Fifa 13 a 35 euro al Mediaworld. Comprato ieri!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
@Dovakhiin se non l'hai giocato per me è d'obbligo heavy rain. Mi ha appassionato molto per trama e sceneggiatura, non è il classico gioco ma va premiato proprio per l'originalità. A prezzo ridotto secondo me dovresti prenderlo senza dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuest'anno per natale devo recuperare 3-4 giochi vecchi, dato che negli ultimi mesi ho preso quasi tutti i titoli che mi interessavano al day one. Sono un pò indeciso, quali mi consigliereste tra i seguenti?
risen 2: dark waters
tales of graces F
mafia 2
dead island goty
saints row 2
saints row the third
binary domain
the amazing spiderman
far cry 2
prototype
prototype 2
heavy rain move edition
god of war collection
god of war 3
Tra questi,quelli che mi ispirano di più al momento sono Risen 2, mafia 2, binary domain (ma solo se lo mettono a 29 euro) e dead island goty.
in grassetto quelli che ti consiglio. non ho giocato a tales of... e neanche a risen 2, ma trai 2 prenderei il secondo.
sconsogliati far cry 2 e mafia 2
io invece sono indeciso su far cry 3(che mi sembra decisamente meglio del secondo), AC 3 e hitman. far cry 3 e hitman mi hanno sorpreso molto per la libertà di azione che offrono, assassin's è una delle mie saghe preferite.
che consigliate??Last edited by SePhIrOtH93; 22 December 2012, 16:44.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Personalmente AC mi ha stufato già dal secondo capitolo e l'ho lasciato perdere, vedi tu se vuoi continuare la tua saga preferita. Ho provato far cry da un amico, sembra veramente un altro gioco rispetto al secondo ma visto che sono un amante degli stealth e che giochi di questo genere escono con il contagocce ti direi di andare con quest'ultimo.
Comment
-
Ma è normale che per Xbox 360 non abbiano pubblicizzato i pochi sconti che ci sono?
Se si va nella dashboard su giochi e poi su sales & specials questi qui sotto non sono indicati:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...n/christmas-ws
Mi aspettavo qualche cosa di più specialmente da Capcom, Electronic Arts e via dicendo, ma sopratutto mi aspettavo una presentazione migliore.
Per la cronaca lo stesso discorso di visibilità si applica ai titoli Lego come dalla news pubblicata."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioin grassetto quelli che ti consiglio. non ho giocato a tales of... e neanche a risen 2, ma trai 2 prenderei il secondo.
sconsogliati far cry 2 e mafia 2
io invece sono indeciso su far cry 3(che mi sembra decisamente meglio del secondo), AC 3 e hitman. far cry 3 e hitman mi hanno sorpreso molto per la libertà di azione che offrono, assassin's è una delle mie saghe preferite.
che consigliate??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobladestorm la guerra dei cent'anni? che è?
Ecco un gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=L33upcEj7zo
Si può dire sia un dynasty warriors all'occidentale e meno sboroneLast edited by Gelly D. May; 29 December 2012, 16:32.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioDomani devo comprare uno di questi giochi
GOTY di RED DEAD REDEMPTION
DEUS EX HUMAN REVOLUTION
quale mi consigliate?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment