Raga che mi dite di Shadow of the Damned? E' da Euronics Bruno a 4 euro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioRaga che mi dite di Shadow of the Damned? E' da Euronics Bruno a 4 euro.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho notato sabato che nei ladrostop c'è una promozione riguardante i titoli "halifax".
In pratica se compri due giochi halifax il titolo che costa meno lo paghi 5 euro. Tra i titoli in promozione ce n'erano alcuni piuttosto recenti (ad esempio remember me, Metal gear solid revengeance, DMC devil may cry) e altri più datati. La promozione è valida fino al 2 dicembre, se non ricordo male...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioVista anche io. volevo prendere Warriors Orochi 3 e Yakuza 3 per un 25 euro e infatti yakuza non lo hanno nuovo in nessun negozio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Al solito, da Euronics Bruno ci sono Lost Planet 2 e Split Second insieme a 4 euro. Utili per ridarli dentro a Gamestop o Mediaworld e prendere quello che volete a prezzo ridotto. Split da solo al Mediaworld viene valutato 6 euro, mentre al GS un mese fa' me l'hanno valutato 5, ora non so. Inoltre sempre da Bruno ci sono Prototype 2 e Test Drive Ferrari insieme a 7 euro. Test al GS un mese fa lo valutavano 8 invece Prototype 2 la settimana scorsa lo valutano 4,50. Infine al GS potete scambiare Proto per Tomb Raider 2013 senza aggiungere un cent e farvi valutare TR al Mediaworld un bel po' considerando che lo vendono usato a 50 euro. Morale della favola, mi sono preso una PS4 con un anno di Plus a 200 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAl solito, da Euronics Bruno ci sono Lost Planet 2 e Split Second insieme a 4 euro. Utili per ridarli dentro a Gamestop o Mediaworld e prendere quello che volete a prezzo ridotto. Split da solo al Mediaworld viene valutato 6 euro, mentre al GS un mese fa' me l'hanno valutato 5, ora non so. Inoltre sempre da Bruno ci sono Prototype 2 e Test Drive Ferrari insieme a 7 euro. Test al GS un mese fa lo valutavano 8 invece Prototype 2 la settimana scorsa lo valutano 4,50. Infine al GS potete scambiare Proto per Tomb Raider 2013 senza aggiungere un cent e farvi valutare TR al Mediaworld un bel po' considerando che lo vendono usato a 50 euro. Morale della favola, mi sono preso una PS4 con un anno di Plus a 200 euro
Comment
-
http://www.amazon.it/PlayStation-Con...1&keywords=ps3
Che ne pensate di questo pad? Me ne serve uno per il momento (l'altro è devastato) e questo mi sembra abbastanza buono, qualcuno di voi l'ha provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiohttp://www.amazon.it/PlayStation-Con...1&keywords=ps3
Che ne pensate di questo pad? Me ne serve uno per il momento (l'altro è devastato) e questo mi sembra abbastanza buono, qualcuno di voi l'ha provato?
Comment
Comment