Annuncio

Collapse
No announcement yet.

darksider o bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io li vorrei prendere entrambi, fondo monetario permettendo. Per questo motivo aspetterò i cali di prezzo, per il momento devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      io li vorrei prendere entrambi, fondo monetario permettendo. Per questo motivo aspetterò i cali di prezzo, per il momento devo mettere da parte i soldi per Bioshock 2.
      Fai bene.

Comment

Io non prenderò nessuno dei due per il momento. Ma Darksiders non mi ha mai attirato più di tanto e se proprio dovessi scegliere prendere Bayonetta.

Comment

vuoi un action? le mie risposte sono : devil may cry 4 e il potere della forza.
          se proprio vuoi uno di quei 2 e ti piace lo stile tamarro ma davvero tamarro prendi bayonetta, dark non mi ispira
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            No , no ma ti dico che ng II ha un gameplay che asfalta bayonetta.
            E allora io ti dico che la sola demo di bayonetta fa il culo a tutti i ninja gaiden next gen gne gne gne specchio riflesso gne gne gne...

Quoto con el fundo, giocatelo più a fondo.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma di solito negli action si dovrebbe guardare soprattutto la giocabilità e bayonetta sto fatto lo venera quasi tralasciando gli altri, un tempo ritenevo ninja in grado di superare dmc in fatto di giocabilità, ora so per certo che bayo li sculaccia tutti e 2, neanche god hand credo riuscirebbe a compiere l'impresa, comunque le mie intuizioni su dark erano giuste, se lo dice il lord :Q____

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                ma di solito negli action si dovrebbe guardare soprattutto la giocabilità e bayonetta sto fatto lo venera quasi tralasciando gli altri, un tempo ritenevo ninja in grado di superare dmc in fatto di giocabilità, ora so per certo che bayo li sculaccia tutti e 2, neanche god hand credo riuscirebbe a compiere l'impresa, comunque le mie intuizioni su dark erano giuste, se lo dice il lord :Q____
                Fra bayo e god hand per quanto mi riguarda è una bella sfida..davvero non saprei chi scegliere
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

più che mai god ti permette di crearti il tuo gameplay o meglio le combo, nella demo di bayo non mi sembra di averlo notato, comunque temo che bayonetta sarà mio

Comment

Ho guardato un pò di video di gameplay su Darksyders. Wow,l'avevo completamente sottovalutato...

Comment

a me dark ha ispirato da quando ho saputo che si ispirava a dmc, gow, ma soprattutto zelda

Comment

a me dark ha ispirato da quando ho saputo che si ispirava a dmc, gow, ma soprattutto zelda
                        perchè zelda?

Comment

sembra per lo stile e l'esplorazione

Comment

confermo, c'è molto di Zelda
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo la mia modestissima opinione dark mi pare migliore ma è solo un consiglio p.s. W Apocalisse!
                              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

sembra per lo stile e l'esplorazione
                                mmm...mi era sfuggito...sicuramente è un punto a favore

Comment

Working...
                                X