Mi trasferisco definitivamente su portatili, faccio un piacere a Vip e compro l'iPod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ uscita nel 2006...
Comment
-
E' implosa la psp... di nuovo. Addio Dracula X Chronicles.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa può essere uscita anche nel 2010, fatto sta che i 3/4 dei giochi sono platform/arcade/minigiochi e l'altro 1/4 giochi con grafica PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerché per essere next gen serve il graficozzo e non la rivoluzione a livello di gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa può essere uscita anche nel 2010, fatto sta che i 3/4 dei giochi sono platform/arcade/minigiochi e l'altro 1/4 giochi con grafica PS2.
E poi ha un hardware migliore e innovazioni rispetto alla scorsa generazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ragazzi Dlc "must have" per Forza 3 e Mass Effect (il primo)?
Per Forza 3 mi piacerebbe qualche circuito ufficiale in più ad esempio o un pacchetto macchine che non replichi in versioni diverse modelli già presenti nel gioco...
Per Mass Effect non mi interessa "allungare il brodo"; volevo sapere più che altro se esiste un'espansione con storia entusiasmante e/o aumento level cap. et similia.
Un'ultima cosa: in Fallout New Vegas qual è il dlc che porta il level cap a 40?
Grazie a tutti
Saluti Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioallora la wii è anche tua, no ?
o non te la fa usare ?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo evito di avere le stesse piattaforme di Roscio
*brucia le sue console fisse col napalm*
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA livello di prestazioni è pur sempre migliore di una Xbox, la prima dico
Non ho ancora visto nessun titolo apparte Galaxy che si avvicini solamente alla grafica di Splinter Cell: Chaos Theory.
E non ditemi The Conduit, sappiamo tutti che non è vero.
Comment
Comment