Ahhhh quei luridi figli di... comunque ho capito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi scandalosi e disturbanti???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionon squarta bambini ma tenta di squartare beep beepE poi...è ancora vivo e vegeto, non quei poveri bambini che trucidi tu!
A me fà paura l' avatar di jennyQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me fà paura l' avatar di jennyJenny predator non ammazza i bambini un mio amichetto li faceva fuori!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioconcordooooooo!!!!Quel tizio fa piu paura del esercista col suo sorriso inquietanteJenny predator non ammazza i bambini un mio amichetto li faceva fuori!
ah, predator...chi è l'esercista? L'esercente che vende giochi da perdente? ahahha! Buona questa!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBeh, dici al tuo amichetto di andare a giocare con Big Jim e le macchinine...è meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiommmm si dovrei dirglielo.Tornando in topic ci sono certi genitori che se ne fregano se pure un bimbo i 6 anni compra mahunt
Comunque Dead Space mi fa paura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sono l'unico che cel'ha nel mio paese
Comunque Dead Space mi fa paura
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA me Dead Space non ha fatto paura, nemmeno un balzo sulla sedia.
In compenso ci hanno pensato Tomb Raider 4, Bioshock, il mostrone di Half Life () e i maledettissimi ghoul di Fallout 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioScusa cos'è che fa paura in tomb raider 4?
Ma sinceramente non lo so nemmeno io, so solo che mi spaventava
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiommmm si dovrei dirglielo.Tornando in topic ci sono certi genitori che se ne fregano se pure un bimbo i 6 anni compra mahunt) ecco che l'indifferenza causa queste scelte fuori posto! C'è un tempo per tutto, perchè affrettare la crescita psicologica di un bambino con questi giochi troppo pesanti per la sua percezione della vita reale? E' come mettere un motore della Ferrari ad una 500 degli anni '60!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEcco!!!Qui vi volevo! Se i genitori sono troppo presi dai loro impegni e considerano i videogiochi una comoda baby-sitter così il loro pargolo sta buono...(si fa per dire!) ecco che l'indifferenza causa queste scelte fuori posto! C'è un tempo per tutto, perchè affrettare la crescita psicologica di un bambino con questi giochi troppo pesanti per la sua percezione della vita reale? E' come mettere un motore della Ferrari ad una 500 degli anni '60!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiolo so: la maggior parte della gente ha paura del diverso, io no!
Scherzi a parte ecco cosa penso di quel tipo
OT
Spoiler:Così come luxuria ha detto alle sue "colleghe"() che stanno mettendo in cattiva luce i trans, così io direi che maicol(
ma informarsi prima di dare un nome no?) dà una visione sbagliata dei gay.
La maggior parte dei gay integrati, che lavorano e fanno una vita normale non sono così spudoratamente effemminati.
Maicol o recita(come molti pensano) o ha una concezione sbagliata dell' essere gay
Gay non è uguale effemminato(se lo dico io che di uguaglianze sono un esperto)
Comment
Comment