Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche se forse verrà presentata all' e3 non significa che la psp2 uscirà presto.
Inoltre all' uscita costerà un' occhio della testa e avrà pochi giochi.
Quindi ti consiglio la psp e tra un paio di anni la psp2
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosono ancora in cerca di consigli Un bel action/avventura sempre massimo 30
Heavenly Sword, InFamous, Mirror's Edge, Prototype, Saints Row 2, Stranglehold, Tomb Raider Underworld, non te li descrivo tutti per non fare mattina e perché alcuni probabilmente li conosci già.Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?Last edited by Alberto178; 03 June 2010, 22:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?
Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
Il che dice tuttpOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioborderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annettoLast edited by Alberto178; 04 June 2010, 01:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAhhh lascia stare.
Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
Il che dice tuttp
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché fallout mi sta prendendo abbastanza capisci? e stavo pensando di vare scorte di questi giochi infiniti
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioO raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioO raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???Last edited by Alberto178; 04 June 2010, 15:41.
Comment
Comment