se puoi giocarci in coop con amici provalo, altrimenti ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi posto qua per evitare di creare un topo che verrebbe dimenticato dopo pochi post...
Scartabellando tra le cartacce che ho in stanza ho trovato un "buono" regalatomi per il compleanno ormai quasi un anno fà.Vorrei evitare di arrivare là ed affidarmi solo alle parole della commessa di turno (che quasi sicuramente mi dirà "è scaduto"), se vi è capitato o se avete conoscenze specifiche in merito mi dite se effettivamente i buoni possono "scadere"?
Possono avere un introito senza far "uscire" un prodotto?
Parliamo di Euronics, buono da 50 euro...
Grazie in anticipo!
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
parlando di Commercio, la regola dovrebbe essere che qualsiasi scadenza, per offerte o altro, deve essere esplicitamente indicata. Ora, bisognerebbe anche vedere in che contesto l'hai ricevuto, magari al tempo c'erano i cartelloni con scritto a caratteri cubitali "SOLO PER 30 GIORNI!!", anche se sul buono la validità sarebbe comunque d'obbligo, ma se ne vedono di ogni ..
L'ultima frase sull'introito invece non l'ho capita, sinceramente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioparlando di Commercio, la regola dovrebbe essere che qualsiasi scadenza, per offerte o altro, deve essere esplicitamente indicata. Ora, bisognerebbe anche vedere in che contesto l'hai ricevuto, magari al tempo c'erano i cartelloni con scritto a caratteri cubitali "SOLO PER 30 GIORNI!!", anche se sul buono la validità sarebbe comunque d'obbligo, ma se ne vedono di ogni ..
L'ultima frase sull'introito invece non l'ho capita, sinceramente ..
Per il compleanno dell'anno scorso un amico mi ha fatto un buono di 50 Euro da Euronics.
La domanda si riferiva ad una mia perplessità: il negozio emette uno scontrino per un prodotto che poi in realtà io non ho mai "ritirato" (perchè ho dimenticato il buono nel cassetto)...come fanno a giustificare in bilancio un'entrata non legata a nessun oggetto acquistato?
Ovviamente se mi permettessero di spenderlo il problema non si porrebbe
Edit: Ho controllato: sul buono (che poi in realtà è una fattura) non c'è scritta nessuna data di scadenza...magari l'hanno detta a lui a voce peròLast edited by Domenico_M; 20 March 2012, 13:24.sigpic
Comment
-
ahhhh .. allora no, è una cosa completamente diversa, pensavo una iniziativa commerciale del negozio. Assolutamente, QUEL buono NON può essere scaduto, perchè si tratta di un corrispettivo in contanti versati a fronte di un acquisto (anche se non si conosceva ancora il bene correlato ..). Vai con il buono e spendilo, e se ti fanno problemi chiama la Polizia (si fa per dire, non ci sarà bisogno ..). Magari mugugneranno un po', ma sono soldi tuoi già spesi e ne hai diritto, non fare passare altri 2 mesi piuttosto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioahhhh .. allora no, è una cosa completamente diversa, pensavo una iniziativa commerciale del negozio. Assolutamente, QUEL buono NON può essere scaduto, perchè si tratta di un corrispettivo in contanti versati a fronte di un acquisto (anche se non si conosceva ancora il bene correlato ..). Vai con il buono e spendilo, e se ti fanno problemi chiama la Polizia (si fa per dire, non ci sarà bisogno ..). Magari mugugneranno un po', ma sono soldi tuoi già spesi e ne hai diritto, non fare passare altri 2 mesi piuttosto ..
Ti faccio sapere come va
Ciauz Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovoglio lo sconto su Catherine !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiostarcraft in offerta a 30 euro
Comunque se ne avete l'occasione fatevi un giro da Blockbuster, ci sono dei giochi che costano a momenti meno che in versione UK...
Oggi ho preso White Knight Chronicles II nuovo a 13 euro, Dragon Age Origins usato a 6 e Darksiders (solo disco) a 1,34 euro..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiomi sapreste dire in breve quali tra Dirt 3 e Shift 2 siano le differenze sostanziali e a parer vostro, quale sia il migliore?
Comment
Comment