Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Batman: Arkham Asylum GOTY per Xbox360 a €9,98 sul sito di Gamestop.
Spese di spedizione gratuite.
Acquistato al volo!
Grandissimo, hai fatto un ottimo acquisto!
Comunque vi segnalo che da Gamestop ci sono decine di giochi 360 a 4,98 euro nuovi (sia in versione PAL ITA che in versione PAL UK ma alcuni hanno questo prezzo solo se UK!) tipo Afro Samurai, Alone In The Dark, Call Of Duty 3 Gold Edition (attenzione, solo la Gold Edition ha questo prezzo!), Guitar Hero II, III e Aerosmith, Kengo Zero, Metro 2033, Namco Museum (che contiene ben 12 giochi live arcade che da soli vi costerebbero più di 50 euro), Nascar 09, Perfect Dark Zero, Spiderman Friend Or Foe, Universe At War, Unreal Tournament 3, Viva Pinata Special Edition, Wanted Weapons Of Fate, WWE Smackdown VS Raw 09 e tanti altri... Certo, non sono titoli nuovissimi ma comunque sono pure in 3X2 e con 10 euro al giorno d'oggi manco ci comprate un vecchio gioco arcade in versione digital download!
Purtroppo non potrete ordinarli dal sito (e nemmeno cercarli da lì, a parte qualche rara eccezione) ma se cercate nella vostra zona qualche Gamestop potrebbe ancora averli, magari nei magazzini a prendere polvere!
Fatevi un favore e comprateli, sono certo che qualche Gamestop li ha ancora nuovi (controllate sul sito e chiamate per sicurezza)!
Le versioni PS3 (inspiegabilmente?!?) non sono calate di un centesimo dal lancio...
Ma il bello è che la versione Esperto del Modern Warfare 2 contiene anche Call Of Duty Classic che da solo mi pare costi 1200 punti (15 € circa) sul Marketplace...
Comunque vi segnalo che da Gamestop ci sono decine di giochi 360 a 4,98 euro nuovi (sia in versione PAL ITA che in versione PAL UK ma alcuni hanno questo prezzo solo se UK!) tipo Afro Samurai, Alone In The Dark, Call Of Duty 3 Gold Edition (attenzione, solo la Gold Edition ha questo prezzo!), Guitar Hero II, III e Aerosmith, Kengo Zero, Metro 2033, Namco Museum (che contiene ben 12 giochi live arcade che da soli vi costerebbero più di 50 euro), Nascar 09, Perfect Dark Zero, Spiderman Friend Or Foe, Universe At War, Unreal Tournament 3, Viva Pinata Special Edition, Wanted Weapons Of Fate, WWE Smackdown VS Raw 09 e tanti altri... Certo, non sono titoli nuovissimi ma comunque sono pure in 3X2 e con 10 euro al giorno d'oggi manco ci comprate un vecchio gioco arcade in versione digital download!
Purtroppo non potrete ordinarli dal sito (e nemmeno cercarli da lì, a parte qualche rara eccezione) ma se cercate nella vostra zona qualche Gamestop potrebbe ancora averli, magari nei magazzini a prendere polvere!
guitar hero senza chitarra lo danno? sarei interessato a quello, più unreal tournament e cod 3 gold
Fatevi un favore e comprateli, sono certo che qualche Gamestop li ha ancora nuovi (controllate sul sito e chiamate per sicurezza)!
Le versioni PS3 (inspiegabilmente?!?) non sono calate di un centesimo dal lancio...
Ma il bello è che la versione Esperto del Modern Warfare 2 contiene anche Call Of Duty Classic che da solo mi pare costi 1200 punti (15 € circa) sul Marketplace...
Nel gamestop vicino a casa mia segnala "disponibilità limitata",sfortunatamento ho entrambi i giochi.
Quasi quasi mi prendo l'edizione con la macchinina e al massimo la rivendo.
PS: A mio parere i commessi del Gamestop accanto a casa mia cominciano a negare,tentado di vendermi tutto a prezzo pieno
Nel gamestop vicino a casa mia segnala "disponibilità limitata",sfortunatamento ho entrambi i giochi.
Quasi quasi mi prendo l'edizione con la macchinina e al massimo la rivendo.
PS: A mio parere i commessi del Gamestop accanto a casa mia cominciano a negare,tentado di vendermi tutto a prezzo pieno
Digli che avevi visto sul sito il prezzo e che se non te lo danno segnalerai il tutto al centro assistenza.
Una volta mi capitò di trovare un gioco ad un prezzo diverso da quello del sito, non dissi nulla ma chiesi a Valentina (la tizia del forum che risponde alle domande) che ha detto che i prezzi devono essere uguali.
Digli che avevi visto sul sito il prezzo e che se non te lo danno segnalerai il tutto al centro assistenza.
Una volta mi capitò di trovare un gioco ad un prezzo diverso da quello del sito, non dissi nulla ma chiesi a Valentina (la tizia del forum che risponde alle domande) che ha detto che i prezzi devono essere uguali.
OKOK domani vado.
Do il mio Black Ops così il gioco lo pago 10 €
Se mi dicono che non lo hanno? Io ho visto dalla mappa che dal Gamestop dove vado io c'è disponibilità limitata,non potrebbero mentire per non darmi la copia?
Forse sono paranoico.
Sono sicuro che mi faranno storie per rifilarmi la copia normale a prezzo alto.
Vediamo,mal vada gli dico quello che mi hai comunicato...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Devi andare lì, chiedergli quello che ti serve, e poi prima di pagare dirgli la cosa del prezzo, nel caso in cui te lo mettessero ad un prezzo più alto.
che non mi sognerei mai di dirglielo, in ogni caso. che se mi ownano poi mi sento una merda tutto il giorno. pensa che volevo dargli indietro, al gamestop, un gioco promo che però loro non possono ritirare per poi rivendere quando alcune volte precedenti avevo visto tra i loro scaffali dell'usato un gioco promo. avre voluto farglielo presente ma non l'ho fatto
Se mi dicono che non lo hanno? Io ho visto dalla mappa che dal Gamestop dove vado io c'è disponibilità limitata,non potrebbero mentire per non darmi la copia?
Forse sono paranoico.
Sono sicuro che mi faranno storie per rifilarmi la copia normale a prezzo alto.
Vediamo,mal vada gli dico quello che mi hai comunicato...
Guarda, ti dico per esperienza che alla maggioranza dei commessi Gamestop non gliene frega più di tanto dei videogiochi e molto spesso non sanno nemmeno che certi giochi si sono abbassati così tanto di prezzo (magari li hanno lì nel magazzino con su tipo il prezzo originale di quando uscì).
Ti posso dire che mi è capitato spesso di essere anche incoraggiato a comprare certi titoli a prezzi stracciati.
Io ti consiglio di telefonare perchè purtroppo spesso la copia disponibile è una difettosa (ovvero ha il disco rotto o è danneggiata) e non possono vendertela.
Non credo che se chiami il commesso ti dica "no non c'è" per tenerselo lui, sarebbe da sciocchi rischiare di perdere clienti così...
A me capitò lo scorso anno di prendere i pad wireless della 360 a 19,98 euro con dentro pure Fable II e Halo 3, in pratica fu il commesso stesso a segnalarmi l'offerta quando gli chiesi il prezzo dei pad wireless.
Certo, ci sono delle eccezioni, come una volta (mi pare l'unica) che cercarono di farmi pagare Scene IT a 59,98 euro anzichè 9,98 euro (io vidi dal loro monitor che il commesso modificò di proposito il prezzo a sistema ma io gli feci presente che avevo controllato sul sito e il gioco costava 9,98 euro).... Questo perchè il gioco aveva su ancora il prezzo vecchio (e mai modificato, roba che se veniva la finanza gli faceva anche la multa)
Però posso dire che il più delle volte quando un gioco è disponibile sul sito l'ho sempre trovato, al massimo ho chiesto al commesso che me l'ha preso dal magazzino.
Consiglio finale: tu entra, digli "ciao, vorrei acquistare i seguenti giochi che ho visto disponibili tramite il vostro sito" e digli i titoli "e poi appena li prende e prima che li passa a sistema fagli una piccola leccata e digli "accidenti, siete davvero dei grandi, nessuno vi batte.... black ops prestige a 19,98 euro e modern warfare 2 esperto a 9,98 euro pensavo fossero un sogno (e magari stampati la pagina del sito con quei due prezzi XD)" vedrai che i commessi non avranno niente da obiettare e non cercheranno di "fregarti"
Comment