Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    tu non immagini quanto mi frustai quando diedi dentro FIFA 11 per FIFA 12, e F1 2010 per 2011, riuscendo a cavarci 20€ cada uno... per poi vederli fuori a 49,90€
    Ma che faccia tosta che hanno!Si che vogliono il guadagno massimo ma fino ad un certo punto!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• regà purtroppo non possiamo farci nulla. o non guadagnerebbero miliardi ogni anno

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        regà purtroppo non possiamo farci nulla. o non guadagnerebbero miliardi ogni anno
        basta non comprarci. non è difficile. da loro e da chi fà ste politiche uguali a loro.

Comment

• skyrim a 50 euro.... assurdo...
          .sigpic.

Comment

• io vi consiglio una cosa. se dovete rientrare 2 giochi da gamestop di fascia alta per prenderne uno nuovo, andate su IBS.IT e comprate 2 copie di "Let's Dance With Mel B" che costa 8€!!

io ho fatto così per prenotare ac3..ho speso 16 € ma me ne tolgono ben 50€!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              io vi consiglio una cosa. se dovete rientrare 2 giochi da gamestop di fascia alta per prenderne uno nuovo, andate su IBS.IT e comprate 2 copie di "Let's Dance With Mel B" che costa 8€!!

io ho fatto così per prenotare ac3..ho speso 16 € ma me ne tolgono ben 50€!
              Ma in tutto spendi 36 euro perchè devi aggiungere 20 euro.
              Comunque resta conveniente

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                basta non comprarci. non è difficile. da loro e da chi fà ste politiche uguali a loro.
                Non è vero, basta fare il loro sporco gioco.

La scorsa estate gli avrò dato dentro almeno 10 copie di Mindjack pagato 10 euro da Mediaworld e supervalutato 30 (a copia).

100 euro di investimento che si sono trasformati in 300 di credito a loro volta poi diventati 250 in carta sonante.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Non è vero, basta fare il loro sporco gioco.

La scorsa estate gli avrò dato dentro almeno 10 copie di Mindjack pagato 10 euro da Mediaworld e supervalutato 30 (a copia).

100 euro di investimento che si sono trasformati in 300 di credito a loro volta poi diventati 250 in carta sonante.
                  Ma avete titoli di altri giochi da comprare da qualche negozio e far supervalutare a loro???

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    skyrim a 50 euro.... assurdo...
                    Da me sta ancora a 70 euro.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Da me sta ancora a 70 euro.
                      Secondo me durante le vacanze di pasqua da Euronics lo portano a 40 euro...

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Secondo me durante le vacanze di pasqua da Euronics lo portano a 40 euro...
                        Per quel periodo vado a vedere dall'euronics di alba mentre passo di lì e magari lo prendo.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Per quel periodo vado a vedere dall'euronics di alba mentre passo di lì e magari lo prendo.
                          Ho controllato il volantino delle offerte.Le offerte del volantino finiscono il 31 Marzo, appena in tempo per scontare i giochi per pasqua.
                          Spero scontino Driver San Francisco anche se ho i miei dubbi!

Comment

• oggi nba 2012
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              oggi nba 2012
                              Bah non è tutta questa offerta...
                              Si potevano superare!

Comment

• le ultime offerte sono evitabili purtroppo... io che volevo ACR...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X