Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAvrei trovato uncharted 2 a 19,90 usato, secondo voi, è un buon prezzo??
Comment
-
ragazzi, dove mi consigliate di prendere un dualshock 3 originale a buon prezzo? l'avrei trovato su the hut a circa 40 euro, ma ho paura che non mi arrivi entro le feste
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioragazzi, dove mi consigliate di prendere un dualshock 3 originale a buon prezzo? l'avrei trovato su the hut a circa 40 euro, ma ho paura che non mi arrivi entro le feste
E' un pò che non giro ma mi hanno parlato molto bene dei prezzi di Saturn in questo periodo (anche per i giochi usati)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
per quanto riguarda il saturn confermo per i giochi ma per l'hardware non tanto.
per quanto riguarda the hut devo controllare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOsi anche chiederlo
Comment
-
volevo chidervi due consigli:
1- un gioco (genere quello che vi pare) con un buon multiplayer locale, tranne halo e cod.
2- è meglio fallout new vegas o fallout 3? se no che altro gioco in singolo potete consigliarmi?
grazie in anticipo.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMedal Of Honor usato a 44 euro è buono?
edit: su MSN quel nabbo di nrx_ e quel nabbo di Anto mi consigliano BC2 che è meglio ma già l'ho giocato, in prestito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio2- è meglio fallout new vegas o fallout 3? se no che altro gioco in singolo potete consigliarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNew Vegas, decisamenteIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment