Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames & tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hal996
    replied
    Io posso giocare alle Consolles soltanto nei giorni in cui non vado a scuola, ma una partita ad Axis and Allies o, ad altri giochi sul computer, me la faccio dopo i 2o3 ore di compiti.

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    io dopo pranzo, uso il pc una oretta o 2, poi faccio i compiti e studio, essendo fortunato, ho la capacita di studiare velocemente, nel senso che 6 pagine di storia, posso studiarle in una mezzoretta, o anche le poesie (che Dante Alighieri sia maledetto ) le studio velocemente, per esempio il canto 2 della divina commedia l'ho studiato a scuola Comunque dopo i compiti uso il pc o ps2 fino a sera, al pc gioco online con Anto 98, se non ce gioco a conto mio. Naturalmente sto sui vari forum (compreso GS)

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Tanto anche se bestemmi le cose non le ricordi
    Basta che tu dorma presto
    Devo andare a letto alle 8 30???
    La sera è l'unico momento in cui posso giocare con i videogiochi, quindi cerco di tirarla il più lungo possibile

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    io in classe mi diverto ma riesco anche a stare attento poi dipende anche dai prof
    cmq adesso siamo in ot, si doveva parlare del rapporto studio/videogioco
    che è 0,1/2,5

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    io non studio quasi mai o cmq poco i compiti li faccio alla prima ora in classe e per ora ho 0 insufficenze e la mia media è del 7.5
    ps faccio la prima ITI, cmq io mi ricordo molto quello fato in classe e questo mi facilita

anche se non ho niente da fare praticamente non studio mai o sono in giro o vado in moto o uso la play\computer, talvolta capita di dormire dalle 2 alle 5

Stessa strada, stesso lavoro, stesso metodo

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che alle medie ero quello che apprendeva solo ascoltando vagamente la lezione e senza studiare a casa.
    Ce n'erano alcuni alle medie che se dovessero finire qua non so che fine farebbero

Allora sei comme moi

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Dio che culo...... io invece per ricordarmi qualcosa devo bestemmiare..... in classe alla fine o dormo o scherzo perchè sono troppo stanco........
    Tanto anche se bestemmi le cose non le ricordi
    Basta che tu dorma presto

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    io non studio quasi mai o cmq poco i compiti li faccio alla prima ora in classe e per ora ho 0 insufficenze e la mia media è del 7.5
    ps faccio la prima ITI, cmq io mi ricordo molto quello fato in classe e questo mi facilita

anche se non ho niente da fare praticamente non studio mai o sono in giro o vado in moto o uso la play\computer, talvolta capita di dormire dalle 2 alle 5
    Dio che culo...... io invece per ricordarmi qualcosa devo bestemmiare..... in classe alla fine o dormo o scherzo perchè sono troppo stanco........

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Cavolo, mi manca l'estate e quella vecchia PS2 rotta che non mi faceva partire Rogue Galaxy.Che presi da Gamestop dandogli Rayman Revolution e Ratchet Gladiator per uno sconto totale di 10 euro. L'ultima volta che mi parti, sono stato 12 ore consecutive attaccato a quello schermo D:
    Btw, massimo due orette, se è periodo di sciopero o cos'altro. Altrimenti, posso scordarmi questo "piacere", dato che ho una media da recuperare.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio, dipende anche dalla difficoltà di aaprendimento.
    Io personalmente vado tranquillo sul 6.
    Stai tranquillo che alle medie ero quello che apprendeva solo ascoltando vagamente la lezione e senza studiare a casa.
    Ce n'erano alcuni alle medie che se dovessero finire qua non so che fine farebbero

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Quelli si chiamano stupidi,non perchè non studiano ma perchè alle medie basta dire qualcosa che si è sentito in classe il giorno prima per andare a casa con un 10 sonante

Non dirlo a me,dalla terza media alla prima liceo c'è un abisso...
    Da 45 minuti che studiavano prima (e avevo 10) a 4 ore oggi (e oscillo fra il 6 e il 7)

Oddio, dipende anche dalla difficoltà di aaprendimento.
    Io personalmente vado tranquillo sul 6.

Leave a comment:

• Jester
    replied
    Il primo e il secondo alle superiori sono robbetta.. aspetta di arrivare in terza..

ora passo 0 ore alla play visto che è da molto che non compro giochi e quelli vecchi mi hanno stancato..

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Fede quale liceo frequenti ?
    Scientifico e ti assicuro che è un incubo...tu?

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    C'hai poco da fare il furbo perchè poi toccherà anche a te (sempre se andrai a un liceo)
    Fede quale liceo frequenti ?

Leave a comment:

Working...
X