Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Solo 30 euro? Non punto ad acquistare giochi recenti, vorrei comprar : Oblivion-Fallout 3 o Mass Effect 2.
    Secondo te, riesco nel mio intento? Ah volevo dirti, gs mi da i soldi in contanti oppure soldi che posso spendere solo da loro?
    Vedo che ti hanno già risposto, per quanto riguarda il denaro. Confermo, puoi spenderli solo da loro.
    Credo che tu ce la faccia a prendere ME2 in questo modo, solo che probabilmente a livello economico non ti conviene, così come per gli altri titoli (a chi converrebbe dare via un gioco recentissimo per prendere un usato molto vecchio, senza nemmeno andarci da sopra?)

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Fallout 3 usato al GS sta a 10 euro. Se Mass Effect riesci a prenderlo a 20 sei a cavallo! Sempre se la valutazione di FIFA 12 è di 30 euro!
    Un attimo, a 10€ c'è la versione standard, senza espansioni. ME 2 l'ho acquistato da loro diversi mesi fa per pc in edizione "Collector's" e lo pagai 15€, ma per pc costano decisamente di meno. Con Oblivion non credo te la cavi con meno di 18-20€, ma assicurati prima di non trovarlo a meno da un'altra parte, visto che è decisamente molto vecchio ed è appena uscito Skyrim.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Infatti conto sul fattore Skyrim, sperando che diminuisca la goty di oblivion. Di certo i soldi di oblivion non saranno quelli ricavati da FIFA.

Vorrei andar a vedere da euronics, ma loro non tengono conto del fattore "vecchiaia" cacchiarola vendevano metro 2033 a 65 euro
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
        Già, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente.
        Preso per poco meno di 7 euro
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• fire emblem: radiant dawn non merita di stare fra i must di wii?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Antonio fai come me, cerca di fregare le tue conoscenze, se ti impegni a 60 euro ad uno dei tuoi amici lo rivendi, anche se 50 sono molto più abbordabili, usa la scusa del fatto che sia uscito di recente
            io non ci riuscirei a "fregarli" davvero.
            .sigpic.

Comment

• A chi interessa, per PC : CRISYS 2 "Limited" a € 19,99 (di già !?! ) da MediaWorld di Sestu, varie copie disponibili. Beh, anche per chi non si esalta al titolo, a quel prezzo fortemente consigliato ..

(io mi sono comprato una copia in più di Mass Effect: a 6,90€ )
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• io vorrei trovare skyrim sotto i 50....
                .sigpic.

Comment

• pare che Skyrim sia già tanto se lo trovi punto ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    io vorrei trovare skyrim sotto i 50....
                    Scatolato o in dd? Su internet o in negozio? Pc o console?

@Axxell: solo a Sestu possono fare quelle offerte qui in Ancona i prezzi di Mediaworld sono il doppio più alti di quelli di Gamestop
                    Last edited by Pagan89; 18 November 2011, 23:36.

Comment

• vabbe', ma Sestu non è che sia Downtown mica, c'è da dire che il MW in effetti è abbastanza grande, e c'è una certa concorrenza di GDO nel circondario ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                        fire emblem: radiant dawn non merita di stare fra i must di wii?
                        Assolutamente sì, se hai fortuna all'unieuro stava a 9,90 euro tempo fa
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Scatolato o in dd? Su internet o in negozio? Pc o console?

@Axxell: solo a Sestu possono fare quelle offerte qui in Ancona i prezzi di Mediaworld sono il doppio più alti di quelli di Gamestop
                          scatolato, online o negozio e ps3
                          .sigpic.

Comment

scatolato, online o negozio e ps3
                            http://www.dvd.co.uk/buy/catessps3/t...skyrim-ps3.htm

http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR

http://www.game.co.uk/en/the-elder-s...rchTerm=skyrim

http://shop.gameplay.co.uk/playstati...oductpage.html

Comment

• grazie mille! sai dirmi se l'import é full ITA ( pal insomma)
                              .sigpic.

Comment

grazie mille! sai dirmi se l'import é full ITA ( pal insomma)
                                Credo ma non ne sono sicuro...

Comment

Working...
                                X