Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    anche se di fallout 3, se prendo la GOTY ho tutte le espansioni e lo pago di meno?
    Beh, questo sì. Ma tu avevi chiesto il migliore
    Se, quindi, mi chiedi quale ti conviene prendere, non ti so rispondere

Comment

• in vista di Natale ho in mente di prendermi qualcosa.....di non molto costoso comunque....e pensavo a Bad company 2 oppure alla Goty di Borderlands per ps3, naturalmente da UK (entrambi multilingua).....voi cosa mi consigliate tra i due?...le motivazioni sono molto gradite

ps: ma di solito come prezzi conviene prendere prima o dopo il periodo natalizio?
      sigpic

Comment

• Conviene che le prendi dopo Natale a perscindere perché ti potrebbere arrivare in ritardo il gioco. Comunque sono tutti e 2 ottimi, Bad Company 2 se hai già il primo va bene prenderlo subito, sennò vai con Borderlans prima.

sigpic

Comment

• Per Natale che mi consigliate tra questi due titoli?

- AC: Brotherhood

Da appassionato della saga vorrei giocarmelo, e letta la recensione di Gamesurf pare che sia proprio il miglior capitolo uscito fino ad ora. Inoltre l'online mi alletta non poco.

- Halo: Reach

Appassionato della saga e attratto dall'online. Più o meno come sopra.

@vergil: dipende da che tipologia di FPS ti piace di più. Borderlands ha molti aspetti ruolistici, BC invece è un "semplice" shooter in prima persona. Entrambi dei bei giochi, ma personalmente non ho avuto l'occasione di provarne nemmeno uno.

Comment

• Brotherhood sempre.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Uhm, infatti ero più propenso a riprendere le avventure di Ezio che a giocare un prequel di Halo.
              Qualche motivazione per la scelta, e forse riuscirai a convincermi.

Comment

• Indeciso tra:
                -NFS:Hot Pursuit.
                -Dragon Age Origins.
                -AC:Brotherhood.
                Uno dei tre.

Voi che dite?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Uhm, infatti ero più propenso a riprendere le avventure di Ezio che a giocare un prequel di Halo.
                  Qualche motivazione per la scelta, e forse riuscirai a convincermi.
                  Premetto che non lo (ancora) ma hai detto che sei fan della saga e AC è uno di quei giochi o odi o ami alla follia quindi se ami questo gioco, che nonostante i finali peggiori della storia dei videogiochi, e ti sei perso guardando i marmi bianchi e neri di Santa Maria del fiore come il sottoscritto devi prenderti il Brotherhood.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Indeciso tra:
                  -Dragon Age Origins.
                  Uno dei tre.

Voi che dite?
                  Leggi sopra.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Premetto che non lo (ancora) ma hai detto che sei fan della saga e AC è uno di quei giochi o odi o ami alla follia quindi se ami questo gioco, che nonostante i finali peggiori della storia dei videogiochi, e ti sei perso guardando i marmi bianchi e neri di Santa Maria del fiore come il sottoscritto devi prenderti il Brotherhood.
                    In effetti è così. Amo lo stile di AC. Bene, posticiperò l'acquisto di Reach allora.

Comment

• La gestione della confraternita come dei negozi più altri snellimenti lo sta rendendo il miglior AC della serie, poi ricalca perfettamente lo stile del 2 senza sembrare già visto. Prince io ti consiglierei AC, nonostante mi debba ancora fare Hot pursuit, ho già in mente lo stile del gioco avendo giocato Burnout Paradise, DAO te lo consiglio per ultimo invece

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Indeciso tra:
                        -Dragon Age Origins.
                        Uno dei tre.

Voi che dite?
                        io direi ac, di dragon age sapevo che sarebbe uscita una versione con tutti i dlc, quindi aspetterei quella
                        non so dirti per nfs però, non sono esperto nel genere.

posso prendere un gioco qualunque per natale. sono molto propenso per AC, ma volevo guardarmi intorno prima di procedere, consigli?

Comment

• Dipende quale genere sei più propenso

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Conviene che le prendi dopo Natale a perscindere perché ti potrebbere arrivare in ritardo il gioco. Comunque sono tutti e 2 ottimi, Bad Company 2 se hai già il primo va bene prenderlo subito, sennò vai con Borderlans prima.
                            il primo Bad company l'ho giocato e mi è piaciuto molto, quindi sarei propenso a prendere Bad Company 2, anche per l'online che a me piace molto...però i milioni di armi su Borderlands mi ispirano molto, purtroppo da quello che ho sentito praticamente non ha una trama
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Dipende quale genere sei più propenso
                              action/adventure o RPG

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                action/adventure o RPG
                                Beh se ti vuoi impegnare c'è Lords of shadow, che rispetto alla massa è anche più avventura e meno action ignorante, oltre alla difficoltà oltre la media, di AC B ne abbiamo parlato anche troppo, lo consiglio assolutamente. Di giochi di ruolo New Vegas sembra il più indicato, anche io fra poco lo prendo, visto che è sullo stesso stile del 3 che ho adorato, altrimenti se ti guardi indietro qualcosa di nuovo c'è, però se parli solo di ps3 c'è poco, sempre se hai voglia di impegnarti c'è appunto Resonance of fate, ma fidati che devi avere del tempo da dedicarci, non che su 360 ce ne siano tanti di più eh, però qualcosa di valore che mi fa invidia c'è

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                                il primo Bad company l'ho giocato e mi è piaciuto molto, quindi sarei propenso a prendere Bad Company 2, anche per l'online che a me piace molto...però i milioni di armi su Borderlands mi ispirano molto, purtroppo da quello che ho sentito praticamente non ha una trama
                                Il 2 è molto bello e il multi è pieno zeppo, Borderlands l'ho divorato e mi sono divertito grazie alla sua atmosfera e alle cose che si potevano fare, la cosa delle armi anche se vera la senti ben poco, escluse quelle inizilali e quelle finali, la trama non esiste infatti, ma l'humor nero compensa quasi del tutto la cosa, poi la goty con tutti i dlc costa solo 40 euro

Comment

Working...
                                X