Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salviamoli dallo scaffale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Da salvare obbligatoriamente Dead Space, Batman e i 4 monkey island, giocati tutti e sono assolutamente meravigliosi

Gli altri non li ho giocati ma sto cercando mirror's edge usato, inoltre, vorrei consigliare un gioco fuori dalla lista, ha venduto pochissimo, è forse uno dei giochi più trascurati e sottovalutati della gen, un certo Folklore (only ps3) posso assicurarvi che è fantastico per gli amanti del fantasy e degli action-rpg, salvatelo perchè merita davvero.
    grazie, buono a sapersi!

ah ragà, scusate ma non ho pensato al fatto che potrebbe essere alquanto problematico rintracciare i primi due capitoli di MI, per cui a tutti i possessori di xbox360 con abbonamento live gold, impongo di scaricare la Special Edition
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      grazie, buono a sapersi!

ah ragà, scusate ma non ho pensato al fatto che potrebbe essere alquanto problematico rintracciare i primi due capitoli di MI, per cui a tutti i possessori di xbox360 con abbonamento live gold, impongo di scaricare la Special Edition
      MI=monkey island?ma è davvero cosi carino?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        si, MI = Monkey Island. Carino è poco, è il portabandiera delle avventure grafiche made in usa, nel mondo
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          CARINO!?!!!!?????!!!?!?!?!|||11??ONE!!!??|||?|?!!?1

*fugge via terrorizzato*
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            CARINO!?!!!!?????!!!?!?!?!|||11??ONE!!!??|||?|?!!?1

*fugge via terrorizzato*
            dai, che ho visto di peggio. Gente che addirittura diceva "non mi interessa un gioco in cui si acchiappano le scimmie" (indovina con quale gioco si erano confusi?)
            sigpic

Spoiler:

Comment

dai, che ho visto di peggio. Gente che addirittura diceva "non mi interessa un gioco in cui si acchiappano le scimmie" (indovina con quale gioco si erano confusi?)
              naa ape escape! ahahah

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                naa ape escape! ahahah
                quelli si che erano da allontanare a vita da un pc
                sigpic

Spoiler:

Comment

vedo che nessuno ha citato Fallout 3 ed Uncharted 1 & 2...per me sono un must-have! Per non parlare della serie God of War e Metal Gear Solid (in particolare il 4).
                  Inoltre mi è piaciuto molto Final Fantasy VII: Crisis Core per PSP
                  Last edited by Ziousebio; 02 December 2009, 11:02.

Comment

Da me nei negozi ci sono copie invendute di gow per psp in quantità
                    Dite che è da salvare dallo scaffale?
                    Last edited by 2+2=5; 02 December 2009, 13:51.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Consiglio il buon vecchio Flatout 2, davvero divertente, poi il bellissimo Folklore, Rogue Galaxy, Lost Planet e Red Faction Guerrilla.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

si ma non dovremo citare giochi invenduti? ad es, fallout e unchy non rischiano lo scaffale.. :F ma lo rischia mercenaries 2, il miglior free roaming mai concepito su temi guerreschi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          si ma non dovremo citare giochi invenduti? ad es, fallout e unchy non rischiano lo scaffale.. :F ma lo rischia mercenaries 2, il miglior free roaming mai concepito su temi guerreschi
                          nono, il migliore era il primo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

HAWX= semplicemente da buttare

rainbow six vegas 2 non è ne bello ne brutto (online fa cacare)
                            Last edited by x-Alessandro-x; 02 December 2009, 15:39.
                            "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Oddio
                              Ma come si fa, ma soprattutto come si permette di snobbare Ape Escape, IL Gioco
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

scarface e shadow of colossus
                                da buttare re5 e gli utlimi pes

Comment

Working...
                                X