Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Preso ACII a 15 euri dal mio negoziante, stava quatto quatto tra l'usato e ovviamente era perfetto, come quando presi Il Potere della Forza che pure quello era perfetto. Se dentro lo aprite e sniffate pare nuovo. L'incombente è che è stato preso dall'UK sicuro e manuale e istruzioni sono in inglese. Il gioco mi pare sia multilingua però.
    Si é multi, vai tranquillo.Ho preso la g.o.t.y. da the hut mesi fà.
    Ottimo acquisto!Ti divertirai parecchio
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• quoto! è un ottimo gioco!

Comment

• Che poi m'ha anche detto culo che il codice dentro al gioco non l'ha usato.

sigpic

Comment

• Uhm, brotherhood per ps3o 360? lens of truth dà la versione 360 migliore di quella play 3, ma sono ancora indeciso...

Comment

• In genere i multipiatta vengono meglio su 360, a questo punto se sei provvisto anche di Live rinnovato buttati su quella

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Che poi m'ha anche detto culo che il codice dentro al gioco non l'ha usato.
              Guarda non ti saresti perso nulla.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Vabbè ma è sempre qualcosa in più per me. E conta che c'è anche il codice per quella cagata di Avatar

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  Uhm, brotherhood per ps3o 360? lens of truth dà la versione 360 migliore di quella play 3, ma sono ancora indeciso...
                  Prendilo per X360.
                  Solo oggi è uscita un a patch per risolvere alcuni bug della versione PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Prendilo per X360.
                    Solo oggi è uscita un a patch per risolvere alcuni bug della versione PS3.
                    "alcuni"? che genere di bug ci sono ancora?

Comment

• E' uscita una news oggi a riguardo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        E' uscita una news oggi a riguardo
                        Letta, grazie Dargil
                        credo che lo prenderò per 360 alla fine, il dlc esclusivo non è niente di che vero?

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          Letta, grazie Dargil
                          credo che lo prenderò per 360 alla fine, il dlc esclusivo non è niente di che vero?
                          Non credo. Anche perchè, probabilmente, è un'esclusiva temporanea.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Non credo. Anche perchè, probabilmente, è un'esclusiva temporanea.
                            Calcolando anche che l'anno scorso la roba uscita in esclusiva per la Black Edition poi si è ritrovata dopo un po' in vendita a tutti come DLC...

Comment

• su Live (ovviamente parlo di 360) c'è Lara Croft The Guardian of Light a 600 MP, veramente bello lo consiglio caldamente , per quella cifra non si può lasciare lì.

è più Tomb Raider "dentro" questo che gli ultimi 3 o 4 episodi "regolari" della saga, fatto molto ma molto bene, imho è superiore come qualità generale del prodotto anche ad alcuni giochi retail venduti a prezzo pieno.

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                                su Live (ovviamente parlo di 360) c'è Lara Croft The Guardian of Light a 600 MP, veramente bello lo consiglio caldamente , per quella cifra non si può lasciare lì.

è più Tomb Raider "dentro" questo che gli ultimi 3 o 4 episodi "regolari" della saga, fatto molto ma molto bene, imho è superiore come qualità generale del prodotto anche ad alcuni giochi retail venduti a prezzo pieno.
                                Purtroppo già comprato su steam a 5,10€, altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi sul live.
                                Visto che ci siamo, scontati sul Live ci sono anche Super Meat Boy, Toy Soldiers e Comic Jumper, tutti e tre scontati del 33%, da 1200 a 800 MP.

Comment

Working...
                                X