Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi trasferisco definitivamente su portatili, faccio un piacere a Vip e compro l'iPod

Comment

• Un'altro nabbo abbandona l'xbox?

Comment

• No evito di avere le stesse piattaforme di Roscio

*brucia le sue console fisse col napalm*

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          È uscita nel 2006...
          Ma può essere uscita anche nel 2010, fatto sta che i 3/4 dei giochi sono platform/arcade/minigiochi e l'altro 1/4 giochi con grafica PS2.

Comment

• Comment

• E' implosa la psp... di nuovo. Addio Dracula X Chronicles.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Ma può essere uscita anche nel 2010, fatto sta che i 3/4 dei giochi sono platform/arcade/minigiochi e l'altro 1/4 giochi con grafica PS2.
                Perché per essere next gen serve il graficozzo e non la rivoluzione a livello di gameplay

Comment

• La mia Ps3 invece vive, condivido con te la mia gioia, amico mio.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Perché per essere next gen serve il graficozzo e non la rivoluzione a livello di gameplay
                    A suo tempo è stata innovativa, ormai PS3 e Xbox 360 si sono portate al passo, ed hanno dalla loro anche la grafica. Comunque sì con next-gen ho solamente pensato al comparto tecnico.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Embé, è uscito nel 2006 quindi è di questa generazione.
                      E poi ha un hardware migliore e innovazioni rispetto alla scorsa generazione.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• A livello di prestazioni è pur sempre migliore di una Xbox, la prima dico

Comment

• Addirittura di tre volte.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Ragazzi Dlc "must have" per Forza 3 e Mass Effect (il primo)?

Per Forza 3 mi piacerebbe qualche circuito ufficiale in più ad esempio o un pacchetto macchine che non replichi in versioni diverse modelli già presenti nel gioco...

Per Mass Effect non mi interessa "allungare il brodo"; volevo sapere più che altro se esiste un'espansione con storia entusiasmante e/o aumento level cap. et similia.

Un'ultima cosa: in Fallout New Vegas qual è il dlc che porta il level cap a 40?

Grazie a tutti

Saluti Do
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              allora la wii è anche tua, no ?

o non te la fa usare ?
                              volendo si ma non c'è nessun gioco in nostro possesso che valga la pena di giocare
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              No evito di avere le stesse piattaforme di Roscio

*brucia le sue console fisse col napalm*
                              D: D: D: D: D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                A livello di prestazioni è pur sempre migliore di una Xbox, la prima dico
                                Teh fuck, sarebbe semmai.
                                Non ho ancora visto nessun titolo apparte Galaxy che si avvicini solamente alla grafica di Splinter Cell: Chaos Theory.
                                E non ditemi The Conduit, sappiamo tutti che non è vero.

Comment

Working...
                                X