Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Cavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
    Timeshift.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Timeshift.
      Hai ragionissima, è molto bello, dovrei recuperarlo anche io, è stato sottovalutato.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• costa poco?
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Cavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
          Mi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.

Comment

• Un fps "diverso"?
            Beh Jericho ha un doppiaggio terribilmente "diverso"!
            Scherzi a parte se puoi provalo
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Dead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimo
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Dead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimo
                paura con tomb raider?!?!?
                dead space fa 100 volte più paura di TB

cmq a menon è piaciuto tantissimo ma credo di essere l'unico al mondo
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• cera un TB che mi faceva paura comunque allora se fa paura... io non ce la faccio
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Dead Space è da molti considerato come uno dei migliori horror degli ultimi anni...
                    Al massimo prova la demo sullo store,ma occhio che i contenuti violenti si sprecano
                    greatfede

Comment

• Ma se fa paura non lo prendo... sono un fifone
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• A me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
                        Secondo voi qual è il migliore tra red dead redemption e the saboteur?
                        sigpic

Comment

A me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
                          decisamente il primo

sigpic

Comment

Ma se fa paura non lo prendo... sono un fifone
                            Più che altro non è paura, è tensione. Per le prime 5-6 ore ti muovi come un deficiente guardando ogni singolo angolino. Dalla metà in poi più o meno capisci quando troverai nemici e da lì diventa uno sterminio di necromorfi.

Comment

A me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
                              Sicuramente Read dead, anche se The Saboteur è da dicembre che mi intriga, certamente una possibilità glie la darò

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Mi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.
                                In realtà la longevità di Red Faction dipende molto da quanto ti perdi a fare azioni di guerriglia. Io ne ho fatte tante, e ci ho messo un po' più di 12 ore per finirlo (ora non ricordo esattamente quanto ci misi...)
                                Concordo in pieno su Riddick: ho finito Butcher Bay giusto 2 - 3 giorni fa, e merita veramente. Dark Athena ancora devo farmelo, ma la versione di Butcher Bay inserita in Dark Athena è rimasterizzata col nuovo motore grafico, e la grafica è molto buona.

Comment

Working...
                                X