Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok ragazzi ora sono pronto a svelare ciò che ho prodotto in questo mese...
prima di tutto una triste notizia: siccome non avevo molti soldi per questa cosa ho venduto la Xbox360 e quasi tutti i giochi che avevo (mi sono tenuto solo le limited di Mass Effect).
I soldi sono serviti per avere una rete interna di 3 computer:
1 HT-PC collegato ad uno Sharp Aquos 32'' led 100Hrz
1 Core i5 2500k + ATI 6950 collegato ad un Monitor LED Samsung da 20''
1 Bulldozer AMDFX + ATI 6770 Flex collegata a 3 monitor-tv da 22'' HD
Come console siccome da qualche mese praticamente uso solo la PS3 ho deciso di tenerla come unica console collegata allo stesso TV di dove è collegato il HT-PC
I pc sono in rete e ho già provato a effettuare diversi multi in locale con diversi giochi, ed essendo in stanze diverse ma comunicanti non viene affatto male.
In particolare, oggi vi posto le foto del mio PC EyeInfinity AMDFX
Spoiler:
Spoiler:
Totale spesa in 4 mesi di realizzazione del progetto: "solo" 800 euro
ps vi posso assicurare che giocare su 3 monitor è veramente una fiquata pazzesca
Ok ragazzi ora sono pronto a svelare ciò che ho prodotto in questo mese...
prima di tutto una triste notizia: siccome non avevo molti soldi per questa cosa ho venduto la Xbox360 e quasi tutti i giochi che avevo (mi sono tenuto solo le limited di Mass Effect).
I soldi sono serviti per avere una rete interna di 3 computer:
1 HT-PC collegato ad uno Sharp Aquos 32'' led 100Hrz
1 Core i5 2500k + ATI 6950 collegato ad un Monitor LED Samsung da 20''
1 Bulldozer AMDFX + ATI 6770 Flex collegata a 3 monitor-tv da 22'' HD
Come console siccome da qualche mese praticamente uso solo la PS3 ho deciso di tenerla come unica console collegata allo stesso TV di dove è collegato il HT-PC
I pc sono in rete e ho già provato a effettuare diversi multi in locale con diversi giochi, ed essendo in stanze diverse ma comunicanti non viene affatto male.
In particolare, oggi vi posto le foto del mio PC EyeInfinity AMDFX
Spoiler:
Spoiler:
Totale spesa in 4 mesi di realizzazione del progetto: "solo" 800 euro
ps vi posso assicurare che giocare su 3 monitor è veramente una fiquata pazzesca
intanto complimenti per la realizzazione tecnica, sembra figo in effetti .. però non riesco a capire bene il concetto dei tre schermi .. cioè, come funziona ? in pratica su quelli laterali vedi l'immagine estesa, ovvero quella che normalmente puoi vedere solo ruotando la visuale, è corretto ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
è come avere un monitor unico che viaggia a 3048x1024 con un dotpix da 22 pollici
eye infinity permette di estendere i monitor come se fossero un unico monitor, pensa al menù start con la pallina di windows sull'angolo del monitor di sinistra e i controlli del volume sull'angolo del monitor di destra.
oggi apparte giocare a drakensang (come da foto) ho provato a guardarmi un DVD in formato cinematografico. il fatto di avere i monitor un po' storti e avvolgenti ti da un senso di profondità incredibile.
Comment