Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazioni e Collezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Butta via Heavenly Sword.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Butta via Heavenly Sword.
      come mai?solo perchè la protagonista è la versione "femminile" di marcus di gears non bisogna mai scordare che è stato un ottimo gioco.forse il primo action su ps3

sigpic

Comment

• Piccolo OFF TOPIC.

Da alcune vostre foto ho notato che c'è chi usa un tv color(crt) non so se solo per le vecchie console o anche per la ps3.

La resa su vecchie tv con collegamento scart è discreta o senza un plasma è sprecata?

Poi da un video su youtube mi era parso che la grafica della slim fosse leggermente inferiore a quella della fat o è stata solo una mia impressione?

Grazie tante!

Last edited by matthazard88; 12 December 2009, 18:31.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
          Piccolo OFF TOPIC.

A Natale mio fratello vuole chiedere ai miei la ps3 slim 250 GB.

Da alcune vostre foto ho notato che c'è chi usa un tv color(crt) non so se solo per le vecchie console o anche per la ps3.

La resa su vecchie tv con collegamento scart è discreta o senza un plasma è sprecata?

Poi da un video su youtube mi era parso che la grafica della slim fosse leggermente inferiore a quella della fat o è stata solo una mia impressione?

Grazie tante!

CRT possibilmente solo per le vecchie, ma anche la ps3 non è che ci fa schifo. certo, ti perdi tutto il lavoro in HD. Per godersela servirebbe minimo un full hd da 37 pollici.
          io eviterei il plasma e punterei dritto sugli LCD. Inoltre la ps3 slim ha la stessa grafica della fat

ora però vogliamo la tua collezione XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            CRT possibilmente solo per le vecchie, ma anche la ps3 non è che ci fa schifo. certo, ti perdi tutto il lavoro in HD. Per godersela servirebbe minimo un full hd da 37 pollici.
            io eviterei il plasma e punterei dritto sugli LCD. Inoltre la ps3 slim ha la stessa grafica della fat

ora però vogliamo la tua collezione XD
            Grazie mille El Fundo!

Purtroppo non ho ne una fotocamera ne un cellulare che faccia le foto.

Comment

• Non prendetela come una critica ma le vostre collezioni/postazioni sono mostruose.
              Come fate a permettervi tanto?
              Sarà che sono cresciuto in una famiglia di ceto medio-basso,fattostà che sono rimasto scioccato.
              Siete tutti figli di avvocati,notai o professionisti vari?
              A scuola vi accompagna l'autista in limousine con le guardie del corpo?

Last edited by matthazard88; 12 December 2009, 18:28.

Comment

• bhe ho un nonno che ha 700 euri al mese e non ho un padre e lavora solo lui... non sono niente di quello che hai detto sopra...
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

Non prendetela come una critica ma le vostre collezioni/postazioni sono mostruose.
                  Sarà che sono cresciuto in una famiglia di ceto medio-basso,sarà anche lo stipendio misero che mi ritrovo,fattostà che sono rimasto scioccato.

La differenza sarà che noi siamo ancora "piccoli" e viviamo con i nostri genitori e in più non abbiamo uno stipendio.... non siamo "noi" che ci possiamo permettere "tanto", sono i nostri genitori
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Io mi sorprendo che ognuno abbia un LCD 37 pollici in camera propria........o cosi sembra?

Comment

• A me è in cucina, .

Poi non sono figlio di avvocato et similia.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• il mio è un plasma 32"

Comment

Non prendetela come una critica ma le vostre collezioni/postazioni sono mostruose.
                          Sarà che sono cresciuto in una famiglia di ceto medio-basso,sarà anche lo stipendio misero che mi ritrovo,fattostà che sono rimasto scioccato.

Non so gli altri ma se non sbaglio non ho mai speso più di 39 euro(gta4, ma solo perchè era il mio primo gioco ps3).

Edit: crt 2X(non ricordo) in salone. Niente tv in camera fa male
                          Last edited by 2+2=5; 08 December 2009, 18:42.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            il mio è un plasma 32"
                            Ah ecco,problema risolto.

Comment

• io ho un tubo catodico di 26 pollici caro chuck
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• Io per giocare uso due monitor.
                                Un Catodico da 46 pollici o un HD Ready da 24 pollici
                                E qualche rara volta un 50 pollici Full HD

Comment

Working...
                                X