Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
buona offerta
Collapse
X
-
Last edited by lagunalex; 02 December 2009, 00:20.
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquesto è vero, però considera che la metterei ugualmente in salone, perchè in camera non ho spazio. Così magari qualche sera porto regalo dei film a mia madre per zittirla (i soldi sono i miei, è vero, ma la casa è ancora dei miei )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose riesci a imboscarla così va bene uso spesso anche io i "finti" regali
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioguarda, pensavo di cavarmela così anche con il nintendo DS... solo che senza rendermene conto, la finzione è diventata realtà, ormai è completamente suo è un mese che vorrei finire phantom hourglass, ma o ci gioca lei, o è scarico. Il bello è che non gioca mica tanto casual, sta giocando a Donkey Kong Jungle Climber e Wario. Poi dice che compro solo roba inutile -.- devo cercare di non essere troppo convincente con la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomia mamma non scrive nemmeno sms
Comunque, qualcuno sa come vedere dov'è l'expert più vicino al mio paese?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEsagerato,nemmeno se vendesse come il pane
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSe ce ne sono 20 è già un lusso,di solito non superano la decina,poi essendo in offerta...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè diverso. Non è come nella 360 che devi beccare la falcon o ti da problemi. Parliamo di modelli rodati dall'ottima affidabilità, e per di più garantito, visto che non è un usato. Dal momento che non da problemi a rigor di logica, con questa rischi meno che con una slim.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose hai intenzione di spendere per quello, e poi ti devi comprare pure la ps3 ti conviene fare tuttuno
anche se devo ammettere che io ste consolle next gen come lettori per film le vedo davvero male, tra ventole, ingombro, e consumo elettrico ingente, ho preferito acquistare un lettore a parte. La ps3 è davvero un mattonazzo.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosu maps?
...Io un Expert sotto casa ce l'ho,ma come negozio lo vedo piu' utile per comprare una lavastoviglie piuttosto che una ps3...Il reparto console fa pena....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 December 2009, 01:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Io un Expert sotto casa ce l'ho,ma come negozio lo vedo piu' utile per comprare una lavastoviglie piuttosto che una ps3...Il reparto console fa pena....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDai retta a zio,che ho visto e mi hanno raccontato cose raccapriccianti.Il genere umano sta scivolando inesorabilmente nella merda ormai...
Probabaile
...Aggiornamenti assassini permettendo
Di solito a dir la verita' i lettori delle console sono scadenti rispetto a quelli stand alone.
Su Google maps.......ma vai sul sito che forse trovi il vecchio "Dove siamo"
...Io un Expert sotto casa ce l'ho,ma come negozio lo vedo piu' utile per comprare una lavastoviglie piuttosto che una ps3...Il reparto console fa pena....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè ma cosa ti puoi aspettare da un "rivenditore all'ingrosso"?
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodov'è che vivi?
....Mancavano Saturn e Mediaworld e stavo in un ventre di vacca!.......quelli stanno un po' lontano,pero' a volte vado anche li'
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosegnalo dal 5-14 dicembre alla expert la
wii+wii sport+super smash bros brawi a 199€ 1500pezzi
solo il 9 dicembre: fifa 10 (ps3) a 39,90€ 2000pezzi
solo il 13 dicembre: ps3(fat,80gb)+ film in blu ray di batman begins a 199€ 2000pezzi
solo il 14 dicembre: CALL OF DUTY 6: modern warfare 2(ps3) a 39,90€ 2000pezzi
fino ad esaurimento scorte credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBoh...anche Euronics vende la stessa roba ad esempio,ma sulle console ha piu' titoli e fa prezzi decisamente piu' bassi...infatti vorro' vedere se il 13 faranno 'sta cosa.
Vivo in un quartiere abbastanza magico: Expert sotto casa,vicinissimo Block/Gamerush,Gamestop ed Euronics ....e pure un negozietto piu' piccolo che vende solo console e videogiochi!
....Mancavano Saturn e Mediaworld e stavo in un ventre di vacca!.......quelli stanno un po' lontano,pero' a volte vado anche li'
Provincia di Roma? O proprio la capitale?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquello è il punto, come fare a sapere quali expert il 13 faranno la promozione?
Provincia di Roma? O proprio la capitale?
Infatti e' possibile che l'offerta sia riservata solo ad alcuni punti vendita.Se riesco faccio un salto e vedo se hanno il misterioso volantino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioRoma.
Infatti e' possibile che l'offerta sia riservata solo ad alcuni punti vendita.Se riesco faccio un salto e vedo se hanno il misterioso volantino.
Comment
Comment