Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogames & tempo
Collapse
X
-
Dipende dai giorni. Se non ho molto da studiare riesco a giocare per un paio d'ore, altrimenti mezz'ora se va bene.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOra ti devi mettere in avatar una foto di Lupèn :*
Dalle 6:30 alle 8: Controllo se ho compiti arretrati, oppure dormo.
Dalle 8 alle 8:10: Mi preparo.
Dalle 8:15 alle 13:30: Scuola, ovvero noia ç_ç
Dalle 13:45 alle 15: Far niente, ergo provare giochini flash e guardare su Gamesurf le novità (Dopo pranzo, s'intende)
Dalle 15 alle 16:20: Compiti, mai una volta che si dimentichino di darne.
Dalle 16:20 alle 18:30: Gioco al pc con Davide 166, se non c'è sto sul forum o alla Play.
Dalle 18:30 alle 20: Finalmente all'atletica, evviva lo sport
Dalle 20 alle 20:5: Cena, ma non ho mai fame.
Dalle 20:5 a quando voglio: Qualunque cosa: TV, PS3, libri o PC, l'importante è che non dorma.
Queste sono le giornate tipo invernali, ma d'estate le console diventano bianche, sono sempre in giro.
Ma la cosa migliore è che quando ho influenza resto volentieri alla play anche 10-11 ore
E una volta ho pure contato il tempo, ero alla Play dalle sette di mattina alle otto di sera
Comunque il giovedì e il martedì ho rientro, quindi oltre alla scuola devo farmi i compiti, appena finisco sto alla prima console cui incappo.
EDIT: Dopo pranzo devo anche curare le mie tartarughine di un anno, quindi sempre un saliscendi per portar loro da bere e da mangiare, ma le voglio bene ;*
Leave a comment:
-
ma io gioco mediamente 3-4 ore al giorno,lo studi lo lascio per ultimo.XDin genere studio di sera o di notte
Leave a comment:
-
Ora ti devi mettere in avatar una foto di Lupèn :*
Dalle 6:30 alle 8: Controllo se ho compiti arretrati, oppure dormo.
Dalle 8 alle 8:10: Mi preparo.
Dalle 8:15 alle 13:30: Scuola, ovvero noia ç_ç
Dalle 13:45 alle 15: Far niente, ergo provare giochini flash e guardare su Gamesurf le novità (Dopo pranzo, s'intende)
Dalle 15 alle 16:20: Compiti, mai una volta che si dimentichino di darne.
Dalle 16:20 alle 18:30: Gioco al pc con Davide 166, se non c'è sto sul forum o alla Play.
Dalle 18:30 alle 20: Finalmente all'atletica, evviva lo sport
Dalle 20 alle 20:5: Cena, ma non ho mai fame.
Dalle 20:5 a quando voglio: Qualunque cosa: TV, PS3, libri o PC, l'importante è che non dorma.
Queste sono le giornate tipo invernali, ma d'estate le console diventano bianche, sono sempre in giro.
Ma la cosa migliore è che quando ho influenza resto volentieri alla play anche 10-11 ore
E una volta ho pure contato il tempo, ero alla PS3 dalle sette di mattina alle otto di sera
Comunque il giovedì e il martedì ho rientro, quindi oltre alla scuola devo farmi i compiti, appena finisco sto alla prima console cui incappo.
EDIT: Dopo pranzo devo anche curare le mie tartarughine di un anno, quindi sempre un saliscendi per portar loro da bere e da mangiare, ma le voglio bene ;*Last edited by Anto98; 01 dicembre 2009, 16:05.
Leave a comment:
-
dalle 8:00 alle 8:05= cibo+acqua+saluti al gatto (lupèn :* )
dalle 8:15 alle 12:15= turno di lavoro in cartoleria
dalle 12:15 alle 15:00= faccio un cazzo+forum/cibo+acqua+coccole al gatto (lupèn :* )
dalle 15:00 alle 20:00 circa= studio per gli esami di legge+forum+gatto in braccio (lupèn :* )
dalle 20:00 fino a quando ho voglia= videogiochi(insieme al gatto :* )+forum
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio2-3-4 ore nel primo pomeriggio e verso le 17-18 ->
Ma poi dipende tantissimo dallo studio, anche se, sempre più spesso, lo posticipo sempre verso la sera o proprio la notte
Leave a comment:
-
No.
in media 2 ore al giorno visto che ogni tanto non gioco ma un giorno faccio 6 ore
Leave a comment:
-
2-3-4 ore nel primo pomeriggio e verso le 17-18 ->
Ma poi dipende tantissimo dallo studio, anche se, sempre più spesso, lo posticipo sempre verso la sera o proprio la notte
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPurtroppo per forza di cose in questi giorni dovrò dedicare corpo e anima allo studio
Sennò si arrivava anche a 9 ore di gioco.
Leave a comment:
-
Ultimamente appiccio per poco più di una mezz'oretta.Last edited by ~Snake Eater; 30 novembre 2009, 23:34.
Leave a comment:
-
Purtroppo per forza di cose in questi giorni dovrò dedicare corpo e anima allo studio
Sennò si arrivava anche a 9 ore di gioco.
Leave a comment:
-
Beh, mediamente mai più di 2 ore al giorno, per lo studio invece...beh quando è un ora è tanto
Leave a comment:
-
Gioco solo di sera, solo il week end mi posso permettere di giocare quanto voglio e quando voglio....
Leave a comment:
Leave a comment: