Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche se forse verrà presentata all' e3 non significa che la psp2 uscirà presto.
Inoltre all' uscita costerà un' occhio della testa e avrà pochi giochi.
Quindi ti consiglio la psp e tra un paio di anni la psp2
Ok...che brutto però dover buttare via dopo poco tempo accessori costosi..non so come facciano i fanatici dei cellulari a cambiare telefono ogni anni, io non riuscirei più a guardarmi allo specchio xD
qualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
sono ancora in cerca di consigli Un bel action/avventura sempre massimo 30
Lasciando stare come l' altro giorno i "soliti noti" mi vengono in mente più o meno gli stessi della scorsa volta:
Heavenly Sword, InFamous, Mirror's Edge, Prototype, Saints Row 2, Stranglehold, Tomb Raider Underworld, non te li descrivo tutti per non fare mattina e perché alcuni probabilmente li conosci già.
qualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?
Sinceramente é la prima volta che lo sento nominare, ho provato a fare qualche ricerca e ho trovato pochissime recensioni(su Metacritic), ho letto che la trama é buona, ma che ci sono diversi problemi nel gameplay, nella grafica, alcuni bug, ed é poco profondo, però se dici che ti sembra carino, penso che acquistarlo o meno dipenda da quanto ami il genere e da quanto riesci a "sopportare" i molti difetti.
Ahhh lascia stare.
Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
Il che dice tuttp
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
borderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annetto
borderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annetto
Sui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
Sui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
perché fallout mi sta prendendo abbastanza capisci? e stavo pensando di vare scorte di questi giochi infiniti
Mi sono procurato la versione pc di FFVII in ottime condizioni a 2 euro è la versione che consiglio di più perchè c'è anche la patch per la lingua in italiano, o almeno quella più facile da ottenere.
Ahhh lascia stare.
Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
Il che dice tuttp
ahahah XD si si avevo letto qualcosa anche io solo chiedevo il parere di qualcuno (praticamente nessuno XD ) che l'avesse giocato. mi sa che andrò sul sicuro con dragon age che è meglio. chiedevo perchè ogni tanto mi piace pescare un titolo fuori dal coro...sempre se merita almeno un po
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
perché fallout mi sta prendendo abbastanza capisci? e stavo pensando di vare scorte di questi giochi infiniti
L' avventura principale di Borderlands dura tra le 25 e le 30 ore, se poi ti fai prendere dal multiplayer(offline e online) diventa quasi infinito, mettici anche i DLC, il primo é discreto il secondo ottimo, e capisci che a comprarlo faresti un ottimo affare.
O raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???
Penso che intendi a massimo 30 euro, quindi mi viene in mente solo Midnight Club Los Angeles, altri di qualità e con veicoli personalizzabili non ce ne sono, a meno che ami alla follia il genere e allora riesci ad accontentarti anche di Need for Speed Undercover, che però, te lo posso garantire, é quasi penoso.
Comment