Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zaffiro Alpha e Rubino Omega sono gli ultimi due usciti, anche se sono remake di Zaffiro e Rubino

    Comment


    • Ovviamente le storie non sono collegate tra i vari titoli usciti giusto? Posso farmi qualsiasi titolo in qualsiasi ordine?
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • Dal GS portando giochi che loro rivendono ad almeno 19.98 e aggiungendo un centesimo si può ottenere una card trimestrale del PSN Plus, valore di mercato 15 euro.

        Ecco una lista delle ciofeche PS3 da piazzargli.

        Aliens Colonial Marines Limited Edition (9.90 in molti ipermercati)
        Disney Universe (9.90 in molti ipermercati)
        Ken's Rage FotNS 2
        Invizimals
        Iron Man
        Prototype 2 (6.90 euronics gruppo bruno)
        Street Fighter IV (5 euro tra privati - 9.90 in molti ipermercati)
        WRC

        Ed ecco alcuni altri titoli leggermente migliori che comunque valgono la pena di essere scambiati:

        Dead Rising 2 (9.90 in molti ipermercati)
        Fast and Furious Showdown
        Moto GP 13
        Ninja Gaiden 3
        Payday 2
        Max Payne 3
        Resident Evil 5 Gold Edition
        Saints Row 4 (6.90 in quasi tutti i gruppi euronics)
        NBA 2K14
        Yakuza 4
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          Ovviamente le storie non sono collegate tra i vari titoli usciti giusto? Posso farmi qualsiasi titolo in qualsiasi ordine?
          Si senza problemi

          Comment


          • Se io ho prenotato un gioco al GameStop e mando qualcun altro (ovviamente con scontrino alla mano) a prenderlo, glielo fanno ritirare comunque? Anche se non sono io di persona?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • comprato da poco il 3ds usato al gs. funziona da paura, tranna per la batteria, ma credo sia più che normale. adesso io possiedo pokemon bianco, vorrei prendere pokemon platino perché mi piace giratina sulla confezione. dopo di questi, cosa potrei prendermi? titoli cazzuti su ds/3ds? esclusi pokemon che sono la ragione principale per cui ho fatto la spesa

              sigpic

              Comment


              • ma.... e questo!?!?!?

                https://www.youtube.com/watch?v=kv4wyh_xrwE


                http://www.amazon.it/Senran-Kagura-E...val+versus+ps4
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da dewyz81 Visualizza Messaggio
                  quanto costa?!??11\!

                  Questi sono pazzi.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • Non doveva uscire per Vita?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Io so di sì
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • maledettamente maschilista e maledettamente nerd... lo voglio....
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Se vi interessa con 4,99 $ potete portarvi a casa una PlayStation Eye.

                          Il sito sembra affidabile dalle opinioni trovate in rete.

                          https://www.tanga.com/deals/f9ceb37e...n-eye-for-ps3?

                          Comment


                          • Avendo dovuto prendere dall'uk senran kagura burst poiché diventato introvabile in italia a questo giro sono andato sul sicuro prenotando dal sito della Marvelous senran kagura 2 deep crimson shinobi edition solo per farmi 4 risate quando la gente vedrà il tappetino del mouse [e anche perché almeno una volta all'anno li posso pure spendere 140 euro (tra spese di spedizione e cambio valuta, non ci posso fare niente)]

                            Comment


                            • Raga, mi servirebbe un piccolo ma importante consiglio per quanto riguarda un acquisto online.
                              In passato ho già acquistato videogames dall'Inghilterra, ma oggi vorrei una spedizione un po' più rapida e quindi preferirei rivolgermi a rivenditori online italiani. Ovviamente evito Gamestop come la peste visti i prezzi che ritengo esorbitanti.
                              Veniamo al dunque, avrei intenzione di comprare TES Online: Tamriel Unlimited per PS4 e ho trovato il sito consoleplanet.it che sembra avere un buon prezzo e dovrebbe consegnare in tempi brevi. Mi chiadevo se qualcuno ha già avuto a che fare con loro e se può consigliarmeli o meno. Grazie!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                                Raga, mi servirebbe un piccolo ma importante consiglio per quanto riguarda un acquisto online.
                                In passato ho già acquistato videogames dall'Inghilterra, ma oggi vorrei una spedizione un po' più rapida e quindi preferirei rivolgermi a rivenditori online italiani. Ovviamente evito Gamestop come la peste visti i prezzi che ritengo esorbitanti.
                                Veniamo al dunque, avrei intenzione di comprare TES Online: Tamriel Unlimited per PS4 e ho trovato il sito consoleplanet.it che sembra avere un buon prezzo e dovrebbe consegnare in tempi brevi. Mi chiadevo se qualcuno ha già avuto a che fare con loro e se può consigliarmeli o meno. Grazie!
                                Lo uso come fornitore perchè spesso e volentieri ha prezzi migliori dei fornitori veri e propri. I tempi sono molto buoni. Un giorno dalla spedizione e di solito 24/36 ore di elaborazione.
                                Last edited by ObsCorey89; 27 July 2015, 12:45.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X