Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiobene grazie mille adesso ho visto che si può pagare nello store anche con carta di credito quindi la poste pay non me la sono fatta per niente e credo che domani li comprerò a 19,90 grazie ancora per l'aiuto jack
ciao
Comment
-
C'è qualche gioco per PS3 sotto i venti euro con i trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è qualche gioco per PS3 sotto i venti euro con i trofei?
Comment
-
Boh, non saprei proprio, forse su dei siti stranieri, o, magari, anche su eBay. Io, di titoli GameCube, ma pure della prima Xbox, non ne trovo da anni.Last edited by Alberto178; 12 April 2010, 00:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, per caso sei andato al Blockbuster? Sul loro sito dicono di averne ancora, di giochi GameCube, nei negozi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon ho un Blockbuster vicino, che io sappia, e se c'è non è abbastanza grosso da poter sperare che abbia titoli per Gamecube. Sai se vendono anche online, o se è possibile controllare la disponibilità di un titolo dal sito prima di passare in negozio?
Comment
-
I titoli gamecube e xbox li trovi dal gamestop anche a prezzi ridicoli tipo 98 centesimi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAl Gamestop ne hanno di titoli Gamecube.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIappo prova su ebay. li ci ho preso alcuni giochi xboxOriginariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioI titoli gamecube e xbox li trovi dal gamestop anche a prezzi ridicoli tipo 98 centesimi.
Il Gamestop dove passo di solito è piuttosto piccolino, e non c'ho mai fatto caso se hanno dei titoli Gamecube, però la prossima volta proverò a chiedere. E a 98 cent ci faccio la scorpacciata ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioGrazie a tutti e tre.
Il Gamestop dove passo di solito è piuttosto piccolino, e non c'ho mai fatto caso se hanno dei titoli Gamecube, però la prossima volta proverò a chiedere. E a 98 cent ci faccio la scorpacciata ^^
Comment
Comment