Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segnalo che al MediaWorld di Rescaldina (MI) vendono la memory da 8 GB per PS Vita in versione Megapack a 20,99 euro; non so se sia una svista di prezzo quindi chi può ne approfitti.

Per chi non lo sapesse oltre alla memory il Megapack include un Voucher (riscattabile sul PSN) che permette di scaricare gratuitamente i giochi Ecolibrium (più tre pacchetti per ottenere oggetti di gioca), Frobisher Says (più un DLC), Hungry Giraffe, Lemmings (PSP), Little Big Planet (PS Vita), Little Deviants (PS Vita) Motorstorm RC (PS Vita/PS3), Ratchet & Clank L'altezza non conta (PSP), The HD Adventures of Rotating Octopus Character e Wipeout 2048.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ni no Kuni nuovo a 18 euro su zavvi, mi sembrava uno di quei giochi rari per ps3 e credevo valesse la pena di segnalarlo.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Ni no Kuni nuovo a 18 euro su zavvi, mi sembrava uno di quei giochi rari per ps3 e credevo valesse la pena di segnalarlo.
        Più che altro sarà uno di quei giochi che tra qualche anno (quando la Playstation 3 sarà considerata retrogame) sarà molto ricercato assieme ai meno conosciuti Mugen Souls, Trinity Universe e via dicendo.

Comment

• Questo Dark Soul a 39 euro su gamestop non vi sembra troppo? Vale il prezzo?
          sigpic

Comment

• I giochi al gamestop che valgono il loro prezzo si contano sulle dita di una mano e tra questi non c'è Dark Soul.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Peccato, aspetterò ancora perchè la tipologia di gioco m'attizza.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Peccato, aspetterò ancora perchè la tipologia di gioco m'attizza.
                Ma guardati in giro, se proprio non vuoi comprare online cerca da euronics o mediaworld, capace che lo trovi a meno della metà del presso del GS.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Sto pensando di passare a PS3 Slim, anche perchè ho paura che la mia Fat 80 giga inizi a sentire il peso degli anni (e della polvere). Secondo voi ne vale la pena o potrei concludere tranquillamente la gen con questa versione?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Io avrei più paura del Led.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

Peccato, aspetterò ancora perchè la tipologia di gioco m'attizza.
                      Dark Souls (in versione "base", non la limited o la Prepare To Die Edition) dovrebbe essere uno di quei titoli che ormai Mediaworld e Saturn hanno ritirato in quantità industriale e che ora usato dovrebbe costare all'incirca 20 euro, o almeno nei punti vendita dalle mie parti sta a quel prezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Dark Souls (in versione "base", non la limited o la Prepare To Die Edition) dovrebbe essere uno di quei titoli che ormai Mediaworld e Saturn hanno ritirato in quantità industriale e che ora usato dovrebbe costare all'incirca 20 euro, o almeno nei punti vendita dalle mie parti sta a quel prezzo.
                        Io volevo proprio la "Prepare To Die Edition".
                        sigpic

Comment

Io volevo proprio la "Prepare To Die Edition".
                          Mah, alla fine non c'è grande differenza con la versione "base" se vuoi goderti il gioco.

Comment

• C'è un sito dove vengono elencati tutti i giochi che hanno la lingua italiana? Dovrei acquistare qualcosa su amazon.

Come sono i tempi di spedizioni? E' un sito affidabile?
                            sigpic

Comment

• http://www.qvintadimensione.it/lista...ltilingua.html
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

C'è un sito dove vengono elencati tutti i giochi che hanno la lingua italiana? Dovrei acquistare qualcosa su amazon.

Come sono i tempi di spedizioni? E' un sito affidabile?
                                Solitamente comprare online da siti come Amazon è sicuro, anche se a volte ci sono ritardi per le consegne (che poi dipendono sempre dal venditore o dalle Poste Italiane).

Oltre ad Amazon ti consiglio di dare un occhio ai vari link in prima pagina, in particolare i siti UK che molto spesso hanno delle offerte inarrivabili da noi per quanto riguarda i prezzi.

Comment

Working...
                                X