Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazioni e Collezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    porca vacca ho fatto una pazzia... spero di non pentirmene, ma se la cosa funziona....
    Hai comprato un alliance edition di mass effect 3 a rate?

Oppure un ultra tv?
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• ha comprato la "Enhanced Edition" di ME3 con la bambola gonfiabile di Tali a grandezza naturale .. ora è esausto, non scrive da ieri ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• eh magari... cmq no ho fatto molto di più ma ho dovuto rinunciare alla 360
        Dewyz81

Comment

• ti sei montato la plancia della Normandy davanti al PC ?
          Friedrich Nietzsche

Comment

bella l'idea di lasciare l'etichetta sotto al lettore... mi hai dato una grande idea
            Che idea ?
            sigpic

Comment

• pazienza amici miei, pazienza... presto vedrete la postazione DEFINITIVA
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ha comprato la "Enhanced Edition" di ME3 con la bambola gonfiabile di Tali a grandezza naturale .. ora è esausto, non scrive da ieri ..

Comment

• Ok ragazzi ora sono pronto a svelare ciò che ho prodotto in questo mese...

prima di tutto una triste notizia: siccome non avevo molti soldi per questa cosa ho venduto la Xbox360 e quasi tutti i giochi che avevo (mi sono tenuto solo le limited di Mass Effect).
                  I soldi sono serviti per avere una rete interna di 3 computer:
                  1 HT-PC collegato ad uno Sharp Aquos 32'' led 100Hrz
                  1 Core i5 2500k + ATI 6950 collegato ad un Monitor LED Samsung da 20''
                  1 Bulldozer AMDFX + ATI 6770 Flex collegata a 3 monitor-tv da 22'' HD

Come console siccome da qualche mese praticamente uso solo la PS3 ho deciso di tenerla come unica console collegata allo stesso TV di dove è collegato il HT-PC

I pc sono in rete e ho già provato a effettuare diversi multi in locale con diversi giochi, ed essendo in stanze diverse ma comunicanti non viene affatto male.

In particolare, oggi vi posto le foto del mio PC EyeInfinity AMDFX

Spoiler:

Spoiler:

Totale spesa in 4 mesi di realizzazione del progetto: "solo" 800 euro

ps vi posso assicurare che giocare su 3 monitor è veramente una fiquata pazzesca
                  Dewyz81

Comment

Ok ragazzi ora sono pronto a svelare ciò che ho prodotto in questo mese...

prima di tutto una triste notizia: siccome non avevo molti soldi per questa cosa ho venduto la Xbox360 e quasi tutti i giochi che avevo (mi sono tenuto solo le limited di Mass Effect).
                    I soldi sono serviti per avere una rete interna di 3 computer:
                    1 HT-PC collegato ad uno Sharp Aquos 32'' led 100Hrz
                    1 Core i5 2500k + ATI 6950 collegato ad un Monitor LED Samsung da 20''
                    1 Bulldozer AMDFX + ATI 6770 Flex collegata a 3 monitor-tv da 22'' HD

Come console siccome da qualche mese praticamente uso solo la PS3 ho deciso di tenerla come unica console collegata allo stesso TV di dove è collegato il HT-PC

I pc sono in rete e ho già provato a effettuare diversi multi in locale con diversi giochi, ed essendo in stanze diverse ma comunicanti non viene affatto male.

In particolare, oggi vi posto le foto del mio PC EyeInfinity AMDFX

Spoiler:

Spoiler:

Totale spesa in 4 mesi di realizzazione del progetto: "solo" 800 euro

ps vi posso assicurare che giocare su 3 monitor è veramente una fiquata pazzesca
                    Spettacolareeeeeeeeeee!
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• intanto complimenti per la realizzazione tecnica, sembra figo in effetti .. però non riesco a capire bene il concetto dei tre schermi .. cioè, come funziona ? in pratica su quelli laterali vedi l'immagine estesa, ovvero quella che normalmente puoi vedere solo ruotando la visuale, è corretto ?
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Pazzesca come postazione se si è PCisti.

Ti posso chiedere quanto hai speso per i monitor United?

Comment

• è come avere un monitor unico che viaggia a 3048x1024 con un dotpix da 22 pollici

eye infinity permette di estendere i monitor come se fossero un unico monitor, pensa al menù start con la pallina di windows sull'angolo del monitor di sinistra e i controlli del volume sull'angolo del monitor di destra.

oggi apparte giocare a drakensang (come da foto) ho provato a guardarmi un DVD in formato cinematografico. il fatto di avere i monitor un po' storti e avvolgenti ti da un senso di profondità incredibile.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                            Pazzesca come postazione se si è PCisti.

Ti posso chiedere quanto hai speso per i monitor United?
                            120 euro l'uno... sono HD però, non FULL HD... ma per un uso di questo tipo 3048x1024 basta e avanza...
                            Dewyz81

Comment

120 euro l'uno... sono HD però, non FULL HD... ma per un uso di questo tipo 3048x1024 basta e avanza...

Comment

• @RAN : Ma giochi a drakesang? Dimmi in che mondo, cosi casomai ci becchiamo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X