Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bhè, dato che non so praticamente nulla della wii penso che opterò per le esclusive maggiorissime (che in pratica sono semplici esclusive [dato che wii ha quasi solo esclusive] dall'8 in sù).
ieri sera spulciando nella lista di giochi consigliati in prima pagina ho scelto questi giochi:
-metroid other m e trilogy
-mario galaxy 1 e 2
-zelda twilight princess
-new super mario bros
-monster hunter 3
direi che per incominciare vanno bene no? quali di questi non necessita il plus e che va bene per impratichirsi con il motion controller?
io aggiungerei super smash bros brawl a quella lista, è veramente divertente quel gioco, e poi crea dipendenza
io aggiungerei super smash bros brawl a quella lista, è veramente divertente quel gioco, e poi crea dipendenza
Crea dipendenza finché non si scopre l'attacco secondario di pikachu.
Lì per me si rovinò per sempre il gioco, poiché il mio unico amico con la wii usa solo ed esclusivamente pikachu.
E ora odio Smash Bros Brawl
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Crea dipendenza finché non si scopre l'attacco secondario di pikachu.
Lì per me si rovinò per sempre il gioco, poiché il mio unico amico con la wii usa solo ed esclusivamente pikachu.
E ora odio Smash Bros Brawl
piccolo sondaggio: a me piaceva moooolto di più quello per n64 sia della versione wii sia di quella per gc, soprattutto quella per wii non riesco proprio a giocarci per quanto non mi piace. voi che ne pensate? sono strano io?
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Al gaystop oblivion costa ancora 30 euro, col cacchio che lo prendo. Ho saputo che alpha protocol è super buggato(col cacchio che lo compro) adesso che compro ? Il tempo di finire divinity 2 per poi buttarmi su un altro rpg sulla 360...qualche consiglio?
Al gaystop oblivion costa ancora 30 euro, col cacchio che lo prendo. Ho saputo che alpha protocol è super buggato(col cacchio che lo compro) adesso che compro ? Il tempo di finire divinity 2 per poi buttarmi su un altro rpg sulla 360...qualche consiglio?
MW2 a quanto sta?
Ancora 40 euro?
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
piccolo sondaggio: a me piaceva moooolto di più quello per n64 sia della versione wii sia di quella per gc, soprattutto quella per wii non riesco proprio a giocarci per quanto non mi piace. voi che ne pensate? sono strano io?
a me sono piaciute tutte le versioni, Brawl lo preferisco perchè ha più personaggi
lost odyssey blue dragon magna carta 2 tales of vesperia
Comment