Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bha io ho la fermata del pullman a quasi 2km alle 7.15 tutte le mattine alle 7.00 è un'odissea cmq mi sveglio anche alle alle 6 il problema è alzarsi da quel letto così caldo infatti a 20 alle 7 sono in piedi
il pomeriggio visto che la play la hanno sempre i miei la uso poco questo periodo quindi sto sul pc
In realtà prima ero ribelle,spegnevo il computer alle 11 e poi leggevo fino a mezzanotte,poi mi hanno minacciato che mi tolgono il computer e ho dovuto sottostare
Comunque il problema è che alla mattina poi non riesco ad alzarmi,come avete visto suona la sveglia alle 7 e mi alzo alle sette mezza
Vai a letto alle 10/10 e mezza?? ma manco io quando avevo la tua età andavo a letto a quest'ora
Ribellati!
In realtà prima ero ribelle,spegnevo il computer alle 11 e poi leggevo fino a mezzanotte,poi mi hanno minacciato che mi tolgono il computer e ho dovuto sottostare
Comunque il problema è che alla mattina poi non riesco ad alzarmi,come avete visto suona la sveglia alle 7 e mi alzo alle sette mezza
Ecco la mia giornata:
-7.00 suona la sveglia
-7.30 mi sveglio
-8.15 sono a scuola
-13 esco da scuola
-14.45 attacco il computer e giù di gamesurf & steam
-15.30/16 attacco coi compiti (purtroppo)
-18 calcio
-20 videogames + ultimi compiti arretrati
-22/22.30 nanna
Vai a letto alle 10/10 e mezza?? ma manco io quando avevo la tua età andavo a letto a quest'ora
Ecco la mia giornata:
-7.00 suona la sveglia
-7.30 mi sveglio
-8.15 sono a scuola
-13 esco da scuola
-14.45 attacco il computer e giù di gamesurf & steam
-15.30/16 attacco coi compiti (purtroppo)
-18 calcio
-20 videogames + ultimi compiti arretrati
-22/22.30 nanna
Io in prima al scientifico avrò aperto il libro una volta al mese se andava bene.
E son passato con la media del 7,1.
Allora avevi dei professori molto larghi, io fortunatamente me la cavo abbastanza bene a scuola, in prima sono uscito con 8.44, ma alcuni miei compagni per avere il 6 o il 7 hanno dovuto faticare molto.
Leave a comment: