza ma ke BEL paragone degno dei migliori scienziati ma complimenti eh!
                                Hai paragonato un gioco VEKKIO DI 2 ANNI uno VEKKIO DI QUASI UN ANNO e uno ke ANCORA DEVE USCIRE.
                                lo ripeto ke BEL paragone [/quote:249da8c4a3]
                                dai video di dc 3 si capisce lo stile (pessimo) di gioco e quindi la grafica
                                rebirth è grandioso
                                code veronica nn va bene? allora mettiamo dmc2 nel paragone.... il risultato è lo stesso
                                sigpic

Comment

Working...
                                X