Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Ieri al Gamestop ho trovato un Ico a 28 e un Mgs: Substance a 20, visto che non volevo svenarmi non li ho presi. Ho fatto bene?
    L'unica cosa sbagliata che hai fatto è stato chiederlo lol

Comment

• Avrei trovato uncharted 2 a 19,90 usato, secondo voi, è un buon prezzo??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Avrei trovato uncharted 2 a 19,90 usato, secondo voi, è un buon prezzo??
        Osi anche chiederlo

Comment

• ragazzi, dove mi consigliate di prendere un dualshock 3 originale a buon prezzo? l'avrei trovato su the hut a circa 40 euro, ma ho paura che non mi arrivi entro le feste

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            ragazzi, dove mi consigliate di prendere un dualshock 3 originale a buon prezzo? l'avrei trovato su the hut a circa 40 euro, ma ho paura che non mi arrivi entro le feste
            Uhmmm...sicuro che The Hut spedisca hardware fuori dall'Inghilterra?
            E' un pò che non giro ma mi hanno parlato molto bene dei prezzi di Saturn in questo periodo (anche per i giochi usati)
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• per quanto riguarda il saturn confermo per i giochi ma per l'hardware non tanto.

per quanto riguarda the hut devo controllare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Osi anche chiederlo
                lo considero un si, adesso spero solo che fra una settimana sia ancora li perchè adesso sono impegnato con GT5.

Comment

• Medal Of Honor usato a 44 euro è buono?
                  edit: su MSN quel nabbo di nrx_ e quel nabbo di Anto mi consigliano BC2 che è meglio ma già l'ho giocato, in prestito.

sigpic

Comment

• volevo chidervi due consigli:

1- un gioco (genere quello che vi pare) con un buon multiplayer locale, tranne halo e cod.
                    2- è meglio fallout new vegas o fallout 3? se no che altro gioco in singolo potete consigliarmi?
                    grazie in anticipo.
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Medal Of Honor usato a 44 euro è buono?
                      edit: su MSN quel nabbo di nrx_ e quel nabbo di Anto mi consigliano BC2 che è meglio ma già l'ho giocato, in prestito.
                      Lascia stare MoH che online non trovi già più nessuno. Sono appena uscito e c'erano 616 giocatori...

Comment

• Quindi?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Quindi?
                          Prendi Black ops che al Marco Polo è in offerta a 39,90€.

Comment

• Ma che Black Ops. Me lo faccio prestare al massimo.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                              2- è meglio fallout new vegas o fallout 3? se no che altro gioco in singolo potete consigliarmi?
                              New Vegas, decisamente

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                New Vegas, decisamente
                                anche se di fallout 3, se prendo la GOTY ho tutte le espansioni e lo pago di meno?
                                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                                X