Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tanto io fifa me lo piglio usato . cmq questa è una buona offerta prima delle ladrate che vengono con il simpatico vecchio che di nome fa babbo e di cognome natale
Poco ma sicuro...A Natale non compro mai.A meno che decido di accettare la permuta per eliminare roba che non uso piu.
una volta volevo provare a copiare a una verifica scrivendomi la roba su una mano.alla fine ho incollato i fogliettini sotto la scarpa
tornando itt t t tra queste offerte l'unica cosa che può vagamente interessarmi è ps3 a 200 euro
una volta volevo provare a copiare a una verifica scrivendomi la roba su una mano.alla fine ho incollato i fogliettini sotto la scarpa
tornando itt t t tra queste offerte l'unica cosa che può vagamente interessarmi è ps3 a 200 euro
Anche a me...certo poi 200€ di Play3,piu' i regali di natale che devo fare,vado in miseria
...Domani chiedo e vedremo se e dove le venderanno
Girovagando per internet,più precisamente sul sito "game.co.uk" ho trovato Dragon Age Origins, sia versione normale sia in versione limitata, ad un prezzo vantaggioso...in particolare la versione limitata per xbox 360 viene 29£, circa 33€
Per me conviene prenderla, anzi credo proprio che me ne prenderò una copia! Va considerato anche che in negozio viene 80€ e che comunque è versione import, poichè non l'ho mai vista in italiano!
Comment