Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
ma è successo il finimondo?
comunque mentre giravo i reparti del gamestop ho anche intravisto new vegas a 14 euro, o 12. non ricordo con esattezza perché anche al blockbuster che si ostina a non scontare nulla ho visto un new vegas a poco e non ricordo se a 12 o a 14 D:
volevo prenderlo ma... avrei potuto D:
Sono a Torino ora,torno domani.Sono passato da Saturn che mi sembrava più conveniente ma inveve è caro. Ma anche dalla Fnac che nonostante tutto aveva offerte interessanti.Sfortunatamente in nessuno dei due ho trovato Driver San Francisco in offerta
Ieri sera ho visto la limited per 360 da Media World a 32.90 o 34.90.
Ragazzi, vi segnalo che da ieri potete acquistare da Mediaworld il bundle DJ Hero 2 (che include oltre al piatto anche il primo gioco) a soli 9,90 euro.
L'offerta è valida per tutte le versioni del gioco (PS3, 360 e Wii).
Ragazzi, vi segnalo che da ieri potete acquistare da Mediaworld il bundle DJ Hero 2 (che include oltre al piatto anche il primo gioco) a soli 9,90 euro.
peccato che il più vicino si trovi in un grosso centro commerciale fuori roma, e troppo distante da casa mia
Nooooooooooo non c'è nessun Mediaworld dalle mie parti.
Potevo prenderlo solo per darlo al Gamestop.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment