Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogames & tempo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuelli si chiamano stupidi,non perchè non studiano ma perchè alle medie basta dire qualcosa che si è sentito in classe il giorno prima per andare a casa con un 10 sonante
Non dirlo a me,dalla terza media alla prima liceo c'è un abisso...
Da 45 minuti che studiavano prima (e avevo 10) a 4 ore oggi (e oscillo fra il 6 e il 7)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioComunque anche da noi coi voti non si scherza, dei compagni che stanno sempre in giro (beati loro che non hanno mai influenza o altri impegni) prendono saltuariamente 4 o 5, due saranno bocciati sicuramente.
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioEh già xD
Quanto pagherei per tornare ai tempi delle medie xD
Da 45 minuti che studiavano prima (e avevo 10) a 4 ore oggi (e oscillo fra il 6 e il 7)
Leave a comment:
-
Un paio d'ore al giorno se non ho nient'altro da fare.
I compiti li faccio in genere dalle 2.3 alle 4.30, se a quell'ora non ho ancora finito rimando il resto alla sera.
Leave a comment:
-
Comunque anche da noi coi voti non si scherza, dei compagni che stanno sempre in giro (beati loro che non hanno mai influenza o altri impegni) prendono saltuariamente 4 o 5, due saranno bocciati sicuramente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOrco diaz..... sapevo che eri piccolo ma non mi ricordavo cosi tantoscusa allora..... un oretta e mezza è pure troppa per te
Quanto pagherei per tornare ai tempi delle medie xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, conta che prendo sempre voti tra il 7 e il 10
Gelly, metti sta foto, voglio vederlo :* xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa sono in prima mediascusa allora..... un oretta e mezza è pure troppa per te
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppunto per questo sonouno che prende questi voti non può studiare cosi poco
poi c'è scuola e scuola......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppunto per questo sonouno che prende questi voti non può studiare cosi poco
Io ultimamente gioco pochissimo, anche perchè studio per molto tempo, e quindi gioco un'oretta massimo al giorno o anche meno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, conta che prendo sempre voti tra il 7 e il 10
Gelly, metti sta foto, voglio vederlo :* xDuno che prende questi voti non può studiare cosi poco
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppunto è poco!!!
Gelly, metti sta foto, voglio vederlo :* xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCirca un'ora e mezza
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioStudi poco tempo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOra ti devi mettere in avatar una foto di Lupèn :*(da sveglio non posso, l'ultima volta che ci ho provato ha rotto lo schermo del telefono con un mozzico
)
Leave a comment:
Leave a comment: