io li vorrei prendere entrambi, fondo monetario permettendo. Per questo motivo aspetterò i cali di prezzo, per il momento devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
darksider o bayonetta?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio li vorrei prendere entrambi, fondo monetario permettendo. Per questo motivo aspetterò i cali di prezzo, per il momento devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNo , no ma ti dico che ng II ha un gameplay che asfalta bayonetta.
Quoto con el fundo, giocatelo più a fondo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ma di solito negli action si dovrebbe guardare soprattutto la giocabilità e bayonetta sto fatto lo venera quasi tralasciando gli altri, un tempo ritenevo ninja in grado di superare dmc in fatto di giocabilità, ora so per certo che bayo li sculaccia tutti e 2, neanche god hand credo riuscirebbe a compiere l'impresa, comunque le mie intuizioni su dark erano giuste, se lo dice il lord :Q____
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma di solito negli action si dovrebbe guardare soprattutto la giocabilità e bayonetta sto fatto lo venera quasi tralasciando gli altri, un tempo ritenevo ninja in grado di superare dmc in fatto di giocabilità, ora so per certo che bayo li sculaccia tutti e 2, neanche god hand credo riuscirebbe a compiere l'impresa, comunque le mie intuizioni su dark erano giuste, se lo dice il lord :Q____sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioa me dark ha ispirato da quando ho saputo che si ispirava a dmc, gow, ma soprattutto zelda
Comment
-
-
secondo la mia modestissima opinione dark mi pare migliore ma è solo un consiglio p.s. W Apocalisse!sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosembra per lo stile e l'esplorazione
Comment
Comment