Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi scandalosi e disturbanti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ahhhh quei luridi figli di... comunque ho capito

Comment

• A me fà paura l' avatar di jenny
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        non squarta bambini ma tenta di squartare beep beep
        Non mi sembra di avere visto colare una goccia di sangue da Beep beep! E poi...è ancora vivo e vegeto, non quei poveri bambini che trucidi tu!
        A me fà paura l' avatar di jenny
        lo so: la maggior parte della gente ha paura del diverso, io no!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          A me fà paura l' avatar di jenny
          concordooooooo!!!!Quel tizio fa piu paura del esercista col suo sorriso inquietante Jenny predator non ammazza i bambini un mio amichetto li faceva fuori!

Comment

concordooooooo!!!!Quel tizio fa piu paura del esercista col suo sorriso inquietante Jenny predator non ammazza i bambini un mio amichetto li faceva fuori!
            Beh, dici al tuo amichetto di andare a giocare con Big Jim e le macchinine...è meglio! ah, predator...chi è l'esercista? L'esercente che vende giochi da perdente? ahahha! Buona questa!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Beh, dici al tuo amichetto di andare a giocare con Big Jim e le macchinine...è meglio!
              mmmm si dovrei dirglielo.Tornando in topic ci sono certi genitori che se ne fregano se pure un bimbo i 6 anni compra mahunt

Comment

mmmm si dovrei dirglielo.Tornando in topic ci sono certi genitori che se ne fregano se pure un bimbo i 6 anni compra mahunt
                Io sono l'unico che cel'ha nel mio paese
                Comunque Dead Space mi fa paura
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Io sono l'unico che cel'ha nel mio paese
                  Comunque Dead Space mi fa paura
                  be tu non mi sembri uno sfigato che si fa condizionare da un gioco!

Comment

• A me Dead Space non ha fatto paura, nemmeno un balzo sulla sedia.
                    In compenso ci hanno pensato Tomb Raider 4, Bioshock, il mostrone di Half Life () e i maledettissimi ghoul di Fallout 3

Comment

• Scusa cos'è che fa paura in tomb raider 4?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        A me Dead Space non ha fatto paura, nemmeno un balzo sulla sedia.
                        In compenso ci hanno pensato Tomb Raider 4, Bioshock, il mostrone di Half Life () e i maledettissimi ghoul di Fallout 3
                        a me quelli di bioshock mi facevano venire la rabbia per la loro testardaggine

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Scusa cos'è che fa paura in tomb raider 4?
                          Alcune scene e le mummie
                          Ma sinceramente non lo so nemmeno io, so solo che mi spaventava

Comment

Ecco!!!Qui vi volevo! Se i genitori sono troppo presi dai loro impegni e considerano i videogiochi una comoda baby-sitter così il loro pargolo sta buono...(si fa per dire! ) ecco che l'indifferenza causa queste scelte fuori posto! C'è un tempo per tutto, perchè affrettare la crescita psicologica di un bambino con questi giochi troppo pesanti per la sua percezione della vita reale? E' come mettere un motore della Ferrari ad una 500 degli anni '60!

Comment

Ecco!!!Qui vi volevo! Se i genitori sono troppo presi dai loro impegni e considerano i videogiochi una comoda baby-sitter così il loro pargolo sta buono...(si fa per dire! ) ecco che l'indifferenza causa queste scelte fuori posto! C'è un tempo per tutto, perchè affrettare la crescita psicologica di un bambino con questi giochi troppo pesanti per la sua percezione della vita reale? E' come mettere un motore della Ferrari ad una 500 degli anni '60!
                              mmmm si

Comment

lo so: la maggior parte della gente ha paura del diverso, io no!
                                Le grida di quell' essere rimbombano facendo gelare il sange

Scherzi a parte ecco cosa penso di quel tipo
                                OT
                                Spoiler:
                                Così come luxuria ha detto alle sue "colleghe"() che stanno mettendo in cattiva luce i trans, così io direi che maicol(ma informarsi prima di dare un nome no?) dà una visione sbagliata dei gay.
                                La maggior parte dei gay integrati, che lavorano e fanno una vita normale non sono così spudoratamente effemminati.
                                Maicol o recita(come molti pensano) o ha una concezione sbagliata dell' essere gay
                                Gay non è uguale effemminato(se lo dico io che di uguaglianze sono un esperto)
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X