Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io quello dei dlc l'ho pagato 19,90 quello con anche il gioco completo costava 29,90
    bene grazie mille adesso ho visto che si può pagare nello store anche con carta di credito quindi la poste pay non me la sono fatta per niente e credo che domani li comprerò a 19,90 grazie ancora per l'aiuto jack

Comment

• ho preso burnout paradise ultimate box. sono ben lontano dal divertimi però questo è gia un inizio. gia il fatto di non trovare obiettivi a ogni angolo( anche se tento di farli comunque ) è bene

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        bene grazie mille adesso ho visto che si può pagare nello store anche con carta di credito quindi la poste pay non me la sono fatta per niente e credo che domani li comprerò a 19,90 grazie ancora per l'aiuto jack
        occhio alla postepay perchè spesso da problemi, io stesso ci sono passato. conviene prendere le card secondo me!

ciao
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• C'è qualche gioco per PS3 sotto i venti euro con i trofei?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            C'è qualche gioco per PS3 sotto i venti euro con i trofei?
            se fai un giro su ebay è pieno! sicuramente uncharted, burnout, ferrari e supercar challenge, forse bioshock+ molti altri ma ora non mi vengono in mente
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ho una bella domanda per voi: ho una Wii. E quindi mi son detto: "Ma se ci posso giocare anche ai giochi per Gamecube, perché non recuperare qualche capolavoro che mi sono perso?". Il problema è... dove?

(Non sono OT, vero?)

Comment

• Boh, non saprei proprio, forse su dei siti stranieri, o, magari, anche su eBay. Io, di titoli GameCube, ma pure della prima Xbox, non ne trovo da anni.
                Last edited by Alberto178; 12 April 2010, 00:18.

Comment

• Ah, per caso sei andato al Blockbuster? Sul loro sito dicono di averne ancora, di giochi GameCube, nei negozi.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Ah, per caso sei andato al Blockbuster? Sul loro sito dicono di averne ancora, di giochi GameCube, nei negozi.
                    Non ho un Blockbuster vicino, che io sappia, e se c'è non è abbastanza grosso da poter sperare che abbia titoli per Gamecube. Sai se vendono anche online, o se è possibile controllare la disponibilità di un titolo dal sito prima di passare in negozio?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Non ho un Blockbuster vicino, che io sappia, e se c'è non è abbastanza grosso da poter sperare che abbia titoli per Gamecube. Sai se vendono anche online, o se è possibile controllare la disponibilità di un titolo dal sito prima di passare in negozio?
                      Solo per quelli "nuovi", per questo ti chiedevo se ce n'era uno dalle tue parti. Dicono "vieni nei negozi" per quelli della generazione precedente.

Comment

• Al Gamestop ne hanno di titoli Gamecube.

Comment

• Iappo prova su ebay. li ci ho preso alcuni giochi xbox

sigpic

Comment

• I titoli gamecube e xbox li trovi dal gamestop anche a prezzi ridicoli tipo 98 centesimi.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Al Gamestop ne hanno di titoli Gamecube.
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Iappo prova su ebay. li ci ho preso alcuni giochi xbox
                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              I titoli gamecube e xbox li trovi dal gamestop anche a prezzi ridicoli tipo 98 centesimi.
                              Grazie a tutti e tre.
                              Il Gamestop dove passo di solito è piuttosto piccolino, e non c'ho mai fatto caso se hanno dei titoli Gamecube, però la prossima volta proverò a chiedere. E a 98 cent ci faccio la scorpacciata ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Grazie a tutti e tre.
                                Il Gamestop dove passo di solito è piuttosto piccolino, e non c'ho mai fatto caso se hanno dei titoli Gamecube, però la prossima volta proverò a chiedere. E a 98 cent ci faccio la scorpacciata ^^
                                Ti avevo risposto anch'io... Comunque dipende, non é che in tutti i GameStop d' Italia abbiano gli stessi giochi. Sul loro sito, ad esempio, di giochi per GameCube e Xbox non c'é traccia.

Comment

Working...
                                X