Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazioni e Collezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Non importa la quantità ma la qualita!(se se come rosico).
    Io e twister siamo su due pianeti differenti, io che cerco di risparmiare in tutti i modi e twister che compra lo stesso gioco al d1 per ps3 e 360(60 euro x 2)!
    Modern warfare 2 m'è costato 32.5€ per ps3 e 30€ per 360...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Modern warfare 2 m'è costato 32.5€ per ps3 e 30€ per 360...
      A parte che non è da tutti trovare un gioco(non uno qualsiasi, ma mw2) al d1 a 30 euro non è da tutti, ma i 30 euro di una versione non potevi spenderli per un altro gioco?
      Non è che per caso una copia la tieni e l' altra la rivendi a più di 30 euro?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

dove a 30?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

A parte che non è da tutti trovare un gioco(non uno qualsiasi, ma mw2) al d1 a 30 euro non è da tutti, ma i 30 euro di una versione non potevi spenderli per un altro gioco?
          O lo rivendi a più di 30 euro?
          Li ho presi con la promozione del blockbuster: Fifa street 3 10€ + Bourne conspiracy 10€ + 10€ all'uscita. Frontlines 12.5€ + Bourne conspiracy 10€ + 10€ all'uscita....

Comment

Non importa la quantità ma la qualita!
            Quoto preferisco avere pochi giochi di qualità e gustarmeli fino in fondo che avere 1000 giochi e non finirne neanche uno

P.S. nella mia collezione basta fifa10,che per 60 euro mi da divertimento ininterrotto per un anno
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il problema é che dopo si ha pochissimo tempo per farli tutti, anche io perciò prendo sempre i migliori e delle perle(tralasciandone 2 o 3 della mia lista)

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Li ho presi con la promozione del blockbuster: Fifa street 3 10€ + Bourne conspiracy 10€ + 10€ all'uscita. Frontlines 12.5€ + Bourne conspiracy 10€ + 10€ all'uscita....
                twist da quel che ho capito prendi giochi nabbi a poco e ti ci fai levare qualcosa dal prezzo finale oppure li fai ritirare da qualche parte?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  twist da quel che ho capito prendi giochi nabbi a poco e ti ci fai levare qualcosa dal prezzo finale oppure li fai ritirare da qualche parte?
                  Prendo giochi nabbi a poco (max 10€),li rigiro alla catena che promuove l'offerta e all'uscita del gioco pago il prezzo stabilito dalla promo..

Comment

Fundo,con la tua collezione di manga tu ferisci il mio povero cuore ma non ti preoccupare,regalandomi "L'Immortale" questa tuo senso di colpa svanirà.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Fundo,con la tua collezione di manga tu ferisci il mio povero cuore ma non ti preoccupare,regalandomi "L'Immortale" questa tuo senso di colpa svanirà.
                      credevo volessi la action figure di Jotaro
                      comunque i manga mica sono tutti... la libreria li contiene male, dietro che ne sono altrettanti
                      Last edited by El Fundo; 27 November 2009, 14:02.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Se oltre a l'immortale mi regali anche quelle non ti dico di no

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Fatte col telefono, non ho voglia di tirar fuori la macchina..

PS3:
                          Spoiler:

[IMG][/IMG]

PSX:
                          Spoiler:

Palle varie:

Spoiler:

oddio, mi stai facendo rosicare in un modo incredibile, quel resident evil 2 sopratutto

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            credevo volessi la action figure di Jotaro
                            comunque i manga mica sono tutti... la libreria li contiene male, dietro che ne sono altrettanti
                            grande elf che nasconde la maggior parte dei suoi possedimenti per evitare a noi mortali inutili sofferenze
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• allora, come promesso ecco le foto dei miei giochi (non la chiamo collezione perchè me ne rimangono veramente pochini )

dunque questa è la "postazione base"

Spoiler:

col cubo e lo stick hori per street fighter e baz blur

un ripiano per i giochi e uno per l'indistruttibile play2

e il mio tv 22" con la nuova ps3 slim (mannaggia a lei!)

questi sono alcuni giochi!

Spoiler:
                              play 3

Comment

• parte 2:

alcuni giochi ps2 e gamecube:

Spoiler:

ovviamente non poteva mancare lui (assieme a 2 giochi nintendo 64 che ho ritrovato sotto al letto

Spoiler:

postazione pc:

Spoiler:

angolo fumetti:

Spoiler:

ecco, scusate per la qualità delle foto ma son fatte col telefono!

Comment

Working...
                                X