Butta via Heavenly Sword.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioButta via Heavenly Sword.
Comment
-
Piccolo OFF TOPIC.
Da alcune vostre foto ho notato che c'è chi usa un tv color(crt) non so se solo per le vecchie console o anche per la ps3.
La resa su vecchie tv con collegamento scart è discreta o senza un plasma è sprecata?
Poi da un video su youtube mi era parso che la grafica della slim fosse leggermente inferiore a quella della fat o è stata solo una mia impressione?
Grazie tante!
Last edited by matthazard88; 12 December 2009, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPiccolo OFF TOPIC.
A Natale mio fratello vuole chiedere ai miei la ps3 slim 250 GB.
Da alcune vostre foto ho notato che c'è chi usa un tv color(crt) non so se solo per le vecchie console o anche per la ps3.
La resa su vecchie tv con collegamento scart è discreta o senza un plasma è sprecata?
Poi da un video su youtube mi era parso che la grafica della slim fosse leggermente inferiore a quella della fat o è stata solo una mia impressione?
Grazie tante!
CRT possibilmente solo per le vecchie, ma anche la ps3 non è che ci fa schifo. certo, ti perdi tutto il lavoro in HD. Per godersela servirebbe minimo un full hd da 37 pollici.
io eviterei il plasma e punterei dritto sugli LCD. Inoltre la ps3 slim ha la stessa grafica della fat
ora però vogliamo la tua collezione XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCRT possibilmente solo per le vecchie, ma anche la ps3 non è che ci fa schifo. certo, ti perdi tutto il lavoro in HD. Per godersela servirebbe minimo un full hd da 37 pollici.
io eviterei il plasma e punterei dritto sugli LCD. Inoltre la ps3 slim ha la stessa grafica della fat
ora però vogliamo la tua collezione XD
Purtroppo non ho ne una fotocamera ne un cellulare che faccia le foto.
Comment
-
Non prendetela come una critica ma le vostre collezioni/postazioni sono mostruose.
Come fate a permettervi tanto?
Sarà che sono cresciuto in una famiglia di ceto medio-basso,fattostà che sono rimasto scioccato.
Siete tutti figli di avvocati,notai o professionisti vari?
A scuola vi accompagna l'autista in limousine con le guardie del corpo?
Last edited by matthazard88; 12 December 2009, 18:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon prendetela come una critica ma le vostre collezioni/postazioni sono mostruose.
Sarà che sono cresciuto in una famiglia di ceto medio-basso,sarà anche lo stipendio misero che mi ritrovo,fattostà che sono rimasto scioccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon prendetela come una critica ma le vostre collezioni/postazioni sono mostruose.
Sarà che sono cresciuto in una famiglia di ceto medio-basso,sarà anche lo stipendio misero che mi ritrovo,fattostà che sono rimasto scioccato.
Edit: crt 2X(non ricordo) in salone. Niente tv in camera fa male
Last edited by 2+2=5; 08 December 2009, 18:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil mio è un plasma 32"
Comment
Comment