Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • su modchip.it danno la PS4 liscia a poco più di 350 euro.
    Dewyz81

    Comment


    • Il bundle con Fifa viene 399 quindi non conviene prenderla liscia neanche a quel prezzo.
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • raga un consiglio al volo su come spendere 30 euro: Metro Redux o First Light?
        Dewyz81

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          raga un consiglio al volo su come spendere 30 euro: Metro Redux o First Light?
          Entrambi a Natale.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • nel senso che tra 2 mesi li troverei entrambe a 15 euro l'uno?
            Dewyz81

            Comment


            • Ho appena scoperto che oggi e domani da Unieuro c'è il weekend senza iva.
              Sia online che nei negozi fisici.
              http://www.unieuro.it/online/
              Sul sito si può ordinare col 22% di sconto solo dalle 9 alle 21.

              Comment


              • Offerta valida solo per acquisti dai 100 € in su.

                Comment


                • Tales of Xillia 2 a 25€ sul psn.
                  last fm

                  Comment


                  • FarCry 4 Pre-Order edition in prevendita su Amazon a 59,99!
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • Questo periodo il sito di Amazon è da tenere costantemente sott'occhio... in questo momento ma solo per 12 ore c'è un'offerta bomba su Far Cry 4, sia in edizione normale (circa 45€) che la Kyrat Edition a € 69,99.
                      Qui il link

                      Voi lo consigliate?
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • Qualcuno ha alien isoation per ps4 e mi sa dire come sono i cali di frame rate ?
                        Perché preferisco prenderlo su ps4 per l impianto audio e la tv grande ma se scatta tanto lo prendo a malincuore su pc
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Ragazzi nella catena "Bruno Euronics" vendono L'accoppiata Saints Row 3 + Saints Row 4 con oltre 40 DLC al prezzo di appena 7 euro.

                          Io l'avevo preso 2 settimane fa a 13 euro. Se aspettavo un paio di giorni potevo risparmiare 6 euro

                          Allo stesso prezzo si può trovare anche Tomb Raider.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • Si però il gruppo Bruno esiste solo in Sicilia e a sud della Calabria. C'è anche The Crew PS4 a 20 euro, nuovo.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Tra tante sfighe almeno sotto quel punto di vista siamo fortunati.

                              Comunque in negozio ci sono moltissimi titoli current gen a prezzi davvero allettanti. Su tutti il citato da te "The Crew"
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment


                              • Con l'aquisto del N3ds mi piacerebbe giocare a qualche titolo Pokemon. Calcolando che l'ultimo a cui ho giocato è stato Pokemon Oro per il color, quale mi consigliereste? Sono totalmente all'oscuro dei titoli successivi a quello.
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                                Comment

                                Working...
                                X