Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho controllato sul sito e non è più disponibile! O_O
    Caspita che sfortuna :-(
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• ma dal sito posso vedere se il punto vendita più vicino ha disponibilità del prodotto?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        ma dal sito posso vedere se il punto vendita più vicino ha disponibilità del prodotto?
        Assolutamente sì, però non vale per tutti i giochi (purtroppo quelli più vecchi dopo un pò li tolgono dal catalogo online), per sicurezza però chiama sempre il negozio perchè quando indicano "in esaurimento" vuol dire che c'è nè solo una copia che magari è difettosa o prenotata.

Comment

• Io ho visto sul sito ,mi dava disponibilità limitata. Ho telefonato e mi hanno detto che non hanno il gioco

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• da Mediaworld c'era Dungeon Siege III a 9.99 euro. Non so se aveva questo prezzo perchè era l'ultimo sullo scaffale...

donpeppe1990

Comment

• Che ne pensate di Far Cry 2??
              Viene 10 € dal sito del Gamestop. Dovrei spendere 20 euro per 3 giochi al prezzo di 2.
              Quindi potrei prendere 2 giochi da 10 € per avere il terzo.
              Che giochi mi consigliate?
              Io ho XBOX 360

Comment

• se non l'hai giocato prenditi star wars il potere della forza che è maledettamente figo. io ho fatto la cazzata di darlo al gaystop e adesso lo DEVO riprendere

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  se non l'hai giocato prenditi star wars il potere della forza che è maledettamente figo. io ho fatto la cazzata di darlo al gaystop e adesso lo DEVO riprendere
                  Il gioco deve costare massimo 10 €
                  Che cosa triste da dire...

Comment

• Dirt 3 me lo consigliate ?? ho voglia di un gioco di corse non troppo impegnativo e divertente...

Comment

Che ne pensate di Far Cry 2??
                      Viene 10 € dal sito del Gamestop. Dovrei spendere 20 euro per 3 giochi al prezzo di 2.
                      Quindi potrei prendere 2 giochi da 10 € per avere il terzo.
                      Che giochi mi consigliate?
                      Io ho XBOX 360
                      Purtroppo dal sito ci sono pochi giochi ordinabili e tra questi mi sento di consigliarti:

Brothers In Arms Hell's Highway = 6.98 €. Titolo vecchiotto ma comunque una buona alternativa a Call Of Duty, però mi pare che i server siano inattivi o poco popolati per quanto riguarda il multiplayer.

Child Of Eden (funziona sia con il Kinect che con il pad normale= 9.98 €. Se conosci Rez (piccolo capolavoro uscito in origine su Dreamcast) e ti piacciono i giochi musicali/alternativi/arcade è sicuramente un titolo da avere.

Divinity II Ego Draconis = 9.98 €. Un buon RPG che ricorda molto Sacred per PC.

Venetica = 6.98 €. Altro RPG stile PC, niente di eccezionale ma ha una buona trama ed è ambientato a Venezia.

P.S. ti conviene andar direttamente in negozio perchè avrai sicuramente più scelta.

Comment

Il gioco deve costare massimo 10 €
                        Che cosa triste da dire...
                        triste? per niente. fai bene a ricercare buoni titoli a 10 euro!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Purtroppo dal sito ci sono pochi giochi ordinabili e tra questi mi sento di consigliarti:

Brothers In Arms Hell's Highway = 6.98 €. Titolo vecchiotto ma comunque una buona alternativa a Call Of Duty, però mi pare che i server siano inattivi o poco popolati per quanto riguarda il multiplayer.

Child Of Eden (funziona sia con il Kinect che con il pad normale= 9.98 €. Se conosci Rez (piccolo capolavoro uscito in origine su Dreamcast) e ti piacciono i giochi musicali/alternativi/arcade è sicuramente un titolo da avere.

Divinity II Ego Draconis = 9.98 €. Un buon RPG che ricorda molto Sacred per PC.

Venetica = 6.98 €. Altro RPG stile PC, niente di eccezionale ma ha una buona trama ed è ambientato a Venezia.

P.S. ti conviene andar direttamente in negozio perchè avrai sicuramente più scelta.
                          Se vado al negozio ho paura che mi diano i giochi non plastificati ma presi dal cassetto... Ma la promozione 3x2 in cosa consiste precisamente? Prendo 3 giochi e ne pago 2? Che limitazioni ci sono per il terzo gioco?
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          triste? per niente. fai bene a ricercare buoni titoli a 10 euro!
                          Allora è una cosa simpatica...

Comment

Se vado al negozio ho paura che mi diano i giochi non plastificati ma presi dal cassetto... Ma la promozione 3x2 in cosa consiste precisamente? Prendo 3 giochi e ne pago 2? Che limitazioni ci sono per il terzo gioco?

Allora è una cosa simpatica...
                            Praticamente paghi 0.01 cent il titolo che costa di meno tra i tre che hai scelto, se hanno tutti lo stesso prezzo o meno non fa differenza.

Ti faccio un esempio, tu prendi un gioco che costa 24.98, uno che costa 19.98 e uno che costa 14.98 in questo caso il tuo totale sarà di (24.98+19.98+0.01) = 44.97.

Beh tieni conto che se ti danno i giochi "non plastificati" sarà perchè si tratta delle ultime copie.

P.S. ovviamente conviene che prendi tre giochi con lo stesso prezzo o quasi, eppure una volta ho visto un ragazzo prendere due giochi da 29,98 e poi per fare il 3X2 prese una boiata da 4,98 euro...

Comment

• secondo voi, un N64 con 4 giochi, memory card, rumble pack e volante potrebbe valere 70 €?

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Praticamente paghi 0.01 cent il titolo che costa di meno tra i tre che hai scelto, se hanno tutti lo stesso prezzo o meno non fa differenza.

Ti faccio un esempio, tu prendi un gioco che costa 24.98, uno che costa 19.98 e uno che costa 14.98 in questo caso il tuo totale sarà di (24.98+19.98+0.01) = 44.97.

Beh tieni conto che se ti danno i giochi "non plastificati" sarà perchè si tratta delle ultime copie.

P.S. ovviamente conviene che prendi tre giochi con lo stesso prezzo o quasi, eppure una volta ho visto un ragazzo prendere due giochi da 29,98 e poi per fare il 3X2 prese una boiata da 4,98 euro...
                                Perfetto allora casomai domani passo in negozio.
                                Anche se sfortunatamente il Gamestop dove vado io non è molto fornito

Comment

Working...
                                X