Annuncio

Collapse
No announcement yet.

darksider o bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• darksider o bayonetta?

credo che come me molti di voi siano indecisi su quale dei 2 titoli comprare...io davvero non so quale scegliere e voi quale prenderete?un punto che non sono riuscito bene a capire dei 2 titoli è la qualità della trama,che io considero molto importante in un gioco e di cui non sono riuscito a comprendere la qualità
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Darksiders è un adventure,di action ha poco.
    Bayonetta è l'esatto contrario.
    Io punterei sulla streghetta,anche se ti consiglio di attendere le recensioni di dante inferno o del DIO.

Comment

ma dark deve ancora uscire, fatti prima la strega poi il giudice

Comment

dark non lo conosco bene, neanche bayo ma preferirei lei

sigpic

Comment

No,fatti solo la strega,col giudice al massimo un amicizia.

Comment

vai su bayonetta...assolutamente!!!
            su darksiders non mi sbilancio più di tanto ma ti assicuro che bayonetta è L' action game!

Comment

Io li prendo tutti e due, ma se dovessi scegliere, Bayonetta>>>>>>>>>>>Darksyders

sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io punterei su Bayonetta,Darksyders non è che mi ispiri più di tanto.
                Ps:Alla fine non ho prenotato Bayonetta. Ho deciso di aspettare,tanto fra un mesetto verrà 30€ su zavvi...

Comment

a me ispira di piu darksiders.. devi sciegliere quale genere ti piace di piu
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io ti consiglio senza mezzi termini darksiders.

Comment

io sono piu puntato su darksiders perche mi intriga molto di piu...bayonetta si sa che gioco è,vuoi o non vuoi fai le stesse cose di devil may cry invece in darksiders c'è qualcosa di diverso dal solito,di piu originale che mi intriga non poco all'aquisto

Comment

sono due action di scuole totalmente differenti. Bayonetta è il top del genere jappo, personalmente non c'è DMC che tenga e, soprattutto, non è proprio un clone, anzi, ci sono cose estremamente diverse maggiormente sviluppate e ben fatte. Il combo System, cioè la base di un gioco simile, è 5 pianeti più in alto.
                        Darksiders lo sto giocando proprio ora, a breve una recensione estremamente accurata
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me non piace bayonetta perchè il personaggio non so ma non mi attira.Per questo è meglio Darksiders.

Ma già e uscito Darksiders?
                          sigpic

Comment

dark esce l'otto insieme a bayonetta...el fundo devo andare a comprare il game venerdi quindi secondo te dark vale l'aquisto?

Comment

Tromba la strega e prendi un caffè con il giudice
                              Comunque l'altro ieri ho visto quel maledetto di El Fundo sul Live a spolpar alacremente Darksiders
                              E mi ha detto che è una figata, quindi chiedete a lui

Comment

Working...
                              X