Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io invece penso che valga farli subito a normale, l'esperienza è intatta e la cosa più "memorabile", io feci così con god hand, non l'avessi mai fatto
Ma con la prima partita mi godo la trama,osservo un po i dettagli,questo e quello,me la gioco in tutta la tranquillità possibile.La seconda mi ''alleno'' per la terza e la terza mi scateno(SSJ).
Sempre fatto cosi,a volte era necessario finire più volte le difficoltà inferiori per poter passare a quella finale(il caso di GH) :
sono gusti, un tempo la pensavo anche io così, ora credo che a un livello più difficile si notino delle cose che prima non c'erano, come in gow che ti mette di nuovi nemici, ma è il meno
tornando ai giochi action...
Bayo, GOW3, Darksider e Dante sembrano un poker assoluto...
In alcuni giochi sono passato a normale, ma sarà la mia poca skill
D'altronde tu sei un recensore, ti è passato per le mani di tutto, è normale che a facile per te sia un insulto al videogioco
sarà ma per me il vero rivale di gow è darksider che penso possa prendere a sculaciate bayonetta e mandare dante all'inferno
Anche io penso che GOW3 batterà bayonetta e (probabilmente) dante's inferno ; mentre i 2 rivali più "tosti" saranno darksiders e castlevania : lords of shadow.
Comment