Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    "Ratchet and Clank: Armi di distruzione" e "Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro",con 30 euro te li porti tutti e due a casa
    Consigliati ^^
    me li sono fatti prestare
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Anche se forse verrà presentata all' e3 non significa che la psp2 uscirà presto.
      Inoltre all' uscita costerà un' occhio della testa e avrà pochi giochi.
      Quindi ti consiglio la psp e tra un paio di anni la psp2
      Ok...che brutto però dover buttare via dopo poco tempo accessori costosi..non so come facciano i fanatici dei cellulari a cambiare telefono ogni anni, io non riuscirei più a guardarmi allo specchio xD

Comment

• qualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          sono ancora in cerca di consigli Un bel action/avventura sempre massimo 30
          Lasciando stare come l' altro giorno i "soliti noti" mi vengono in mente più o meno gli stessi della scorsa volta:
          Heavenly Sword, InFamous, Mirror's Edge, Prototype, Saints Row 2, Stranglehold, Tomb Raider Underworld, non te li descrivo tutti per non fare mattina e perché alcuni probabilmente li conosci già.
          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          qualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?
          Sinceramente é la prima volta che lo sento nominare, ho provato a fare qualche ricerca e ho trovato pochissime recensioni(su Metacritic), ho letto che la trama é buona, ma che ci sono diversi problemi nel gameplay, nella grafica, alcuni bug, ed é poco profondo, però se dici che ti sembra carino, penso che acquistarlo o meno dipenda da quanto ami il genere e da quanto riesci a "sopportare" i molti difetti.
          Last edited by Alberto178; 03 June 2010, 22:28.

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            qualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?
            Ahhh lascia stare.
            Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
            Il che dice tuttp
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• borderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annetto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                borderlans è molto simile a fallout 3 vero? nel caso è da prendere per forza. qualcuno sa quanti dlc devono uscire in totale? vorrei prendere una probabile goty edition tra un annetto
                Sui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
                Last edited by Alberto178; 04 June 2010, 01:37.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Sui DLC futuri non ne so nulla, invece, per rispondere alla prima domanda: no, non sono molto simili, Borderlands é un FPS con elementi da RPG, inoltre si basa molto sul multiplayer, mentre Fallout 3 é un RPG "vero". Detto questo, Borderlands é davvero un' ottimo gioco, fai bene a prenderlo.
                  perché fallout mi sta prendendo abbastanza capisci? e stavo pensando di vare scorte di questi giochi infiniti

sigpic

Comment

• Mi sono procurato la versione pc di FFVII in ottime condizioni a 2 euro è la versione che consiglio di più perchè c'è anche la patch per la lingua in italiano, o almeno quella più facile da ottenere.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Ahhh lascia stare.
                      Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
                      Il che dice tuttp
                      ahahah XD si si avevo letto qualcosa anche io solo chiedevo il parere di qualcuno (praticamente nessuno XD ) che l'avesse giocato. mi sa che andrò sul sicuro con dragon age che è meglio. chiedevo perchè ogni tanto mi piace pescare un titolo fuori dal coro...sempre se merita almeno un po

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        perché fallout mi sta prendendo abbastanza capisci? e stavo pensando di vare scorte di questi giochi infiniti
                        L' avventura principale di Borderlands dura tra le 25 e le 30 ore, se poi ti fai prendere dal multiplayer(offline e online) diventa quasi infinito, mettici anche i DLC, il primo é discreto il secondo ottimo, e capisci che a comprarlo faresti un ottimo affare.

Comment

• O raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

O raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???
                            In home c'è la recensione di blur
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

O raga un bel gioco di corsa??? con personalizzamenti di veicolo???
                              Penso che intendi a massimo 30 euro, quindi mi viene in mente solo Midnight Club Los Angeles, altri di qualità e con veicoli personalizzabili non ce ne sono, a meno che ami alla follia il genere e allora riesci ad accontentarti anche di Need for Speed Undercover, che però, te lo posso garantire, é quasi penoso.
                              Last edited by Alberto178; 04 June 2010, 15:41.

Comment

• Bhe decido di conservarmi qualcosa e comprare un bel gioco di 70 euro a fine esame
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X