Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Action:gow Iii Contro Tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Mah, saranno anche bellissimi ma castlevania e darksiders non mi dicono proprio niente
    Castelvania lo fa kojima ecco perchè interessa così tanto(anche a me).

Quoto invece su darksyders, a prescindere dai voti non mi sembra sia granchè
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Castelvania lo fa kojima ecco perchè interessa così tanto(anche a me).

Quoto invece su darksyders, a prescindere dai voti non mi sembra sia granchè
      Io ricordo che il producer esecutivo del gioco è Dave Cox e che il gioco sarà sviluppato da Mercury Steam,Kojima Productions supervisionerà il titolo.

Comment

guardate, sarà poco ma sicuro, ma gow ha gia perso in partenza con bayo, lo capirebbe anche un fanboy, poi la grafica se ne può andare a quel paese, mettendo che bayonetta sarà primo, gow lotterà per il secondo posto con darksider, questa è la realtà

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          guardate, sarà poco ma sicuro, ma gow ha gia perso in partenza con bayo, lo capirebbe anche un fanboy, poi la grafica se ne può andare a quel paese, mettendo che bayonetta sarà primo, gow lotterà per il secondo posto con darksider, questa è la realtà
          Questo si che è un discorso da Fanboy

Comment

ma dipende sempre da cosa cerchi. Giapponesi e americani hanno due modi diversi di creare action. A me ad esempio, di un NG o di un bayonetta non apprezzerò mai lo stile esagerato, tutta sta tamarraggine nel fare le cose. Io il fantasy giapponese lo odio più di ogni altra cosa, quindi preferisco un qualcosa che mi rimanga impresso. scene memorabili (quindi anche QTE), belle ambientazioni e così via. Ovviamente, non parlo di migliore o peggiore, ma appunto di due culture diverse. Culture diverse seguite da persone con gusti diversi, tutto qui. Non mi pare giusto mettere a paragone bayonetta e gow, perchè dove pecca uno, vince l'altro, e viceversa.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma dipende sempre da cosa cerchi. Giapponesi e americani hanno due modi diversi di creare action. A me ad esempio, di un NG o di un bayonetta non apprezzerò mai lo stile esagerato, tutta sta tamarraggine nel fare le cose. Io il fantasy giapponese lo odio più di ogni altra cosa, quindi preferisco un qualcosa che mi rimanga impresso. scene memorabili (quindi anche QTE), belle ambientazioni e così via. Ovviamente, non parlo di migliore o peggiore, ma appunto di due culture diverse. Culture diverse seguite da persone con gusti diversi, tutto qui. Non mi pare giusto mettere a paragone bayonetta e gow, perchè dove pecca uno, vince l'altro, e viceversa.

Esattamente.
              Provate voi a farvi una pippa con Kratos, credo ci riuscirebbe solo Giopavala.
              Comunque questo genere non mi è mai piaciuto particolarmente, e secondo me l'unico degno di nota sarà GoW3, gli altri tutti flop.
              Mi danno questa sensazione, non so che dirvi.
              Last edited by Altheix; 13 December 2009, 17:17.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                allora è stata la prima cosa che ho scritto nel topic, sono due cose diverse alla fine, però agli altri piace sempre fare questi paragoni, mi ricordo solo quello di uncha con cod
                chuk, io detesto bayonetta e darksider l'ho visto solo in qualche immagine, ma da quello che ho provato e che so alla fine è così

Comment

Scusa chi sei per dire questo?
                  Non hai nemmeno provato completamente i due giochi (e nemmeno a metà) quindi stai muto e non fare il saccente...
                  greatfede

Comment

allora è stata la prima cosa che ho scritto nel topic, sono due cose diverse alla fine, però agli altri piace sempre fare questi paragoni, mi ricordo solo quello di uncha con cod
                    chuk, io detesto bayonetta e darksider l'ho visto solo in qualche immagine, ma da quello che ho provato e che so alla fine è così
                    si appunto, ma questi son paragoni senza senso ffin dall'inizio, non vedo perchè - solo perchè li fanno altri - debba farli anche tu

Comment

Pure i veggenti abbiamo nel forum!
                      greatfede

Comment

intanto ho provato tutti i vecchi a cui sono ispirati(e fidati che i paragoni ci stanno) poi anche la demo di bayo mentre dante's mi rompeva farmi un account americano() tu mi vieni poi a dire che dante's farà schifo e spali letame sulla sua special che scommetto avesse avuto il titolo di gow l'avresti venerata, ma almeno l'
                        hai provato? nella frase ho detto i 3 giochi che ho giocato e che hanno avuto dei complimenti dalla critica(nessuno sa di un perfect score di darksider?) ecco perchè

loal, perchè è divertente
                        Last edited by Dargil; 13 December 2009, 17:30.

Comment

Ok, infatti tu sei un navigato Hardcore Gamer che ha gia provato tutti i giochi e che giustamente confonde Doom con Metroid
                          Che Bayonetta SEMBRI meglio non lo dice la tua mente, ma lo dicono i tuoi ormoni
                          Mi sembra scontato che il migliore sarà GoW3, pochi cazzi.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95
                            [MOD="Dargil"]O certo io ho giocato il primo Call of Duty allora posso giudicare l'ultimo anche senza averlo provato.E in più ho i paragoni eh,mica parlo così![/MOD]

Ah,certo trovami il post dove ho detto che Dante's Inferno fa schifo,voglio proprio vedere...
                            In secondo piano di sparare merda sulla limited ci sta tutta anche perchè conosco tutto il contenuto (lo si legge nella news) a differenza tua che giudichi così per sentito dire...
                            Senza contare che mi stai dando del fanboy di God Of War,un errore incredibile visto che non ho mai giocato il suddetto gioco...
                            Ah,bella la frase finale,significa che tu giudichi per sentito dire proprio come dico sempre!
                            Poi ti smentisci da solo perchè dici di non aver scaricato la demo perchè non avevi voglia di fare l'account americano e alla fine dici di averli giocati tutti e 3.
                            Ah,poi da quello che hai giocato tu non puoi nemmeno confrontare i giochi in quanto la demo di God Of War (sempre che tu l'abbia giocata) è di Luglio mentre quella di Bayonetta è degli ultimi giorni...
                            Cosa devo dire alla fine? Ah,si OWNED!

Dopo questo Own sacrosanto, Grattafede, ti invito a ownarmi a un gioco a tua scelta

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Scusa chi sei per dire questo?
                              Non hai nemmeno provato completamente i due giochi (e nemmeno a metà) quindi stai muto e non fare il saccente...
                              tu ultimamente devi berti dei barili di camomilla.
                              ti consiglio di iniziare anche in fretta.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Ok, infatti tu sei un navigato Hardcore Gamer che ha gia provato tutti i giochi e che giustamente confonde Doom con Metroid
                                Che Bayonetta SEMBRI meglio non lo dice la tua mente, ma lo dicono i tuoi ormoni
                                Mi sembra scontato che il migliore sarà GoW3, pochi cazzi.
                                Eh oddio, cosi non è che migliori la situazione. Dire che non va detto che uno è meglio dell'altro (giusto), solo per poi farlo anche tu mezzo rigo dopo, non è una grande cosa.

Ah,certo trovami il post dove ho detto che Dante's Inferno fa schifo,voglio proprio vedere,in secondo piano di sparare merda sulla limited ci sta tutta anche perchè conosco tutto il contenuto a differenza tua che giudichi così per sentito dire...
                                Senza contare che mi stai dando del fanboy di God Of War,un errore incredibile visto che non ho mai giocato il suddetto gioco...
                                Ah,bella la frase finale,significa che tu giudichi per sentito dire proprio come dico sempre!
                                Poi ti smentisci da solo perchè dici di non aver scaricato la demo perchè non avevi voglia di fare l'account americano e alla fine dici di averli giocati tutti e 3.
                                Ah,poi da quello che hai giocato tu non puoi nemmeno confrontare i giochi in quanto la demo di God Of War (sempre che tu l'abbia giocata) è di Luglio mentre quella di Bayonetta è degli ultimi giorni...
                                Cosa devo dire alla fine? Ah,si OWNED!
                                può essere anche di luglio la demo di gow, ma non è che col passare del tempo e dello sviluppo il gameplay cambia, eh.

Comment

Working...
                                X