Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames & tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rowelence
    replied
    Dipende dai giorni. Se non ho molto da studiare riesco a giocare per un paio d'ore, altrimenti mezz'ora se va bene.

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ora ti devi mettere in avatar una foto di Lupèn :*
    Dalle 6:30 alle 8: Controllo se ho compiti arretrati, oppure dormo.
    Dalle 8 alle 8:10: Mi preparo.
    Dalle 8:15 alle 13:30: Scuola, ovvero noia ç_ç
    Dalle 13:45 alle 15: Far niente, ergo provare giochini flash e guardare su Gamesurf le novità (Dopo pranzo, s'intende )
    Dalle 15 alle 16:20: Compiti, mai una volta che si dimentichino di darne.
    Dalle 16:20 alle 18:30: Gioco al pc con Davide 166, se non c'è sto sul forum o alla Play.
    Dalle 18:30 alle 20: Finalmente all'atletica, evviva lo sport
    Dalle 20 alle 20:5: Cena, ma non ho mai fame.
    Dalle 20:5 a quando voglio: Qualunque cosa: TV, PS3, libri o PC, l'importante è che non dorma.

Queste sono le giornate tipo invernali, ma d'estate le console diventano bianche, sono sempre in giro.
    Ma la cosa migliore è che quando ho influenza resto volentieri alla play anche 10-11 ore
    E una volta ho pure contato il tempo, ero alla Play dalle sette di mattina alle otto di sera
    Comunque il giovedì e il martedì ho rientro, quindi oltre alla scuola devo farmi i compiti, appena finisco sto alla prima console cui incappo.

EDIT: Dopo pranzo devo anche curare le mie tartarughine di un anno, quindi sempre un saliscendi per portar loro da bere e da mangiare, ma le voglio bene ;*
    Studi poco tempo

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    ma io gioco mediamente 3-4 ore al giorno,lo studi lo lascio per ultimo.XDin genere studio di sera o di notte

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ora ti devi mettere in avatar una foto di Lupèn :*
    Dalle 6:30 alle 8: Controllo se ho compiti arretrati, oppure dormo.
    Dalle 8 alle 8:10: Mi preparo.
    Dalle 8:15 alle 13:30: Scuola, ovvero noia ç_ç
    Dalle 13:45 alle 15: Far niente, ergo provare giochini flash e guardare su Gamesurf le novità (Dopo pranzo, s'intende )
    Dalle 15 alle 16:20: Compiti, mai una volta che si dimentichino di darne.
    Dalle 16:20 alle 18:30: Gioco al pc con Davide 166, se non c'è sto sul forum o alla Play.
    Dalle 18:30 alle 20: Finalmente all'atletica, evviva lo sport
    Dalle 20 alle 20:5: Cena, ma non ho mai fame.
    Dalle 20:5 a quando voglio: Qualunque cosa: TV, PS3, libri o PC, l'importante è che non dorma.

Queste sono le giornate tipo invernali, ma d'estate le console diventano bianche, sono sempre in giro.
    Ma la cosa migliore è che quando ho influenza resto volentieri alla play anche 10-11 ore
    E una volta ho pure contato il tempo, ero alla PS3 dalle sette di mattina alle otto di sera
    Comunque il giovedì e il martedì ho rientro, quindi oltre alla scuola devo farmi i compiti, appena finisco sto alla prima console cui incappo.

EDIT: Dopo pranzo devo anche curare le mie tartarughine di un anno, quindi sempre un saliscendi per portar loro da bere e da mangiare, ma le voglio bene ;*
    Last edited by Anto98; 01 dicembre 2009, 16:05.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    dalle 8:00 alle 8:05= cibo+acqua+saluti al gatto (lupèn :* )
    dalle 8:15 alle 12:15= turno di lavoro in cartoleria
    dalle 12:15 alle 15:00= faccio un cazzo+forum/cibo+acqua+coccole al gatto (lupèn :* )
    dalle 15:00 alle 20:00 circa= studio per gli esami di legge+forum+gatto in braccio (lupèn :* )
    dalle 20:00 fino a quando ho voglia= videogiochi(insieme al gatto :* )+forum

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Aprendo il libro e leggendo?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    2-3-4 ore nel primo pomeriggio e verso le 17-18 ->
    Ma poi dipende tantissimo dallo studio, anche se, sempre più spesso, lo posticipo sempre verso la sera o proprio la notte
    Come fai a studiare di notte?

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    No.

in media 2 ore al giorno visto che ogni tanto non gioco ma un giorno faccio 6 ore

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    2-3-4 ore nel primo pomeriggio e verso le 17-18 ->
    Ma poi dipende tantissimo dallo studio, anche se, sempre più spesso, lo posticipo sempre verso la sera o proprio la notte

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Purtroppo per forza di cose in questi giorni dovrò dedicare corpo e anima allo studio
    Sennò si arrivava anche a 9 ore di gioco.
    Alla faccia

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    io due orette in media...studio permettendo

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Ultimamente appiccio per poco più di una mezz'oretta.
    Last edited by ~Snake Eater; 30 novembre 2009, 23:34.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Purtroppo per forza di cose in questi giorni dovrò dedicare corpo e anima allo studio
    Sennò si arrivava anche a 9 ore di gioco.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Beh, mediamente mai più di 2 ore al giorno, per lo studio invece...beh quando è un ora è tanto

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Gioco solo di sera, solo il week end mi posso permettere di giocare quanto voglio e quando voglio....

Leave a comment:

Working...
X