Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda nabba: la wii necessita di memory card o ha un hard disk interno? D:
    come si collega a internet? tipo ps3?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      domanda nabba: la wii necessita di memory card o ha un hard disk interno? D:
      come si collega a internet? tipo ps3?
      comunque mi sono auto-risposto poco fa

sigpic

Comment

bhè, dato che non so praticamente nulla della wii penso che opterò per le esclusive maggiorissime (che in pratica sono semplici esclusive [dato che wii ha quasi solo esclusive] dall'8 in sù).
        ieri sera spulciando nella lista di giochi consigliati in prima pagina ho scelto questi giochi:
        -metroid other m e trilogy
        -mario galaxy 1 e 2
        -zelda twilight princess
        -new super mario bros
        -monster hunter 3

direi che per incominciare vanno bene no? quali di questi non necessita il plus e che va bene per impratichirsi con il motion controller?
        io aggiungerei super smash bros brawl a quella lista, è veramente divertente quel gioco, e poi crea dipendenza

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          io aggiungerei super smash bros brawl a quella lista, è veramente divertente quel gioco, e poi crea dipendenza
          Crea dipendenza finché non si scopre l'attacco secondario di pikachu.
          Lì per me si rovinò per sempre il gioco, poiché il mio unico amico con la wii usa solo ed esclusivamente pikachu.
          E ora odio Smash Bros Brawl
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            Crea dipendenza finché non si scopre l'attacco secondario di pikachu.
            Lì per me si rovinò per sempre il gioco, poiché il mio unico amico con la wii usa solo ed esclusivamente pikachu.
            E ora odio Smash Bros Brawl
            piccolo sondaggio: a me piaceva moooolto di più quello per n64 sia della versione wii sia di quella per gc, soprattutto quella per wii non riesco proprio a giocarci per quanto non mi piace. voi che ne pensate? sono strano io?
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Al gaystop oblivion costa ancora 30 euro, col cacchio che lo prendo. Ho saputo che alpha protocol è super buggato(col cacchio che lo compro) adesso che compro ? Il tempo di finire divinity 2 per poi buttarmi su un altro rpg sulla 360...qualche consiglio?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Al gaystop oblivion costa ancora 30 euro, col cacchio che lo prendo. Ho saputo che alpha protocol è super buggato(col cacchio che lo compro) adesso che compro ? Il tempo di finire divinity 2 per poi buttarmi su un altro rpg sulla 360...qualche consiglio?
                MW2 a quanto sta?
                Ancora 40 euro?
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• E io che ne so
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    piccolo sondaggio: a me piaceva moooolto di più quello per n64 sia della versione wii sia di quella per gc, soprattutto quella per wii non riesco proprio a giocarci per quanto non mi piace. voi che ne pensate? sono strano io?
                    a me sono piaciute tutte le versioni, Brawl lo preferisco perchè ha più personaggi

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      MW2 a quanto sta?
                      Ancora 40 euro?
                      se ti va bene ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Al gaystop oblivion costa ancora 30 euro, col cacchio che lo prendo. Ho saputo che alpha protocol è super buggato(col cacchio che lo compro) adesso che compro ? Il tempo di finire divinity 2 per poi buttarmi su un altro rpg sulla 360...qualche consiglio?
                        lost odyssey blue dragon magna carta 2 tales of vesperia

sigpic

Comment

• Quelli però sono giapponesi, per il resto su 360 c'è Arcania, o anche Two worlds II

Comment

• nba 2k10 ai canonici 24,90€ del gamestop è buono?

sigpic

Comment

nba 2k10 ai canonici 24,90€ del gamestop è buono?
                              Ma non è uno sportivo e per giunta di 2 anni fa? Su ebay lo trovi a 5 euro
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

nba 2k10 ai canonici 24,90€ del gamestop è buono?
                                Allora non ti fidare

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X