Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioModern warfare 2 m'è costato 32.5€ per ps3 e 30€ per 360...
Non è che per caso una copia la tieni e l' altra la rivendi a più di 30 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA parte che non è da tutti trovare un gioco(non uno qualsiasi, ma mw2) al d1 a 30 euro non è da tutti, ma i 30 euro di una versione non potevi spenderli per un altro gioco?
O lo rivendi a più di 30 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Non importa la quantità ma la qualita!
P.S. nella mia collezione basta fifa10,che per 60 euro mi da divertimento ininterrotto per un anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLi ho presi con la promozione del blockbuster: Fifa street 3 10€ + Bourne conspiracy 10€ + 10€ all'uscita. Frontlines 12.5€ + Bourne conspiracy 10€ + 10€ all'uscita....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotwist da quel che ho capito prendi giochi nabbi a poco e ti ci fai levare qualcosa dal prezzo finale oppure li fai ritirare da qualche parte?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioFundo,con la tua collezione di manga tu ferisci il mio povero cuore ma non ti preoccupare,regalandomi "L'Immortale" questa tuo senso di colpa svanirà.
comunque i manga mica sono tutti... la libreria li contiene male, dietro che ne sono altrettantiLast edited by El Fundo; 27 November 2009, 14:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFatte col telefono, non ho voglia di tirar fuori la macchina..
PS3:
Spoiler:
[IMG][/IMG]
PSX:
Spoiler:
Palle varie:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredevo volessi la action figure di Jotaro
comunque i manga mica sono tutti... la libreria li contiene male, dietro che ne sono altrettanti
Spoiler:
Comment
-
allora, come promesso ecco le foto dei miei giochi (non la chiamo collezione perchè me ne rimangono veramente pochini )
dunque questa è la "postazione base"
Spoiler:
questi sono alcuni giochi!
Comment
-
Comment
Comment