Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parlo sempre di supposizioni, del resto anche sulla ps3 si diceva ci avrebbe portato nello spazio

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Parlo sempre di supposizioni, del resto anche sulla ps3 si diceva ci avrebbe portato nello spazio
      il commodore l'ha fatto

sigpic

Comment

• Comunque ci sono gioco come il già citato Galaxy o Red Steel 2 che hanno una signora grafica.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        il commodore l'ha fatto
        Pffff
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Red Steel 2 non ha tutta questa grafica, e parla uno che dopo due settimane l'ha riportato dietro al GS

Comment

• In estrema sintesi: Mass Effect 2 lo prendo per Ps3 o Xbox?

Non mi interessa generare paragoni tra le due consolle, vorrei capire quale "conviene", visto che per Ps3 avrei già tutti i dlc (mi pare) mentre per Xbox c'è un discorso di salvataggi importabili che non mi è ben chiaro...

Qualcuno mi illumina?
            Thanks Do
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              In estrema sintesi: Mass Effect 2 lo prendo per Ps3 o Xbox?

Non mi interessa generare paragoni tra le due consolle, vorrei capire quale "conviene", visto che per Ps3 avrei già tutti i dlc (mi pare) mentre per Xbox c'è un discorso di salvataggi importabili che non mi è ben chiaro...

Qualcuno mi illumina?
              Thanks Do
              Dunque su Playstation 3 hai la possibilità di effettuare le scelte chiave del primo tramite un filmato interattivo.

Su Xbox 360 invece puoi importare il tuo personaggio da Mass Effect 1 (devi ovviamente aver completato il gioco almeno una volta), partendo così da un livello superiore (e completando il 2 con il personaggio del 1 sbloccherai un ulteriore obiettivo) e influenzando alcuni eventi (es: un personaggio che nella tua partita del 1 non lo hai ucciso lo troverai in una locazione ecc...).

Però se hai entrambe le piattaforme ti conviene prenderlo proprio per Playstation 3 perchè hai già inclusi diversi DLC e ora il prezzo si è abbassato a 39 euro.

Conta che per Xbox costa nuovo sui 29 euro classics (si trova anche a 19 però).
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Dunque su Playstation 3 hai la possibilità di effettuare le scelte chiave del primo tramite un filmato interattivo.

Su Xbox 360 invece puoi importare il tuo personaggio da Mass Effect 1 (devi ovviamente aver completato il gioco almeno una volta), partendo così da un livello superiore (e completando il 2 con il personaggio del 1 sbloccherai un ulteriore obiettivo) e influenzando alcuni eventi (es: un personaggio che nella tua partita del 1 non lo hai ucciso lo troverai in una locazione ecc...).

Però se hai entrambe le piattaforme ti conviene prenderlo proprio per Playstation 3 perchè hai già inclusi diversi DLC e ora il prezzo si è abbassato a 39 euro.

Conta che per Xbox costa nuovo sui 29 euro classics (si trova anche a 19 però).
                Grazie ragazzo!Sei stato chiarissimo.
                Devo dire che l'idea di questa sorta di "consecutio" tra i due episodi mi attira molto.
                Mi sa che lo prendo per Xbox...una volta finito il primo
                Thanks
                Hola Do
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Secondo me meglio su 360, così giochi il primo, al massimo i dlc li prendi man mano
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Mi consigliate Rachet & Clank, quello che costa 14,99 da Gamestop (ora non mi ricordo come si chiama )

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                      Mi consigliate Rachet & Clank, quello che costa 14,99 da Gamestop (ora non mi ricordo come si chiama )
                      ratchet e clank te lo consiglio a prescindere, essendo una delle mie saghe preferite.
                      non so se si tratti di "armi di distruzione" o "a spasso nel tempo", in ogni caso sono entrambi molto divertenti. Forse leggermente meglio "a spasso nel tempo" perchè puoi anche andare a zonzo per lo spazio liberamente esplorando i vari pianeti e asteroidi...

se è "alla ricerca del tesoro" invece non è molto consigliato, essendo troppo breve. Però ci sono i pirati che fanno sempre ridere...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                        Mi consigliate Rachet & Clank, quello che costa 14,99 da Gamestop (ora non mi ricordo come si chiama )
                        Dubito che sia Armi Di Distruzione o A Spasso Nel Tempo (il primo costa 19,98 euro usato mentre il secondo 34,98 euro usato), sarà quasi sicuramente Alla Ricerca Del Tesoro che funge da collegamento tra questi due capitoli ma come ti hanno già risposto ha una longevità molto scarsa (circa 4 ore per completarlo) e non ha il supporto ai trofei (se la cosa ti può eventualmente interessare).

Comunque ti consiglierei di aspettare l'uscita del bundle che dovrebbe contenere sia Armi Di Distruzione che A Spasso Nel Tempo (e probabilmente il voucher per scaricare Alla Ricerca Del Tesoro) che sarà venduto ad un prezzo di circa 40 euro.

Comment

• Ragazzi, la settimana prossima comprerò la xbox 360 slim! Comprerò sicuramente quella da 250 gb per il fatto che mi farò l'abbonamento live.
                          Mi domandavo, ma ci sono varie versione? Non so, ma voi vi ricordate che per la xbox 360 quella bianca, c'erano varie versioni, come la "Falcon" ed ecc-
                          Comunque, con questi soldini, è meglio un bundle? Datemi qualche consiglio, perché questi soldi non ritornano indietro.

Però 4 gb sono troppo pochi, io avevo la pro di 20...perché non fanno una versione cosi ç_ç
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, la settimana prossima comprerò la xbox 360 slim! Comprerò sicuramente quella da 250 gb per il fatto che mi farò l'abbonamento live.
                            Mi domandavo, ma ci sono varie versione? Non so, ma voi vi ricordate che per la xbox 360 quella bianca, c'erano varie versioni, come la "Falcon" ed ecc-
                            Comunque, con questi soldini, è meglio un bundle? Datemi qualche consiglio, perché questi soldi non ritornano indietro.

Però 4 gb sono troppo pochi, io avevo la pro di 20...perché non fanno una versione cosi ç_ç
                            io ti consiglierei quella in bundle con gears 3, o addirittura la limited con gear, davvero molto bella
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, la settimana prossima comprerò la xbox 360 slim! Comprerò sicuramente quella da 250 gb per il fatto che mi farò l'abbonamento live.

Della vecchia c'erano vari modelli che avevano differenze estetiche minime (a parte la Core e la vecchia Pro da 20 GB che mi sembra non montassero l'uscita HDMI) e puoi riconoscerli principalmente dalla data di produzione della console, ma ti consiglierei di optare su una console nuovo modello.

L'abbonamento live lo puoi fare a prescindere dalla dimensione dell'hard disk della console stessa.

Dell'ultimo modello (S) non mi risultano invece versioni plurime (teoricamente i problemi dovrebbero averli già superati), comunque ti conviene guardare in giro le offerte per i bundle, ad esempio al saturn ti danno la 4 giga con Band Hero Bundle incluso nel prezzo a 199 euro però ti conviene optare per il modello con hard disk più capiente, dovresti trovarne qualcuno con dentro già un gioco.

Comment

• Ho letto in rete di quanto fosse fatto male Tomb Raider Underworld su PS2 rispetto alla versione PS3 quindi ho lasciato perdere momentaneamente, comunque volevo sapere com'è uscita la versione PC, se è fatta bene o se fa defecare quanto quella PS2. Qualcuno l'ha provato?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X