Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mistero di questa sera mi ha rifomentato verso assassin's creed e ho deciso di prendere i primi 3 episodi
    però adesso mi viene un dubbio: dopo ac2 c'è subito brotherhood no? e poi revelations?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      dopo ac2 c'è subito brotherhood no? e poi revelations?
      si, se per caso trovi brotherhood per ps3 a circa 10€ avvertimi
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        si, se per caso trovi brotherhood per ps3 a circa 10€ avvertimi
        a proposito di prezzi, a quanto potrei trovarlo al gamestop brotherhood?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          a proposito di prezzi, a quanto potrei trovarlo al gamestop brotherhood?
          penso che al gamestop meno di 25-30€ non te la cavi ma non ti so dire perchè non lo frequento per niente
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ragazzi qui a roma aprono un nuovo trony e solo per domani c'è la 360 da 4gb a 99€

considerando che la prenderei per giocare a forza 3 e 4, halo 3 e poco altro e che non pagherò il live, secondo voi è un'offerta irrinunciabile o posso passare e aspetttare un'offerta sul modello con hdd più grande?

Comment

• Comprala

Comment

ragazzi qui a roma aprono un nuovo trony e solo per domani c'è la 360 da 4gb a 99€

considerando che la prenderei per giocare a forza 3 e 4, halo 3 e poco altro e che non pagherò il live, secondo voi è un'offerta irrinunciabile o posso passare e aspetttare un'offerta sul modello con hdd più grande?
                occhio alla memoria da 4 Gb perchè per Forza sia 3 che 4 devi installare 1cd di contenuti...quindi se la prendi tieniti lo spazio libero

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Comprala
                  nella scatola c'è un cavo hd?

Comment

• Questo non lo so, anche se ho sentito diverse voci che confermavano la cosa, ma fai come me ed usa lo stesso della ps3, 5 secondi e li cambi

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      occhio alla memoria da 4 Gb perchè per Forza sia 3 che 4 devi installare 1cd di contenuti...quindi se la prendi tieniti lo spazio libero
                      infatti è la cosa che mi preoccupava di più, ma avevo sentito che posso usare un hdd usb, è vero?
                      forza 3 occupa 1.9 gb. il 4 quanto?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Questo non lo so, anche se ho sentito diverse voci che confermavano la cosa, ma fai come me ed usa lo stesso della ps3, 5 secondi e li cambi
                      anche la 360 usa un hdmi standard?

Comment

infatti è la cosa che mi preoccupava di più, ma avevo sentito che posso usare un hdd usb, è vero?
                        forza 3 occupa 1.9 gb. il 4 quanto?

anche la 360 usa un hdmi standard?
                        anche il 4 occupa più o meno lo stesso....volendo puoi usare un hdd usb, o anche una semplice chiavetta usb che abbia una buona memoria.
                        Ti ho avvisato perchè recentemente un mio amico è rimasto fregato per questa cosa

il cavo hdmi standard va bene per entrambe le console...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          il cavo hdmi standard va bene per entrambe le console...
                          e se invece volessi il cavo component? ho finito le hdmi sul tv e gia devo staccare il pc se voglio attaccare il decoder e vorrei evitare di avere altri fili volanti in giro... :S

Comment

• alla fine non sono riuscito a prenderla....cose da pazzi 4000 persone in fila da prima delle 8

Comment

• Raga chi acquista su amazon.uk?
                              sigpic

Comment

• io h fatto qualche acquisto
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X