Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se puoi giocarci in coop con amici provalo, altrimenti ...
    .sigpic.

Comment

• Ragazzi posto qua per evitare di creare un topo che verrebbe dimenticato dopo pochi post...

Scartabellando tra le cartacce che ho in stanza ho trovato un "buono" regalatomi per il compleanno ormai quasi un anno fà.Vorrei evitare di arrivare là ed affidarmi solo alle parole della commessa di turno (che quasi sicuramente mi dirà "è scaduto"), se vi è capitato o se avete conoscenze specifiche in merito mi dite se effettivamente i buoni possono "scadere"?
      Possono avere un introito senza far "uscire" un prodotto?

Parliamo di Euronics, buono da 50 euro...

Grazie in anticipo!
      Hola Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• parlando di Commercio, la regola dovrebbe essere che qualsiasi scadenza, per offerte o altro, deve essere esplicitamente indicata. Ora, bisognerebbe anche vedere in che contesto l'hai ricevuto, magari al tempo c'erano i cartelloni con scritto a caratteri cubitali "SOLO PER 30 GIORNI!!", anche se sul buono la validità sarebbe comunque d'obbligo, ma se ne vedono di ogni ..
        L'ultima frase sull'introito invece non l'ho capita, sinceramente ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          parlando di Commercio, la regola dovrebbe essere che qualsiasi scadenza, per offerte o altro, deve essere esplicitamente indicata. Ora, bisognerebbe anche vedere in che contesto l'hai ricevuto, magari al tempo c'erano i cartelloni con scritto a caratteri cubitali "SOLO PER 30 GIORNI!!", anche se sul buono la validità sarebbe comunque d'obbligo, ma se ne vedono di ogni ..
          L'ultima frase sull'introito invece non l'ho capita, sinceramente ..
          Hai ragione, mi sono espresso male...
          Per il compleanno dell'anno scorso un amico mi ha fatto un buono di 50 Euro da Euronics.
          La domanda si riferiva ad una mia perplessità: il negozio emette uno scontrino per un prodotto che poi in realtà io non ho mai "ritirato" (perchè ho dimenticato il buono nel cassetto)...come fanno a giustificare in bilancio un'entrata non legata a nessun oggetto acquistato?

Ovviamente se mi permettessero di spenderlo il problema non si porrebbe

Edit: Ho controllato: sul buono (che poi in realtà è una fattura) non c'è scritta nessuna data di scadenza...magari l'hanno detta a lui a voce però
          Last edited by Domenico_M; 20 March 2012, 13:24.
          sigpic

Comment

• ahhhh .. allora no, è una cosa completamente diversa, pensavo una iniziativa commerciale del negozio. Assolutamente, QUEL buono NON può essere scaduto, perchè si tratta di un corrispettivo in contanti versati a fronte di un acquisto (anche se non si conosceva ancora il bene correlato ..). Vai con il buono e spendilo, e se ti fanno problemi chiama la Polizia (si fa per dire, non ci sarà bisogno ..). Magari mugugneranno un po', ma sono soldi tuoi già spesi e ne hai diritto, non fare passare altri 2 mesi piuttosto ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• SYNDACATE in offerta oggi
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ahhhh .. allora no, è una cosa completamente diversa, pensavo una iniziativa commerciale del negozio. Assolutamente, QUEL buono NON può essere scaduto, perchè si tratta di un corrispettivo in contanti versati a fronte di un acquisto (anche se non si conosceva ancora il bene correlato ..). Vai con il buono e spendilo, e se ti fanno problemi chiama la Polizia (si fa per dire, non ci sarà bisogno ..). Magari mugugneranno un po', ma sono soldi tuoi già spesi e ne hai diritto, non fare passare altri 2 mesi piuttosto ..
                Grazie ragazzo!!!Vado direttamente con finanza, unità cinofila e polizia postale
                Ti faccio sapere come va
                Ciauz Do
                sigpic

Comment

• starcraft in offerta a 30 euro
                  .sigpic.

Comment

• voglio lo sconto su Catherine !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      voglio lo sconto su Catherine !!!
                      Ma non c'è già stato? se no, ci sarà tra pochi giorni lo sconto di 20 euro, avevo letto una lista leaked un po' alla pene di segugio, ma c'era...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        starcraft in offerta a 30 euro
                        Da Blockbuster che sta per chiudere stava con lo sconto del 60% a 14 euro e qualcosa...

Comunque se ne avete l'occasione fatevi un giro da Blockbuster, ci sono dei giochi che costano a momenti meno che in versione UK...

Oggi ho preso White Knight Chronicles II nuovo a 13 euro, Dragon Age Origins usato a 6 e Darksiders (solo disco) a 1,34 euro...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• starcraft 2 già in mio possesso da più di un anno. è stato il primo gioco sul pc nuovo e monitor nuovo. i video con la grafica uber derivante da vga powa e monitor powa era da pippa

sigpic

Comment

• mi sapreste dire in breve quali tra Dirt 3 e Shift 2 siano le differenze sostanziali e a parer vostro, quale sia il migliore?
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              mi sapreste dire in breve quali tra Dirt 3 e Shift 2 siano le differenze sostanziali e a parer vostro, quale sia il migliore?
                              dirt è solo rally mentre shift dovrebbe essere solo corse su circuiti. già da questo non credo sia possibile valutare il migliore, ma solo quello più realistico

sigpic

Comment

• Per chi è interessato a Catherine oggi da Gamestop c'è lo sconto di 20 euro (solo sulla versione normale).
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X