Enigma: posso scegliere in regalo un titolo qualsiasi...cosa mi consigliate fra castlevania LoS, fable 3, assassin's creed B e volendo anche vanquish? helpatemi! XD so che sono titoli diversi ma chi li ha giocati puo dirmi quale vale la pena giocare prima?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioEnigma: posso scegliere in regalo un titolo qualsiasi...cosa mi consigliate fra castlevania LoS, fable 3, assassin's creed B e volendo anche vanquish? helpatemi! XD so che sono titoli diversi ma chi li ha giocati puo dirmi quale vale la pena giocare prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDi mio ti consiglio Lords of shadow e Vanquish
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioEnigma: posso scegliere in regalo un titolo qualsiasi...cosa mi consigliate fra castlevania LoS, fable 3, assassin's creed B e volendo anche vanquish? helpatemi! XD so che sono titoli diversi ma chi li ha giocati puo dirmi quale vale la pena giocare prima?
Comment
-
Vorrei far notare le offertone del Gamerush - scadono il 12 dicembre:
http://www.blockbuster.it/CatalogoNatale/2010/
Per sfogliare le pagine, trascinatele tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse.
C'è anche Halo Reach a 29,90€!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVorrei far notare le offertone del Gamerush - scadono il 12 dicembre:
http://www.blockbuster.it/CatalogoNatale/2010/
Per sfogliare le pagine, trascinatele tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse.
C'è anche Halo Reach a 29,90€!
Comment
-
ragazzi,un consiglio.
volendo ho la possibilità di prendere al gamestop vanquish ad un 1 solo €uro. e mi sembra pure tron (o forse a 9,90).
i due giochi che rientrerei li verrei a pagare 10€ ciascuno.
secondo voi mi converrebbe prenderne almeno uno?
in pratica pagherei 20 vanquish e 30 tron
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioragazzi,un consiglio.
volendo ho la possibilità di prendere al gamestop vanquish ad un 1 solo €uro. e mi sembra pure tron (o forse a 9,90).
i due giochi che rientrerei li verrei a pagare 10€ ciascuno.
secondo voi mi converrebbe prenderne almeno uno?
in pratica pagherei 20 vanquish e 30 tron
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSalve,mi sapete consigliare un buon j-rpg per Wii?Il migliore secondo voi...preferibilmente un gioco di cui è disponibile una recensione(preferibilmente gamesurf )
Non so se chiedo troppo ma confido in voisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMonster Hunter Tri è un bel gioco ma vorrei qualcosa in pieno stile manga e anime!
potresti provare Baroque, ma non è il capolavoro che speravo.
stessa cosa per Tales of Symphonia.
Strategia no? perché ci sarebbe fire emblem wii che è japposissimo e fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioIeri al Gamestop ho trovato un Ico a 28 e un Mgs: Substance a 20, visto che non volevo svenarmi non li ho presi. Ho fatto bene?
Comment
Comment