Originariamente Scritto da KekkuzStyle
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTimeshift.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioCavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
Comment
-
Dead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioDead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimo
dead space fa 100 volte più paura di TB
cmq a menon è piaciuto tantissimo ma credo di essere l'unico al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
Secondo voi qual è il migliore tra red dead redemption e the saboteur?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMa se fa paura non lo prendo... sono un fifone
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
Secondo voi qual è il migliore tra red dead redemption e the saboteur?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.
Concordo in pieno su Riddick: ho finito Butcher Bay giusto 2 - 3 giorni fa, e merita veramente. Dark Athena ancora devo farmelo, ma la versione di Butcher Bay inserita in Dark Athena è rimasterizzata col nuovo motore grafico, e la grafica è molto buona.
Comment
Comment