tranquillo, l'ho acquistato oggi scontato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiotranquillo, l'ho acquistato oggi scontato
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioDove che l'hai preso alla fine?.sigpic.
Comment
-
-
Se ti piace la saga, direi che a quel prezzo conviene, soprattutto se vorrai rivenderlo, una volta finito.
Comment
-
Beh allora ti conviene iniziare dal primo capitolo. Non è che sia chissà cosa a livello narrativo (e neanche a livello di gameplay) ma se cerchi ti va un po' di divertimento senza dover impegnare troppo il cervello va più che bene. Ah, ovviamente non deve darti fastidio la massiccia dose di violenza presente. A te la scelta.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHalo. "Halo is better." (Cit.)"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDi mio nessuno dei due, ma son troppo diversi per farci una scelta, ti piace l'online di Battlefield?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment