Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Sai fino a quando è disponibile l'offerta Ele?
    Purtroppo no, presumo comunque che sia valida almeno fino alla fine del mese
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Al gamestop volevano vendermi un gioco senza custodia D:
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Al gamestop volevano vendermi un gioco senza custodia D:
        Li vendono ancora oggi nella maggior parte dei negozi, solitamente li tengono in un angolino.

Gli unici vantaggi sono rappresentati dal fatto che il gioco senza custodia (e copertina) lo paghi la metà e spesso nel mucchio si trovano titoli a una manciata di euro.

Comment

• No, voleva vendermelo a prezzo pieno.
          sigpic

Comment

• ho voglia di ff13 e 13_2 semplicemente perché ho visto lq vodeo review di lighting returns ff13

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
              No, voleva vendermelo a prezzo pieno.
              Fantastico, roba da denuncia

Comment

• Scusate ragazzi, qualcuno saprebbe per caso quanto viene valutata da Gamestop una PS3 da 160 Gb? Avrei anche questi giochi:

- PES 2014
                - FIFA 14
                - NBA 2K14

Telefonicamente non possono dirlo, questa cosa mi fa imbestialire
                filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                  Scusate ragazzi, qualcuno saprebbe per caso quanto viene valutata da Gamestop una PS3 da 160 Gb? Avrei anche questi giochi:

- PES 2014
                  - FIFA 14
                  - NBA 2K14

Penso che valutino il tutto non più di 70-80 euro.
                  Prova a venderla da privato su qualche sito che funziona per inserzioni locali, dovresti guadagnarci qualcosina in più.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Penso che valutino il tutto non più di 70-80 euro.
                    Prova a venderla da privato su qualche sito che funziona per inserzioni locali, dovresti guadagnarci qualcosina in più.
                    Già, su ebay & co. dovresti riuscire a rimediare qualcosina di più

Comment

• sto contanto i minuti che mi separano da outlast... rigorosamente gratis.
                      Dewyz81

Comment

• Sì alla fine penso che punterò su Ebay/Subito. Solo che avevo letto che la PS3 calerà di prezzo (non so quando), quindi a quanto mi consigliate di vendere?
                        filooo23

Comment

Sì alla fine penso che punterò su Ebay/Subito. Solo che avevo letto che la PS3 calerà di prezzo (non so quando), quindi a quanto mi consigliate di vendere?
                          Secondo me un prezzo onesto sarebbe 120, considerando che i giochi non sono titoli ricercatissimi in quanto sportivi. Tieni anche conto che la PS3 si è svalutata incredibilmente, tanto che ne ho venduto una fat da 80 GB a 200 euro per poi prendere il mese dopo una slim 250 a 150 con una quindicina di giochi, quindi una slim 160 con tre sportivi non può andare oltre i 120, almeno secondo me
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• 100 la play e 20 a testa per i giochi potrebbero starci, se li vendi separati. Per il pacco intero magari proponi un prezzo inferiore.
                            last fm

Comment

• Ok, grazie dei consigli, cercherò di concludere qualche affare
                              filooo23

Comment

Scusate ragazzi, qualcuno saprebbe per caso quanto viene valutata da Gamestop una PS3 da 160 Gb? Avrei anche questi giochi:

- PES 2014
                                - FIFA 14
                                - NBA 2K14

Le valutazioni dovrebbero essere all'incirca queste:

Console - 100 €
                                PES 2014 - 15 €
                                FIFA 14 - 10 €
                                NBA 2K14 - 10 €

Ovviamente se possiedi la Replay Card di Livello 3 conta il 10% in più sui giochi.

Comunque è sempre meglio se riesci a vendere di persona il tutto, 150 € dovresti farli tranquillamente per tutto il blocco, considerato che nei negozi la tua console viene venduta da sola a 170 €.

Comment

Working...
                                X