Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
The elder scrolls: skyrim
Kingdoms of Amalur: reckoning
GTA 4
Deus ex Human revolution
Ho intenzione di prendere due di questi 4 giochi per PS3: quali mi consigliate?
Non comprare Kingdoms of Amalur, tutto ma non quello. Per il resto, Skyrim e Deus Ex, due capolavori.
sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Prenderò Skyrim e Human Revolution, grazie per i consigli. cosa ha Reckoning? ci ho fatto una partitella da un amico e mi sembrava interessante; è ovvio però che non regge il confronto con Skyrim
Prenderò Skyrim e Human Revolution, grazie per i consigli. cosa ha Reckoning? ci ho fatto una partitella da un amico e mi sembrava interessante; è ovvio però che non regge il confronto con Skyrim
Reckoning personalmente è una minestra fatta malissimo di migliaia di giochi messi insieme. Senza contare che graficamente è bloccato all'era PS2, vai di Deus Ex e Skyrim
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Reckoning personalmente è una minestra fatta malissimo di migliaia di giochi messi insieme. Senza contare che graficamente è bloccato all'era PS2, vai di Deus Ex e Skyrim
Ci sta giocando mio fratello su PS3, sinceramente non mi pare così malvagio nè scarno graficamente.
Certo, non è Skyrim ma resta comunque un bel gioco godibile.
Sempre parlando di giochi di ruolo vi segnalo che al Saturn del Destriero (Vittuone, PROV. MI) c'è Venetica per Xbox 360 a 4,99 euro, a quel prezzo non potete perderlo..
ragazzi quanto mi consigliate da 1 a 10 la sly trilogy a 13€ sul psn considerando che sto gia giocando al primo capitolo dato che lo hanno dato gratis col plus questo mese?
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
probabilmente è una domanda retorica ma mi consigliate di comprare mass effect 3?
a che prezzo lo trovo? probabilmente è retorica anche questa ma c'è necessità di saperlo per il mio wallet
Comment