credo che come me molti di voi siano indecisi su quale dei 2 titoli comprare...io davvero non so quale scegliere e voi quale prenderete?un punto che non sono riuscito bene a capire dei 2 titoli è la qualità della trama,che io considero molto importante in un gioco e di cui non sono riuscito a comprendere la qualità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
darksider o bayonetta?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Io li prendo tutti e due, ma se dovessi scegliere, Bayonetta>>>>>>>>>>>Darksyders
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
io sono piu puntato su darksiders perche mi intriga molto di piu...bayonetta si sa che gioco è,vuoi o non vuoi fai le stesse cose di devil may cry invece in darksiders c'è qualcosa di diverso dal solito,di piu originale che mi intriga non poco all'aquisto
Comment
-
sono due action di scuole totalmente differenti. Bayonetta è il top del genere jappo, personalmente non c'è DMC che tenga e, soprattutto, non è proprio un clone, anzi, ci sono cose estremamente diverse maggiormente sviluppate e ben fatte. Il combo System, cioè la base di un gioco simile, è 5 pianeti più in alto.
Darksiders lo sto giocando proprio ora, a breve una recensione estremamente accurata
Comment
-
dark esce l'otto insieme a bayonetta...el fundo devo andare a comprare il game venerdi quindi secondo te dark vale l'aquisto?
Comment
Comment