Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 13 a 35 euro al Mediaworld. Comprato ieri!

donpeppe1990

Comment

• @Dovakhiin se non l'hai giocato per me è d'obbligo heavy rain. Mi ha appassionato molto per trama e sceneggiatura, non è il classico gioco ma va premiato proprio per l'originalità. A prezzo ridotto secondo me dovresti prenderlo senza dubbi.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Quest'anno per natale devo recuperare 3-4 giochi vecchi, dato che negli ultimi mesi ho preso quasi tutti i titoli che mi interessavano al day one. Sono un pò indeciso, quali mi consigliereste tra i seguenti?

risen 2: dark waters

tales of graces F

mafia 2

dead island goty

saints row 2

saints row the third

binary domain

the amazing spiderman

far cry 2

prototype

prototype 2

heavy rain move edition

god of war collection

god of war 3

Tra questi,quelli che mi ispirano di più al momento sono Risen 2, mafia 2, binary domain (ma solo se lo mettono a 29 euro) e dead island goty.

in grassetto quelli che ti consiglio. non ho giocato a tales of... e neanche a risen 2, ma trai 2 prenderei il secondo.
        sconsogliati far cry 2 e mafia 2

io invece sono indeciso su far cry 3(che mi sembra decisamente meglio del secondo), AC 3 e hitman. far cry 3 e hitman mi hanno sorpreso molto per la libertà di azione che offrono, assassin's è una delle mie saghe preferite.
        che consigliate??
        Last edited by SePhIrOtH93; 22 December 2012, 16:44.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Personalmente AC mi ha stufato già dal secondo capitolo e l'ho lasciato perdere, vedi tu se vuoi continuare la tua saga preferita. Ho provato far cry da un amico, sembra veramente un altro gioco rispetto al secondo ma visto che sono un amante degli stealth e che giochi di questo genere escono con il contagocce ti direi di andare con quest'ultimo.

Comment

• Ma è normale che per Xbox 360 non abbiano pubblicizzato i pochi sconti che ci sono?

Se si va nella dashboard su giochi e poi su sales & specials questi qui sotto non sono indicati:
            http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...n/christmas-ws

Mi aspettavo qualche cosa di più specialmente da Capcom, Electronic Arts e via dicendo, ma sopratutto mi aspettavo una presentazione migliore.

Per la cronaca lo stesso discorso di visibilità si applica ai titoli Lego come dalla news pubblicata.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              in grassetto quelli che ti consiglio. non ho giocato a tales of... e neanche a risen 2, ma trai 2 prenderei il secondo.
              sconsogliati far cry 2 e mafia 2

io invece sono indeciso su far cry 3(che mi sembra decisamente meglio del secondo), AC 3 e hitman. far cry 3 e hitman mi hanno sorpreso molto per la libertà di azione che offrono, assassin's è una delle mie saghe preferite.
              che consigliate??
              far cry 3 è molto bello, rispetto al 2 è tutta un altra cosa, in pratica hanno eliminato tutte le bruttezze del 2 aggiungendo tante belle trovate. Poi l'ambientazione mi piace molto

Comment

• Solo per oggi, al Mediaworld, Assassin's Creed III a 29,90 euro. Dopo ci faccio un salto

donpeppe1990

Comment

• bladestorm la guerra dei cent'anni? che è?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    bladestorm la guerra dei cent'anni? che è?
                    Lo giocai su ps3 tipo 3-4 anni fa'. E' ambientato durante la guerra dei 100 anni tra francia e inghilterra. Ti crei un tuo eroe e scegli per quale fazione combattere, ti metti a conquistare città e avanposti nemici in una mappa completamenete spoglia stando attenti alle mosse del nemico che cerca di conquistare i tuoi di avanposti. Puoi cambiare la classe(fante, fanteria a cavallo, arcieri ecc) dinamicamente avvicinandosi alle proprie truppe sparse nella mappa. Hai 3 attacchi speciali per ogni classe e comandanti nemici contro cui combattere nelle città più grandi. E' molto sottovalutato, lasciando perdere la mappa spoglia è molto divertente da giocare, da quasi dipendenza.

Ecco un gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=L33upcEj7zo

Si può dire sia un dynasty warriors all'occidentale e meno sborone
                    Last edited by Gelly D. May; 29 December 2012, 16:32.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• c'è una rece su gs?

sigpic

Comment

• Cerca Roscio, cerca

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Domani devo comprare uno di questi giochi

GOTY di RED DEAD REDEMPTION

DEUS EX HUMAN REVOLUTION

quale mi consigliate?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• tutti e 2. sengu, dopo aver scritto il post sono andato a cercare per noia. il gioco non ha preso voti molto alti D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Domani devo comprare uno di questi giochi

GOTY di RED DEAD REDEMPTION

DEUS EX HUMAN REVOLUTION

quale mi consigliate?
                              Se hai la possibilità di comprarti il dlc e hai a disposizione gli altri due capitoli buttati su deus ex. Ma conta che quando si parla di cyberpunk e derivati sono estremamente di parte. Poi rdr non mi è piaciuto nemmeno un po'.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Una domanda sul GAMESTOP

I giochi che prendono dai cassetti e vendono per nuovi sono veramente nuovi nuovi cioè privi di qualunque tipo di graffio?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X