Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tranquillo, l'ho acquistato oggi scontato
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      tranquillo, l'ho acquistato oggi scontato
      Dove che l'hai preso alla fine?

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Dove che l'hai preso alla fine?
        al GIDITI
        .sigpic.

Comment

• Ragazzi, ci sarebbe God of War III in offerta da Euronics; che faccio, lo prendo o soprassiedo?

Comment

• In offerta a quanto?
            sigpic

Spoiler:

Comment

• € 16,90, che dici?
              http://bruno.euronics.it/volantino/
              Last edited by cike77; 23 November 2011, 17:42.

Comment

• Se ti piace la saga, direi che a quel prezzo conviene, soprattutto se vorrai rivenderlo, una volta finito.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• La saga non la conosco, non l'ho mai giocata (diciamo che fra PS1 e PS3 ho un buco videoludico di qualche anno...). Però ho sentito un po' di opinioni e pare che sia un bel gioco.

Comment

• Beh allora ti conviene iniziare dal primo capitolo. Non è che sia chissà cosa a livello narrativo (e neanche a livello di gameplay) ma se cerchi ti va un po' di divertimento senza dover impegnare troppo il cervello va più che bene. Ah, ovviamente non deve darti fastidio la massiccia dose di violenza presente. A te la scelta.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• ho bisogno di 1 consiglio! sapete dirmi quale è meglio per xbox? Modern warfare 3 o battlefield 3?
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Halo. "Halo is better." (Cit.)
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Halo. "Halo is better." (Cit.)
                          halo è gia in cassaforte! devo decidere solo tra quei 2.
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Di mio nessuno dei due, ma son troppo diversi per farci una scelta, ti piace l'online di Battlefield?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Di mio nessuno dei due, ma son troppo diversi per farci una scelta, ti piace l'online di Battlefield?
                              io in realtà punto molto su singolo e grafica ma una volta finito il gioco è solo online, quindi si m'interessa.

Comment

• Sul singolo li ho fatti entrambi e trovo Battlefield indietro anni luce, sul multi dipende dai tuoi gusti, se hai voglia di giocarci con amici vai di Battlefield

Comment

Working...
                                X