Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioma dal sito posso vedere se il punto vendita più vicino ha disponibilità del prodotto?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Che ne pensate di Far Cry 2??
Viene 10 € dal sito del Gamestop. Dovrei spendere 20 euro per 3 giochi al prezzo di 2.
Quindi potrei prendere 2 giochi da 10 € per avere il terzo.
Che giochi mi consigliate?
Io ho XBOX 360
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose non l'hai giocato prenditi star wars il potere della forza che è maledettamente figo. io ho fatto la cazzata di darlo al gaystop e adesso lo DEVO riprendere
Che cosa triste da dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe ne pensate di Far Cry 2??
Viene 10 € dal sito del Gamestop. Dovrei spendere 20 euro per 3 giochi al prezzo di 2.
Quindi potrei prendere 2 giochi da 10 € per avere il terzo.
Che giochi mi consigliate?
Io ho XBOX 360
Brothers In Arms Hell's Highway = 6.98 €. Titolo vecchiotto ma comunque una buona alternativa a Call Of Duty, però mi pare che i server siano inattivi o poco popolati per quanto riguarda il multiplayer.
Child Of Eden (funziona sia con il Kinect che con il pad normale= 9.98 €. Se conosci Rez (piccolo capolavoro uscito in origine su Dreamcast) e ti piacciono i giochi musicali/alternativi/arcade è sicuramente un titolo da avere.
Divinity II Ego Draconis = 9.98 €. Un buon RPG che ricorda molto Sacred per PC.
Venetica = 6.98 €. Altro RPG stile PC, niente di eccezionale ma ha una buona trama ed è ambientato a Venezia.
P.S. ti conviene andar direttamente in negozio perchè avrai sicuramente più scelta."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl gioco deve costare massimo 10 €
Che cosa triste da dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPurtroppo dal sito ci sono pochi giochi ordinabili e tra questi mi sento di consigliarti:
Brothers In Arms Hell's Highway = 6.98 €. Titolo vecchiotto ma comunque una buona alternativa a Call Of Duty, però mi pare che i server siano inattivi o poco popolati per quanto riguarda il multiplayer.
Child Of Eden (funziona sia con il Kinect che con il pad normale= 9.98 €. Se conosci Rez (piccolo capolavoro uscito in origine su Dreamcast) e ti piacciono i giochi musicali/alternativi/arcade è sicuramente un titolo da avere.
Divinity II Ego Draconis = 9.98 €. Un buon RPG che ricorda molto Sacred per PC.
Venetica = 6.98 €. Altro RPG stile PC, niente di eccezionale ma ha una buona trama ed è ambientato a Venezia.
P.S. ti conviene andar direttamente in negozio perchè avrai sicuramente più scelta.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotriste? per niente. fai bene a ricercare buoni titoli a 10 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe vado al negozio ho paura che mi diano i giochi non plastificati ma presi dal cassetto... Ma la promozione 3x2 in cosa consiste precisamente? Prendo 3 giochi e ne pago 2? Che limitazioni ci sono per il terzo gioco?
Allora è una cosa simpatica...
Ti faccio un esempio, tu prendi un gioco che costa 24.98, uno che costa 19.98 e uno che costa 14.98 in questo caso il tuo totale sarà di (24.98+19.98+0.01) = 44.97.
Beh tieni conto che se ti danno i giochi "non plastificati" sarà perchè si tratta delle ultime copie.
P.S. ovviamente conviene che prendi tre giochi con lo stesso prezzo o quasi, eppure una volta ho visto un ragazzo prendere due giochi da 29,98 e poi per fare il 3X2 prese una boiata da 4,98 euro..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
secondo voi, un N64 con 4 giochi, memory card, rumble pack e volante potrebbe valere 70 €?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPraticamente paghi 0.01 cent il titolo che costa di meno tra i tre che hai scelto, se hanno tutti lo stesso prezzo o meno non fa differenza.
Ti faccio un esempio, tu prendi un gioco che costa 24.98, uno che costa 19.98 e uno che costa 14.98 in questo caso il tuo totale sarà di (24.98+19.98+0.01) = 44.97.
Beh tieni conto che se ti danno i giochi "non plastificati" sarà perchè si tratta delle ultime copie.
P.S. ovviamente conviene che prendi tre giochi con lo stesso prezzo o quasi, eppure una volta ho visto un ragazzo prendere due giochi da 29,98 e poi per fare il 3X2 prese una boiata da 4,98 euro...
Anche se sfortunatamente il Gamestop dove vado io non è molto fornito
Comment
Comment