Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.
Io mentii dicendo di non avere ne la fotocamera ne il cellulare con fotocamera.
In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.
Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.
Perdonatemi!
Non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi da un parte è giusto.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.
In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.
Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.
Perdonatemi!
Anche io sono molto riservato, infatti non ho facebook, (non solo per quel motivo , è anche perchè mi fa defecare ), msn tutta la vita .
magari puoi fare la foto solo ai giochi che hai,cosi nn si vede niente, puoi anche appoggiarli sul letto
comunque qualche giorno se mi viene la voglia posto la mia postazione pc e console anche se al cospetto di alcune che ho visto la mia è microscopica
pfff la mia è la mia scrivania, quando monto la ps3 devo smontare la 30, e metto i giochi in una campana di dvd vergini per non dover trafficare con le scatole solo il monitor e le cuffie sono degni di nota.
pfff la mia è la mia scrivania, quando monto la ps3 devo smontare la 30, e metto i giochi in una campana di dvd vergini per non dover trafficare con le scatole solo il monitor e le cuffie sono degni di nota.
Complimenti a tutti per le collezioni, la mia in confronto è niente xD E io che mi sentivo realizzato nel vedere la mia mensola completamente dedicata ad Halo
Domani posto quella mia Pc e aggiorno quella 360 che sono cambiate mooolte cose. Caspita dovrei prendere spunto dalle foto di fede e Master per i giochi su Pc.
a breve posterò anche la mia anche se non potrà competere con le vostre
P.S come si mettono le foto nel post perchè non l'ho mai fatto finora ??
Caricale sul sito www.tinypic.com oppure se vuoi caricare immagini che hai visto sul web devi copiare il link dell'immagine e inserirlo tra [IMG](il link dell'immagine)[/IMG]
La mia postazione è completamente cambiata poichè ho cambiato tutta la camera.
Comunque per ora ho:[LIST][*]Ps1 e Ps2 in camera mia con relativi giochi esposti in degli scaffali e in un porta CD appeso al muro + Giochi PSP + Giochi NDS + Giochi Wii.[*]In un altra camera postazione Pc (poco diversa da prima se non il fatto che ho appeso il monitor al muro e che ho cambiato Pc).[*]In salone la Wii attaccata ad una Tv da 40 pollici Full HD.[/LIST]
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
deve avere determinati requisiti , tipo essere una stanza da solo dove non entra mai nessuno, devo poter abbassare le tapparelle e devo poter tenere il volume alto , in pratica è la descrizione della mia stanza dove ho ps3 e 360 invece nella stanza dove ho il pc e la ps1 purtroppo non è molto ideale per giocare perchè essendo la stanza di mio fratello molte volte c'è li lui che mi disturba
Anche io sono molto riservato, infatti non ho facebook, (non solo per quel motivo , è anche perchè mi fa defecare ), msn tutta la vita .
magari puoi fare la foto solo ai giochi che hai,cosi nn si vede niente, puoi anche appoggiarli sul letto
comunque qualche giorno se mi viene la voglia posto la mia postazione pc e console anche se al cospetto di alcune che ho visto la mia è microscopica
La mia postazione è completamente cambiata poichè ho cambiato tutta la camera.
Comunque per ora ho:[LIST][*]Ps1 e Ps2 in camera mia con relativi giochi esposti in degli scaffali e in un porta CD appeso al muro + Giochi PSP + Giochi NDS + Giochi Wii.[*]In un altra camera postazione Pc (poco diversa da prima se non il fatto che ho appeso il monitor al muro e che ho cambiato Pc).[*]In salone la Wii attaccata ad una Tv da 40 pollici Full HD.[/LIST]
postazione pc, a volte ci metto su il portatile.potete notare sulla destra il simpatico shreck che riposa sulla stampante.
Spoiler:
[/URL]
postazione console. ora c'è il nes ma a volte scambia il posto con la ps1 o la ps2.
la xbox invece è "titolare" ed ha un ripiano tutto suo. (p.s.: quelli sono i soli giochi xbox che attualmente possiedo )
Spoiler:
"vetrina dei videogiochi" con piccola e modesta collezione di dvd,vhs,mazzi di magic e yu-gi-oh!,giochi Nes e altra roba. in cima una scatola contenente giochi ps1 e la stessa ps1,purtroppo non visibile.
Spoiler:
dettaglio sui giochi per pc.
Spoiler:
dettaglio giochi nes,disposti in modo da risaltarne le forme e far leggere meglio il titolo
Comment